Visualizzazione stampabile
-
IO ribadisco solo una semplice cosa, chi acquista un qualsiasi oggetto tecnologico da un negozio fisico o sul web ha il sacrosanto diritto di essere assistito come la legge italiana prevede, i vari negozi che trattano materiale di provenienza cinese si devono attrezzare per fornire questa assistenza, se non sono in grado di fornirla devono accettare le conseguenti azioni da parte degli utenti che ne hanno pieno diritto, ripeto come LA LEGGE PREVEDE.
Il fatto che uno sappia o non sappia come dici tu, e una scusa molto infantile, quindi da azienda non seria( per non dire di peggio), e l'arma che noi utenti abbiamo e quella di poter consigliare o meno un venditore rispetto ad un altro, tramite gli spazi tipo questo dove stiamo postando le ns problematiche.
Altrimenti, il rischio e che qualsiasi venditore si inventa le proprie regole e le proprie SCUSE...VEDI IN QUESTO CASO GS!!!!!
-
Daniele dai un'occhiata qui, non ci son ancora caricati i firmware ma potrebbero pure fare una svista.
Flyme Download
Flyme Download
Flyme Download
io sto aggiornado fra poco vediamo ho 146 app da aggiornare.
-
ORA PARLIAMO del telefono....Sicuramente per questo prezzo sarebbe un BestBuy in tutto e per tutto, ma se poi queste sono le conseguenze.....In precedenza, ho avuto anche Miui, un mi2 che grazie al supporto di Miui italia e xda e altre fonti, viaggiava come una scheggia, l'unica pecca e che dopo un po' la miui mi aveva stancato quindi sono tornato ad HTC M8. E adesso che volevo un telefono da portare in vacanza mi venuta la brillante idea di comprare l'M2, la prossima volta spero che mi colpisca un fulminerotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
IO ribadisco solo una semplice cosa, chi acquista un qualsiasi oggetto tecnologico da un negozio fisico o sul web ha il sacrosanto diritto di essere assistito come la legge italiana prevede, i vari negozi che trattano materiale di provenienza cinese si devono attrezzare per fornire questa assistenza, se non sono in grado di fornirla devono accettare le conseguenti azioni da parte degli utenti che ne hanno pieno diritto, ripeto come LA LEGGE PREVEDE.
Il fatto che uno sappia o non sappia come dici tu, e una scusa molto infantile, quindi da azienda non seria( per non dire di peggio), e l'arma che noi utenti abbiamo e quella di poter consigliare o meno un venditore rispetto ad un altro, tramite gli spazi tipo questo dove stiamo postando le ns problematiche.
Altrimenti, il rischio e che qualsiasi venditore si inventa le proprie regole e le proprie SCUSE...VEDI IN QUESTO CASO GS!!!!!
Amen!
Assolutamente d'accordo! Questi signori non sono benefattori lo fanno per soldi... Soldi che la gente su suda. Quindi veramente non comprendo chi si ostina a dire "e ma lo sapevi è un prodotto cinese il venditore non ha colpe", sono d'accordo che non ha colpe, ma se lo si acquista da un rivenditore che importa è offre garanzia in cambio di un corrispettivo economico come minimo mi aspetto di ricevere l'assistenza che ho pagato. Altrimenti risparmio, altri 30/40€, e me lo prendo direttamente dalla Cina senza intermediari visto che non servono ad un cazzo all'atto pratico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
credo che tu, imho, abbia torto.
spulciando un po' sul foro competente mi sono imbattuto in questo utile memorandum
http://www.avvocatoiorio.it/public/V...idPulsante=790
-
Scusate la mia domanda banale , ma qualcuno ha provato a interfacciarsi con quelli di XDA ??
-
Eccomi, telefono aggiornato
L'italiano non è sparito del tutto, ho tutte le app ancora tradotte e solo il menù setting (impostazioni) è in inglese o meglio non completamente.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9cc799a6c2.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...cf97e2316f.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...2c767af190.jpg
sembra quasi che l'italiano e la sua traduzione siano rimaste dal firmware precedente e che ci sia una sorta di flag da qualche parte che non fa comparire l'italiano tra le lingue selezionabili.
per me si riesce a trovare la soluzione alla faccia di meizu.
-
Io vengo da un moto x 2013 spettacolare ma batteria che dura 4 ore. Un disastro con lollipop. Poi il dual SIM mi ispirava. Ho deciso per questo al posto del moto g
-
io ho un problema oltre che non funzionare le sveglie qui non vanno manco i promemoria sia quelli di google now che quelli di keep.
ora ho fatto qualche prova e credo che il problema sia legato alla mancata notifica dovuta probabilmente dal nostro beneamato centro sicurezza
-
Beh non pare poi tutta sta tragedia