Visualizzazione stampabile
-
Tornando a parlare del device...
Molti post passati per la rimozione/freeze di servizi inutili con l'utilizzo di My Android Tools:
- MzCompaign
- Cloud Account
- Tastiera di sistema (tastiera stock, da disattivare solo nel caso si ha installato almeno un'altra, nel caso la si bloccasse erroneamente senza un'altra, basta accedere dal vostro Pc/Mac al Google play e installare da li un'altra tastiera, verrà immediatamente dato il comando da remoto di installare la stessa sul vostro device con associato l'account Google)
- MzMpay
- MzAccount
- Blocco per molestia
- Ricerca Flyme (che è la ricerca nel telefono con lo swype verso l'alto nella home)
- Rubrica (l'app con icona rossa, non riguarda l'app di gestione rubrica)
- le 2 app con le scritte in cinese
Essendo la prima volta che uso MyAndroidTools, io ho selezionato i servizi elencati e tutti i sottoservizi che la APP visualizza quando delezioni il "padre" per intendersi
Domande:
- Blocco per molestia, impedisce poi di telefonare, che senso ha indicarla tra i servizi da disattivare? Cosa ho sbagliato?
- A me risultavano 3 app con le scritte in cinese.. le posso disattivare tutte?
Voi cosa avete bloccato o proprio eliminato?
x DanieleGS, è possibile sapere se potete gestire la situazione specifica di questo device in maniera differente per quanto riguarda i tempi di reso?
Grazie a Tutti, a chi scassa a MEIZU e a chi sta operando per darci un software di ripiego... NON MOLLIAMO, il device è veramente buono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidWall
Tornando a parlare del device...
Essendo la prima volta che uso MyAndroidTools, io ho selezionato i servizi elencati e tutti i sottoservizi che la APP visualizza quando delezioni il "padre" per intendersi
Domande:
- Blocco per molestia, impedisce poi di telefonare, che senso ha indicarla tra i servizi da disattivare? Cosa ho sbagliato?
- A me risultavano 3 app con le scritte in cinese.. le posso disattivare tutte?
Voi cosa avete bloccato o proprio eliminato?
Avevo bloccato anch'io il blocco per molestie, ma mi impediva di telefonare, quindi l'ho rimosso dalla blacklist
-
Ragazzi a qualcuno capita di non ricevere notifiche di whatsapp dopo che l'app è rimasta chiusa per tanto tempo (2 o 3 ore)? Soluzioni?
Per quanto riguarda i problemi emersi, mi sembra di capire che solamente una cessazione del supporto alle Gapps convincerebbe la maggior parte degli utenti a cambiare. Peccato per questa situazione. Il telefono è davvero ottimo, oltre che molto bello esteticamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedefr89
Ragazzi a qualcuno capita di non ricevere notifiche di whatsapp dopo che l'app è rimasta chiusa per tanto tempo (2 o 3 ore)? Soluzioni?
Per quanto riguarda i problemi emersi, mi sembra di capire che solamente una cessazione del supporto alle Gapps convincerebbe la maggior parte degli utenti a cambiare. Peccato per questa situazione. Il telefono è davvero ottimo, oltre che molto bello esteticamente.
Che modalità di consumo usi? Può essere che se sei in power saving, vengano staccati i dati dopo tot tempo.
Come sei messo a consumi?
In modalità normale, praticamente senza usarlo, con solo una telefonata da 2 minuti, dalle 10.16 alle 11.04 mi ha perso il 3% di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arandill
Eh se ci riusciamo a comprarla rotfl E' fine luglio e ancora non si muove niente e su un'altro forum un utente che l'ha preordinato su topreseller segnala che parlano di ritardi di una o due settimane :(
Presente. Sono anche qui e confermo che ieri al telefono mi hanno detto che ci potrebbero essere ritardi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Che modalità di consumo usi? Può essere che se sei in power saving, vengano staccati i dati dopo tot tempo.
Come sei messo a consumi?
In modalità normale, praticamente senza usarlo, con solo una telefonata da 2 minuti, dalle 10.16 alle 11.04 mi ha perso il 3% di batteria
Power mode bilanciato. Sono fermo alla 4.5.1A
Per il consumo mai avuto problemi, anzi. In uso da stamattina alle 8,utilizzo moderato, solo 5% di batteria andato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arandill
Eh se ci riusciamo a comprarla rotfl E' fine luglio e ancora non si muove niente e su un'altro forum un utente che l'ha preordinato su topreseller segnala che parlano di ritardi di una o due settimane :(
Ciao, sono una nuova utente (mi sono appena presentata nella sezione apposita) ed ho comprato il mio primo meizu (m2 note con firmware I) dal sito meizu.it, proprio pochi giorni prima che arrivasse questa novità della rimozione della lingua italiana sui firmware cinesi. Proprio ieri ho scritto loro e mi hanno confermato che i telefono saranno spediti "entro la fine del mese corrente".
-
Quote:
Originariamente inviato da
acca2o
Ciao, sono una nuova utente (mi sono appena presentata nella sezione apposita) ed ho comprato il mio primo meizu (m2 note con firmware I) dal sito meizu.it, proprio pochi giorni prima che arrivasse questa novità della rimozione della lingua italiana sui firmware cinesi. Proprio ieri ho scritto loro e mi hanno confermato che i telefono saranno spediti "entro la fine del mese corrente".
Ho appena ricevuto una mail da meizu.it che avvisa che il mio M2 Note sarà spedito entro e non oltre i primi 15 giorni del prossimo mese.
Confesso che ho risposto inca*zato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedefr89
Power mode bilanciato. Sono fermo alla 4.5.1A
Per il consumo mai avuto problemi, anzi. In uso da stamattina alle 8,utilizzo moderato, solo 5% di batteria andato
5%? Allora è proprio il mio che ha qualcosa che non va, il 5% l'ho perso in un'ora senza usarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfabri
Ho appena ricevuto una mail da meizu.it che avvisa che il mio M2 Note sarà spedito entro e non oltre i primi 15 giorni del prossimo mese.
Confesso che ho risposto inca*zato.
Ciao, posso chiederti quando lo hai acquistato? Io il 17/07.