Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1dr01d
Grazie per le risposte, io nel dubbio ho un po'offeso meizu nella loro pagina internazionale di facebook rotfl speriamo che qualcuno cucini un update.zip modificato contenente il vecchio locale in italiano
Se vuoi l'italiano e puoi aspettare qualche giorno a fine luglio partono le spedizioni da meizu.it con firmware I. Il prezzo è di 199€ spedizione gratuita. Garanzia Italia 2 anni.
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
-
Piuttosto che comprarlo da quegli infami....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho appena acquistato l'm2 note ho letto che ci sono problemi di lingua che non c'è l'italiano,che tipo di problemi ci sono esattamente ?? fatemi sapere per favore che non voglio perderci soldi e disdico l'ordine.
-
Quote:
Jo94t
Ragazzi ho appena acquistato l'm2 note ho letto che ci sono problemi di lingua che non c'è l'italiano,che tipo di problemi ci sono esattamente ?? fatemi sapere per favore che non voglio perderci soldi e disdico l'ordine.
Semplice non c'è L italiano,L han tolto al primo aggiornamento
-
Ma a qualcuno di voi fa ancora le bizze il playservice con L errore? Se c'è anche questo problema audio è un disastro :D
-
Quote:
superalfred
Ma a qualcuno di voi fa ancora le bizze il playservice con L errore? Se c'è anche questo problema audio è un disastro :D
il problema al playstore è superato. Quello audio.. beh si ti arriva rotto.... lo devi far cambiare.
-
Quote:
sentimento21
Che fai sfotti? 😂
Parli con me?
Comunque ho visto la recensione di HDBlog della versione con firmware I e va tutto bene quindi penso che lo comprerò dato che per quel prezzo è un bestbuy
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
Quote:
greenluke
Piuttosto che comprarlo da quegli infami....
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mi tengo il mio in inglese....a quelli infamoni non do un centesimo!!
-
Quote:
sentimento21
Hai disabilitato qualcosa di troppo tipo dnd o centro sicurezza
come faccio a riabilitare ?