dal sito FB Meizu (internazionale) in risposta ad un cliente italiano.... INTERESSANTE rotfl
MEIZU Hi XXXXX, we still support Russian and Italian in our international version of Flyme. Every phone that we or our partners sell outside of China is an international device that can run this firmware. You can download our firmware at flyme.cn/en/firmware (m2 note firmware coming soon).
Ciao XXXXX, ancora sosteniamo russi ed italiani nella nostra versione internazionale di Flyme. Ogni telefono che noi o i nostri partner di vendere di fuori della Cina è un dispositivo internazionale che possa eseguire questo firmware. È possibile scaricare il nostro firmware presso flyme.cn/en/firmware (m2 nota firmware prossimamente).
e la risposta del nostro connazionale (magari anche compagno di forum...)
Hi, so that means I CAN install version "I" on my 2 Meizu M2 Note I have bought in China few weeks back ?
Ciao, significa che posso installare versione "I" sul mio 2 Meizu M2 note qualche settimana fa ho comprato in Cina?
28-07-15, 13:44
gesu1978
io nel frattempo sto testando tutto prima di fare la mia videorecensione
A me sta piacendo davvero tantissimo. Spero che non riescano nel loro intento.
Ho fatto un video di prova e mi sembra non male per la fascia di prezzo....poco stabilizzato ma colori davvero perfetti
28-07-15, 13:44
dasher7893
Quote:
Originariamente inviato da spisanik
dal sito FB Meizu (internazionale) in risposta ad un cliente italiano.... INTERESSANTE rotfl
MEIZU Hi XXXXX, we still support Russian and Italian in our international version of Flyme. Every phone that we or our partners sell outside of China is an international device that can run this firmware. You can download our firmware at flyme.cn/en/firmware (m2 note firmware coming soon).
Ciao XXXXX, ancora sosteniamo russi ed italiani nella nostra versione internazionale di Flyme. Ogni telefono che noi o i nostri partner di vendere di fuori della Cina è un dispositivo internazionale che possa eseguire questo firmware. È possibile scaricare il nostro firmware presso flyme.cn/en/firmware (m2 nota firmware prossimamente).
e la risposta del nostro connazionale (magari anche compagno di forum...)
Hi, so that means I CAN install version "I" on my 2 Meizu M2 Note I have bought in China few weeks back ?
Ciao, significa che posso installare versione "I" sul mio 2 Meizu M2 note qualche settimana fa ho comprato in Cina?
Non si può installare.
Detto questo, oggi mi sono arrivate le pellicole.
Ora, le cover erano spedite tramite normale posta cinese, modo di tracciarle? Ancora nulla (aliexpress)
28-07-15, 13:45
rin86
Secondo me è più probabile che aggiungano una traduzione ita al firmware più che far installare la "I"
Aspettiamo e speriamo...
28-07-15, 14:00
Nikzak
Come avevo già detto in precedenza quando si scarica un aggiornamento, mettiamo il nuovo firmware 4.5.2 viene salvata nella cartella download update.zip (io immaginò che questo accada anche con firmware internazionale) basta tapparci e inizia l'update non resta che attendere che qualcuno abbia il modello I
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE[firmware 4.5.2A] usando Androidiani App
28-07-15, 14:19
sentimento21
Quote:
Originariamente inviato da Nikzak
Come avevo già detto in precedenza quando si scarica un aggiornamento, mettiamo il nuovo firmware 4.5.2 viene salvata nella cartella download update.zip (io immaginò che questo accada anche con firmware internazionale) basta tapparci e inizia l'update non resta che attendere che qualcuno abbia il modello I
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE[firmware 4.5.2A] usando Androidiani App
grande firma rotfl
28-07-15, 14:36
spisanik
Quote:
e chi fa da cavia a caricare il firmware I su un dispositivo A ? rotfl
28-07-15, 14:37
tornado73
Già l'hanno provato con il M1 e restituiva messaggio di errore
28-07-15, 14:55
Nikzak
Quote:
Originariamente inviato da spisanik
e chi fa da cavia a caricare il firmware I su un dispositivo A ? rotfl
ah guarda io faccio da cavia volentieri tanto non credo sia un'operazione irreversibile.....:-[
28-07-15, 15:02
ghostrider1970
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sentimento21
grande firma rotfl
Dovrebbe mettere Sent with my M2 NOTE WITH ENGLISH SETTINGS rotfl