sentimento21 (28-07-15),spisanik (28-07-15)
botta e risposta sulla pagina fb meizu ( internazionale).
io: don't buy absolutely from meizu. they make disappear languages from telephone just bought. it's a shame!!!
MEIZU We're frequently adding new languages to our international version devices as part of our continuous dedication of improving user experience.
io: Italian and russian there was before last upgrade, and then magically desappeared. Greetings for your cintinuous dedication of user experience. You have a strange idea of it
Meizu.it ha ovviamente cancellato il commento...gli ho riscritto ....è inutile che cancellate. non comprate meizu. grazie a meizu.it hanno fatto togliere l'italiano con i nuovi aggiornamenti dalle versioni internazionale per poterlo vendere solo loro.
nel frattempo io non aggiornerò
ch1cco (28-07-15),DanieleGS (28-07-15),sentimento21 (28-07-15),spisanik (28-07-15)
Io comunque ho convertito, la contestazione in reclamo ufficiale, con GS non mi interessano le scuse di nessuno, ma quando si vende una cosa bisogna essere certi di quello che si da al consumatore,
poi visto che l'azienda è cinese, si deve adeguare alle leggi del paese in cui vende, no alle proprie fatte in casa!!!1
ghostrider1970 (28-07-15),maximino73 (28-07-15)
Guarda. Io ho già due account bloccati sulla pagina FB di MEIZU Int.
Visto che mi hanno davvero fatto inc.... ho semplicemente fatto una ricerca su FB della parola MEIZU. Vengono fuori le varie pagine dedicate di vari paesi/mercati.
In tutti i maggiori ho postato il seguente post:
In last update of A firmware, MEIZU cancelled italian and russian language. Now the first customers of Meizu M1 and M2 wth firmware A don't have anymore their own language.
If this is the quality of MEIZU and MEIZU Customers care... DON'T BUY ANYMORE MEIZU PRODUCTS !!!
WHAT WILL BE NEXT LANGUAGE????
Spero che siano sommersi di richieste di chiarimenti da India, Filippine, Francia, Thailandia, Turchia etc, etc.....
thaifocus (28-07-15)
Anche perché stanno mandando a tutti la stessa risposta, senza prendere in considerazione quello che gli viene scritto. Io ho richiesto il rimbroso nei 7gg che impongono loro e mi hanno ignorato, ho proposto il cambio con un cellulare di pari valore e caratteristiche e mi hanno ignorato. Converto in reclamo anch'io.