Il problema non è alibaba ma i 40 ladroni (MEIZU Italia)
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE usando Androidiani App
Il problema non è alibaba ma i 40 ladroni (MEIZU Italia)
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE usando Androidiani App
ch1cco (28-07-15)
non voglio essere pessimista, ma la meizu ci sta dicendo che "bloccheranno i google services" sui terminali con firmware diverso da I.Bloccare è diverso dal dire "non vi metto il playstore", quindi informiamoci bene .. che vuol dire? si potrà in futuro installare cmq tutto? (aptoide o a mano).
spisanik (28-07-15)
Le notizie di Meizu Italia si sono rivelate vere.... per cui prendetela come volete.
Meizu Italia è il canale UFFICIALE di Meizu, e non gli altri importatori. Direi che è il caso di prestare almeno un po' di attenzione a quanto riportano...
Poi che la politica di Meizu sia stata da schifo , ovvero comunicare ufficialmente che avrebbero rimosso l'italiano e messo i bastoni tra le ruote al play services a chi lo avesse comprato dagli importatori è tutta un altra storia...
Per quanto mi riguarda sono giochetti scandalosi e mai più Meizu, nonostante sia un buon terminale. (P.S. Non avevo mai provato la Flyme e preferisco di gran lunga un Stock che poi personalizzo io come mi pare, ma almeno i menu sono quelli e non ci sono app Sicurezza che rompono o bloccano le notifiche o altro ogni poco)
Avevo preso Meizu rispetto a Jiayu o altri perché pensavo di andare più sul sicuro....
ti quoto in pieno, le notizie si sono rivelate vere....anche se un conto è cancellare qualche riga dal firmware (con relativa lingua) altro inibire a tutti i possessori mondiali delle versioni A e C l'installazione manuale dei servizi Google, cosa che non fa nemmeno il governo cinese...semplicemente ti arrestano li![]()
perchè non gli spammiamo tutta la pagina di facebook finche non rimettono la lingua italiana??![]()
DanieleGS (28-07-15),maximino73 (28-07-15)
marechiaro8 (28-07-15),Nikzak (28-07-15),sentimento21 (28-07-15)
Ragazzi non capite è semplicemente impossibile l'unica cosa che possono bloccare è google installer dal loro merdoso app center ma non siamo così cretini,basta installare tramite apk
ch1cco (28-07-15)