Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m00f
uguale... resta nascosta appena sotto la tastiera
A me non da problemi di alcun tipo, prova a riavviare e a mettere come stock la google
-
Quote:
MarcoFre
News:
A .. magari qualche mi piace al mio post su facebook meizu italia può aiutare ....
Quale? lo metto subito...
intanto grazie per lo sbattimento! :)
-
Quote:
UncleSam16
A me non da problemi di alcun tipo, prova a riavviare e a mettere come stock la google
ne ho gia provato qualcuna tipo swiftkey e quella consigliata da danielegs ma la striscia in basso resta sempre nascosta...
-
Quote:
MarcoFre
News:
Ricompilati tutti gli apk, nessun errore .. ora ho gli apk 4.5.2 con lingua italiana
Prossimi step:
- ne trasferisco qualcuno a mano per verifica
- lollipop usa un file compresso .dat per l'installazione, la prima volta che lo vedo, devo capire come crearlo
- una volta creato preparo il nostro update_4_5_2_ITA pronto per il flash !
Stay tuned
A .. magari qualche mi piace al mio post su facebook meizu italia può aiutare ....
Sei un genio non dico altro spero che funzioni, cosi potrai salvarci tutti sarai una specie di zorro ahahah
-
Quote:
Marcocipo
Ti ringrazio, ma la domanda sorge dal momento che da due settimane a sta parte dopo che ho installato il play store non ho ricevuto nessuna notifica in merito agli aggiornamenti delle app installate. Mentre dall 'app center mi vengono sempre notificate.
Strano, non le avrai bloccate? A me arrivano normalmente
-
Quote:
MarcoFre
News:
Ricompilati tutti gli apk, nessun errore .. ora ho gli apk 4.5.2 con lingua italiana
Prossimi step:
- lollipop usa un file compresso .dat per l'installazione, la prima volta che lo vedo, devo capire come crearlo
Stay tuned
Su xda c è come decomprimere i file dat...
-
Quote:
MarcoFre
News:
Prossimi step:
Stay tuned
non lo trovo il post.. grande cmq:) ma andrà bene anche per mx5?
-
MarcoFre sta facendo un gran bel lavoro...complimenti...cmq si dovrebbe trovare il modo di elaborare un piccolo programmino che processi in automatico le prossime release del firmware e aggiunga così la lingua italiana...io per ora resto con la 4.5.1A che va davvero molto bene...magari riusciremo ad avere, fatta da chi è competente, una traduzione completa e migliore di questa di Meizu stessa
-
Io via amo! Qua si è meglio di XDA
-