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Originariamente inviato da
9600pro
Ho letto su un'altro forum che quelli di topreseller dovrebbero mandare un file per sbloccare l'italiano ai loro clienti che hanno comprato al versione cinese..........che ladri
Guarda, io per esperienza professionale, mi fido poco delle loro "affermazioni"
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Originariamente inviato da
ch1cco
Guarda, io per esperienza professionale, mi fido poco delle loro "affermazioni"
Sisi anche io, era solo per riportare la "notizia". Poi se bastasse soltanto un apk per sbloccarla non passerebbe più di un'ora per averlo.
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Originariamente inviato da
DanieleGS
ghost amico mio....posso venderti un nuovo latte dicendo che:
fa bene qui
fa bene li
ricco di
etc et etc
magari invece ci ho tolto tutte le sostanze ed è piu' povero di prima......occhio che i chinesi ne dicono di bugie.....e un changelog così corposo non lo avevo mai visto.....ma io con mano ho solo toccato la mancanza delle lingue....che poi siano bravi a dire quello che vogliono questa è un altra storia ;)
Come vuoi, comunque ho chiesto il rimborso nei tempi e sono stato ignorato
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Originariamente inviato da
ilratman
A me il tastone funziona bene, poi l'ho sostituito con il pallino bianco che è fantastico e praticamente non uso più il tastone.
idem, il tasto fisico funziona bene, ma odio quello virtuale ;)
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Originariamente inviato da
Nikzak
Chi io?
sent with my MEIZU M2 NOTE WITH ENGLISH SETTINGS [firmware4.5.2A] using
Androidiani App
Mi devi pagare le royalties per la firma rotflrotfl
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Originariamente inviato da
9600pro
Ho letto su un'altro forum che quelli di topreseller dovrebbero mandare un file per sbloccare l'italiano ai loro clienti che hanno comprato al versione cinese..........che ladri
E fattibile la cosa anche perché topreseller è un rivenditore ufficiale e praticamente gliel'hanno fatto pagare prezzo pieno europeo... Quindi o glieli cambiano tutti con la versione I oppure gli passano la soluzione sottobanco.
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Originariamente inviato da
maximino73
E fattibile la cosa anche perché topreseller è un rivenditore ufficiale e praticamente gliel'hanno fatto pagare prezzo pieno europeo... Quindi o glieli cambiano tutti con la versione I oppure gli passano la soluzione sottobanco.
il "rivenditore ufficiale" non ha una partita iva in home come previsto dalla legge e nemmeno nella sezione contatti, non ha privacy & cookie policy adeguata alla normativa vigente..... cosi' tanto per...
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Originariamente inviato da
ch1cco
il "rivenditore ufficiale" non ha una partita iva in home come previsto dalla legge e nemmeno nella sezione contatti, non ha privacy & cookie policy adeguata alla normativa vigente..... cosi' tanto per...
Non l'ho mica detto io... L'ha detto meizu Italia, sia sul blog che su Facebook.
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Originariamente inviato da
polloviz
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho bisogno di aiuto con questo terminale, chiedo scusa se vi rompo con la mia problematica.
L'ho acquistato per conto di un amico da Grossoshop, garantendogli che comunque sarebbe stato un buon acquisto e invece ho fatto un flop e una figura magrissima.
Appena arrivato il telefono sembrava perfetto, veloce, ben fatto e con un bel design. La mia contentezza si è trasformata in incredulità nonappena ho provato a effettuare alcune chiamate. L'audio dalla mia parte è perfetto, pulito e chiaro. Dall'altra parte della linea invece si ascolta un frastuono allucinante, un rumore metallico che ricorda quello delle interferenze elettromagnetiche che rende impossibile la conversazione. Ho provato a cambiare sim, a chiamare cellulari di operatori diversi, a cambiare modo di rete da 2g a 3g a 4g; ho provato a spostarmi e chiamare in altri luoghi pensando fossero interferenze dovute a qualcosa presente nella mia zona ma le cose non sono cambiate. Il bello è che registrando un video, un file audio oppure effettuando una chiamata tramite whatsapp il problema non si presenta, quindi secondo me deve esserci qualcosa che non va con il reparto prettamente telefonico del telefono.
Ho mandato una mail a Grossoshop venerdì scorso e si è aperto un ticket ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattare il signor DanieleGS su skype ma sembra che preferisca ignorarmi; allora visto che qui invece scrive, spero mi dia un qualche segnale positivo, dato che comunque dovrei risolvere la cosa in fretta perchè abbastanza urgente.
Come hai risolto? Stesso problema.
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Originariamente inviato da
maximino73
Non l'ho mica detto io... L'ha detto meizu Italia, sia sul blog che su Facebook.
certo lo so bene che la tua era un'affermazione in buona fede, ci mancherebbe. Volevo solo puntualizzare alcune cose che ho notato. Dirlo su Facebook e sul proprio sito.... è come darsi il 5 da soli..... rotfl