CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 201 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Previsioni dispo in shop italia sapete nulla. PS ho capito bene che con WIND il 4G sarà compatibile?

    Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ci vorrà del tempo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Il tasto fisico centrale è per me indigeribile...specie dopo essermi abituato all'ottimo tasto centrale tondo virtuale dell'M1 Note. Bah...tra le altre cose ha anche la GPU più scarsa..
    Oggi ho visto su youtube i primi filmati di origine Russa con il terminale in uso, non una recensione, ma una presentazione molto veloce, con un piccolo raffronto verso il Meizu m1.

    Da quello che si intravede messi vicini i terminali sono esteticamente quasi due gocce d'acqua, escluso il tasto centrale la somiglianza è notevole.

    A livello reattività nell'uso dell'intefaccia di Android non si vede differenza, l'M2 gira benissimo alla pari dell'M1.
    A livello giochi nel filmati non c'era nulla. Sicuramente le prestazioni saranno un po più basse, ma non aspettatevi chissà cosa.. i giochi sono fatti per girare su più terminali possibili e invero nessuno sfrutta l'hardware del singolo smarphone specificatamente.

    Tenendo conto che l'M2 ha la memoria interna espandibile tramite Micro SD
    Tenendo conto che è pienamente compatibile con la banda LTE Italiana

    Entrambe cose e mio parere MOLTO importanti e da lungo attese.

    Tenendo conto che il prezzo è stato abbassato..

    Non sembra niente male come terminale!
    Probabilmente sarà un "best buy" ancora più di quanto è stato l'M1 (che pare cesserà presto di produzione, proprio per una causa legale in corso sul tasto centrale illuminato "copiato" da un altro terminale concorrente)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Processore e gpu girano meno, quindi mi aspetto una ancora migliore batteria. Per un utente medio è perfetto se venduto sotto la soglia psicologica dei 200€

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Più o meno quanto tempo ci vorrà? Un mese o più?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    secondo me massimo un mese e dovrebbe uscire

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    secondo me massimo un mese e dovrebbe uscire
    Ufficialmente ho letto che dovrebbe essere sul mercato a partire dal 10-12 di Giugno. In Russia qualche primo esemplare è arrivato se no non si spiegherebbero le video-recensioni.

    Quando arriverà in Italia fisicamente è probabile verso fine mese, dipende sopratutto dalla capacità produttiva "iniziale" di Meizu nel soddisfare le richieste degli store.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    __________________________________________________ ________________________________
    Ieri un sito Indiano ne ha fatto una recensione vera e propria con tanto di sample fotografici,etc..

    Questo nel riassunto quanto detto:
    __________________________________________________ ________________________________


    Contenuto confezione essenziale: Telefono & Caricabatteria da viaggio + cavo dati

    Qualità costruttiva: ottima, telefono maneggevole e assemblaggio/materiali OK.

    Il retro ha finitura lucida ma è un po scivoloso. Utilizzo di una cover consigliato.

    Giudizio più che positivo sul display da 5.5 pollici.

    Android 5.1 gira liscio senza la minima incertezza.

    Non scalda molto, massima temperatura rilevata dopo 21 minuti di gioco auto intensivo 41°. Durante uso normale le temperature sono ovviamente basse.

    Giochi: Le prestazioni sono inferiori al Meizu M1 (ma d'altronde clock CPu e GPU inferiori) pero comunque se la cava.

    Batteria: Il telefono è settabile in risparmio energetico/modalità equilibrio/modalità performance.

    Di standard è in modalità equilibrio che permette circa 5 ore di schermo acceso.

    Se lo settate in modalità performance, (quella usata per avere il massimo dai giochi e oltre 30000 punti su AnTuTu) e vi mettete a farne uso impegnativo la durata a schermo acceso e di 3 ore o poco più.

    Anche con un uso medio-intenso del telefono si arriva a fine giornata senza problemi.

    Fotocamera: Penso sia la stessa dell'M1.. i video 1080p sono a mio avviso ottimi con una messa a fuoco veloce e ben dettagliati.

    Le foto da 13Mpx fatte di giorno sono molto buone. Le foto fatte ai paesaggi di notte hanno rumore, ma sono accettabili.
    Le foto fatte con la fotocamera frontale fanno dei "selfie" validi.

    Qui si possono scaricare dei samples fotografici: https://www.dropbox.com/s/jey92y5r84...mples.zip?dl=0



    GIUDIZIO FINALE DEL RECENSORE: The M2 note is definitely better than the M1 Note..

    Su quale io però mi sento un po di discuterne.. perche sono terminali veramente fin troppo simili e l'M1 in cofigurazione 32Gb con firmware ITA offre sostanzialmente le stesse caratteristiche unite ad una performance di CPU/GPU migliori (peccato non sia espandibile tramite Micro-SD).

    Certo è che il prezzo di M2 è interessantissimo, gia ora si trova a 179$ su Aliexpress, spedizione inclusa.. e siamo ancora nei prezzi alti della prevendita.

    Mi sa che farà piazza pulita della concorrenza proprio sul prezzo veramente basso per la qualità dell'apparecchio.. meglio anche dei vari Xiaomi !



    P.S: A tuttora non è ben chiaro quando uscirà. Ho letto nei giorni scorsi a metà giugno.. letto soltanto.. pero su "Etotalk" parlano di verso fine mese e "Grossoshop" mi hanno risposto di risentirci fra un mese per certezze.

    Insomma e piu probabile che si trovi in vendita verso la metà di luglio.

    P.P.S: Si parla fin dalla sua presentazione dell'M2 come dotato di 4G funzionante a livello mondiale. Eppure dalle frequenze supportate mi sembra sempre che manchino i discussi 800Mhz LTE usati in Italia ad esempio da Wind.. mi sfugge qualcosa?
    Ultima modifica di Cattivik2013; 08-06-15 alle 23:13

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    si l'ho vista anche io la recensione, anche se va visto se con le performance sia sempre un "best buy"..per quanto riguarda le frequenze anche io avevo letto del completo supporto LTE ma cmq non è ben chiaro...speriamo esca presto

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    si l'ho vista anche io la recensione, anche se va visto se con le performance sia sempre un "best buy"..per quanto riguarda le frequenze anche io avevo letto del completo supporto LTE ma cmq non è ben chiaro...speriamo esca presto
    L'unica cosa che un po può mettere incertezza guardando la recensione sono le prestazioni un po più basse con i giochi se paragonate all' M1.

    Va anche detto che il tizio che ha fatto la prova con il gioco "ASPHALT 8" per sua stessa ammissione aveva il telefono settato in modalità di risparmio energetico "media" che abbassa le performance (non so perchè l'abbia fatto..)


    Il prezzo di vendita fra un 2-3 mesi secondo me si assesterà sui 175-180 euro, spese di spedizione incluse. Bisogna vedere cosa offrirà ad un prezzo simile la concorrenza, ovviamente di valido.



    UPDATE!

    Mi sono andato a vedere su Youtube come gira Asphalt 8 sul Meizu M1 e mi sembra che sia abbastanza simile all'M2, piccole differenze ma performance pressoche simili.. https://www.youtube.com/watch?v=ssv791d_FtU e questo nonostante il telefono sia settato a massime performance.

    Il problema è solo con Asphalt 8 perchè gli altri giochi girano fluidi.

    A questo punto il lato "giochi" di M2 è ancora tutto da valutare (le differenze con M1 potrebbero essere minime).
    Ultima modifica di Cattivik2013; 09-06-15 alle 16:37

Pagina 2 di 201 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy