Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldm85
Come hai risolto? Stesso problema.
credo sia da sostituire il terminale, forse è il microfono rotto.
-
Urka! Questo sarebbe un problema! Comunque noto adesso negli ultimi vocali su Whatsapp che mi sono arrivati che il problema non sempre è presente. Proverò non appena torna m2 di entrare nel menù nascosto dal dialer *#*#3646633#*#*
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldm85
Urka! Questo sarebbe un problema! Comunque noto adesso negli ultimi vocali su Whatsapp che mi sono arrivati che il problema non sempre è presente. Proverò non appena torna m2 di entrare nel menù nascosto dal dialer *#*#3646633#*#*
Basta che non ti abbiano rifilato il telefono di polloviz [emoji23]
-
Ciao...ho chiesto assistenza a grossoshop, ma dopo avermi inviato il modulo di rma non ho avuto risposta ulteriore...non comprerò più niente da loro, questo è sicuro. Sembra di aver comprato dai peggio cinesi.
Comunque il problema è uguale al mio, anche a me va e viene il ronzio e non si capisce in base a cosa. Il cellulare comunque è inservibile. Domani posto una registrazione delle chiamate e ci faccio sentire che bel frastuono...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximino73
Basta che non ti abbiano rifilato il telefono di polloviz [emoji23]
Magari! Io ancora non so cosa devo fare per riavere indietro i soldi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
polloviz
Ciao...ho chiesto assistenza a grossoshop, ma dopo avermi inviato il modulo di rma non ho avuto risposta ulteriore...non comprerò più niente da loro, questo è sicuro. Sembra di aver comprato dai peggio cinesi.
Comunque il problema è uguale al mio, anche a me va e viene il ronzio e non si capisce in base a cosa. Il cellulare comunque è inservibile. Domani posto una registrazione delle chiamate e ci faccio sentire che bel frastuono...
Deve esserci per forza un guasto hardware da qualche parte. Da quello che ho letto visto che sono in attesa del telefono la qualità delle chiamate è molto buona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polloviz
Magari! Io ancora non so cosa devo fare per riavere indietro i soldi..
Nella speranza che tu abbia pagato con PayPal procedi con una contestazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximino73
Nella speranza che tu abbia pagato con PayPal procedi con una contestazione!
Ovvio che ci sia un problema hardware...il fatto è che GS praticamente non da assistenza.
Buona idea quella della contestazione PayPal..fino a quanto tempo dopo l'acquisto si può fare? Questi mi stanno a fare perdere solo tempo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
polloviz
Ovvio che ci sia un problema hardware...il fatto è che GS praticamente non da assistenza.
Buona idea quella della contestazione PayPal..fino a quanto tempo dopo l'acquisto si può fare? Questi mi stanno a fare perdere solo tempo..
180 giorni mi pare... Direi che ci rientri XD