Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
749
magari riusciremo ad avere, fatta da chi è competente, una traduzione completa e migliore di questa di Meizu stessa
Se si riuscisse davvero ad avere le migliorie degli upgrade A che saranno sicuramente sempre un passo avanti a quelle I e a non perdere qualunque funzionalità (compreso l'italiano) ribalteremmo la situazione a nostro favore.
-
Se si estrae la lingua in un file di testo un aiuto alla traduzione lo do volentieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrkAngl
Se si riuscisse davvero ad avere le migliorie degli upgrade A che saranno sicuramente sempre un passo avanti a quelle I e a non perdere qualunque funzionalità (compreso l'italiano) ribalteremmo la situazione a nostro favore.
La cosa non mi sembra impossibile...non sono esperto...ma credo si potrebbe preparare una sorta di language pack come quelli che si trovano per la miui...alla fine le stringhe da aggiungere update per update dovrebbero essere davvero poche una volta fatto il "lavorone" iniziale...l'unica cosa sarebbe non far arrivare voce a meizu.it, che bastardamwnte, potrebbe chiedere a meizu di effettuare nuove modifiche per scoraggiare noi acquirenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoFre
News:
Ricompilati tutti gli apk, nessun errore .. ora ho gli apk 4.5.2 con lingua italiana
Prossimi step:
- ne trasferisco qualcuno a mano per verifica
- lollipop usa un file compresso .dat per l'installazione, la prima volta che lo vedo, devo capire come crearlo
- una volta creato preparo il nostro update_4_5_2_ITA pronto per il flash !
Stay tuned
A .. magari qualche mi piace al mio post su facebook meizu italia può aiutare ....
Siamo tutti con te :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Sei un genio non dico altro spero che funzioni, cosi potrai salvarci tutti sarai una specie di zorro ahahah
ovviamente ringrazio, ma il punto non è tanto se c'è la lingua italiana o meno...(non me ne vogliate ovviamente) ma se ogni aggiornamento devi stare con il cuore in mano sapendo che possono bloccare l'installazione anche manuale dei servizi Google...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoFre
News:
Ricompilati tutti gli apk, nessun errore .. ora ho gli apk 4.5.2 con lingua italiana
Prossimi step:
- ne trasferisco qualcuno a mano per verifica
- lollipop usa un file compresso .dat per l'installazione, la prima volta che lo vedo, devo capire come crearlo
- una volta creato preparo il nostro update_4_5_2_ITA pronto per il flash !
Stay tuned
A .. magari qualche mi piace al mio post su facebook meizu italia può aiutare ....
non riesco a trovare il tuo post....ti aiuterei volentieri
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
ovviamente ringrazio, ma il punto non è tanto se c'è la lingua italiana o meno...(non me ne vogliate ovviamente) ma se ogni aggiornamento devi stare con il cuore in mano sapendo che possono bloccare l'installazione anche manuale dei servizi Google...
Secondo me avere un prodotto aggiornato è meglio, ma non esageriamo.
Un buon prodotto in genere esce con un firmware che non è una beta, ma ha sicuramente dei difetti, dopo 1 mese mi aspetto che molte cose vengano fixate e quindi alla 4_5_2 NON VOGLIO RINUNCIARE (nonostante secondo GrossoShop non ci siano migliorie... spero ritrattino perché è l'unica cosa che non m'è piaciuta!). Se vi fosse una 4_5_3 che ben venga... ma se quasi tutto è ok allora non è indispensabile. Ricordiamoci che comunque è una delle ultime release di Android e FlyMe funziona anche molto bene. Io con un samsung galaxy tab 2 NON HO MAI AGGIORNATO, non ci sono stati mai aggiornamenti disponibili... ho dovuto usare CyanogenMod... quindi non stiamo in perenne tensione e godiamoci il bel giocattolino!
-
Ho ordinato ieri sera da Grossoshop il meizu m2 note e non sapevo di tale problema, ho fatto subito l'annullamento dell'ordine e non si degnano di cagarmi ne su skype, ne via mail
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
Ho ordinato ieri sera da Grossoshop il meizu m2 note e non sapevo di tale problema, ho fatto subito l'annullamento dell'ordine e non si degnano di cagarmi ne su skype, ne via mail
È successo anche a me. La risposta? Domani ti risponderanno (dopo aver ricevuto email di notifica inizio elaborazione ordine) che il cellulare è già stato spedito. Hanno dei tempi di risposta di 24/48 ore... poi ti rispondono ma sarà troppo tardi. In questo mi hanno deluso... avrei preferito essere subito contattato e magari avrei cambiato l'ordine con qualcosa di poco più caro. Rassegnati. Fra 3-4 giorni ti arriva il cellulare se hai ordinato da europa.
Alla fine se sei uno smanettone il problema non c'è tranquillo, riuscirai ad avere un prodotto praticamente equivalente a quello ITA se tutto va come sembra stia andando... inoltre anche chi compra da Meizu.it sta avendo problemi visto che si parla di un ritardo di 2 settimane (per ora) e il firmware I sarà sempre poco più arretrato di quello A.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrkAngl
È successo anche a me. La risposta? Domani ti risponderanno (dopo aver ricevuto email di notifica inizio elaborazione ordine) che il cellulare è già stato spedito. Rassegnati.
Alla fine se sei uno smanettone il problema non c'è tranquillo... inoltre anche chi compra da Meizu.it sta avendo problemi visto che si parla di un ritardo di 2 settimane (per ora).
quindi devo aspettarmi che il telefono mi arrivi? e il ritardo vale anche per grossoshop per caso?