Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
ma non risolverebbe il problema dei futuri aggiornamenti, sbaglio?
Risoverebbe ogni cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
m2 note è già nelle mani di uno dei migliori modder......vediamo cosa si riesce a fare.....magari nulla.....ma almeno si prova
saluti
Bravo Daniele, tenete duro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
ma non risolverebbe il problema dei futuri aggiornamenti, sbaglio?
step by step ;)..........per fare un paragone assurdo......che non c'entra con la lingua.....anche su iphone ad ogni aggiornamento bisogna fare il jailbreak.......ma ogni volta è una sfida
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
step by step ;)..........per fare un paragone assurdo......che non c'entra con la lingua.....anche su iphone ad ogni aggiornamento bisogna fare il jailbreak.......ma ogni volta è una sfida
Non ne ho mai sentito il bisogno su iPhone fino a qualche settimana fa. Poi mi sono stufato e ho deciso di ritornare ad android.
-
botta e risposta sulla pagina fb meizu ( internazionale).
io: don't buy absolutely from meizu. they make disappear languages from telephone just bought. it's a shame!!!
MEIZU We're frequently adding new languages to our international version devices as part of our continuous dedication of improving user experience.
io: Italian and russian there was before last upgrade, and then magically desappeared. Greetings for your cintinuous dedication of user experience. You have a strange idea of it
Meizu.it ha ovviamente cancellato il commento...gli ho riscritto ....è inutile che cancellate. non comprate meizu. grazie a meizu.it hanno fatto togliere l'italiano con i nuovi aggiornamenti dalle versioni internazionale per poterlo vendere solo loro.
nel frattempo io non aggiornerò
-
Io comunque ho convertito, la contestazione in reclamo ufficiale, con GS non mi interessano le scuse di nessuno, ma quando si vende una cosa bisogna essere certi di quello che si da al consumatore,
poi visto che l'azienda è cinese, si deve adeguare alle leggi del paese in cui vende, no alle proprie fatte in casa!!!1
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
step by step ;)..........per fare un paragone assurdo......che non c'entra con la lingua.....anche su iphone ad ogni aggiornamento bisogna fare il jailbreak.......ma ogni volta è una sfida
ti ripeto che la mia unica preoccupazione non è l'inglese ma la possibilità che blocchino, in tutto il mondo, le versioni A e U per le gapps...cosa che sembra impossibile...ma sembrava impossibile anche quella precedente purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
step by step ;)..........per fare un paragone assurdo......che non c'entra con la lingua.....anche su iphone ad ogni aggiornamento bisogna fare il jailbreak.......ma ogni volta è una sfida
Ho l'ipad senza jailbreak, paragone assurdo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrkAngl
Alla mia replica sulle altre lingue rispondono che anche quelle potrebbero essere rimosse senza preavviso (spero che accada!).
Guarda. Io ho già due account bloccati sulla pagina FB di MEIZU Int.
Visto che mi hanno davvero fatto inc.... ho semplicemente fatto una ricerca su FB della parola MEIZU. Vengono fuori le varie pagine dedicate di vari paesi/mercati.
In tutti i maggiori ho postato il seguente post:
In last update of A firmware, MEIZU cancelled italian and russian language. Now the first customers of Meizu M1 and M2 wth firmware A don't have anymore their own language.
If this is the quality of MEIZU and MEIZU Customers care... DON'T BUY ANYMORE MEIZU PRODUCTS !!!
WHAT WILL BE NEXT LANGUAGE????
Spero che siano sommersi di richieste di chiarimenti da India, Filippine, Francia, Thailandia, Turchia etc, etc.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
Io comunque ho convertito, la contestazione in reclamo ufficiale, con GS non mi interessano le scuse di nessuno, ma quando si vende una cosa bisogna essere certi di quello che si da al consumatore,
poi visto che l'azienda è cinese, si deve adeguare alle leggi del paese in cui vende, no alle proprie fatte in casa!!!1
Anche perché stanno mandando a tutti la stessa risposta, senza prendere in considerazione quello che gli viene scritto. Io ho richiesto il rimbroso nei 7gg che impongono loro e mi hanno ignorato, ho proposto il cambio con un cellulare di pari valore e caratteristiche e mi hanno ignorato. Converto in reclamo anch'io.