Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
749
Ragazzi calma!!!...tutti i problemi che avete con le apps google sono risolvibilissimi e in un attimo anche...tutti problemi nascono da googleinstaller che installa sul ns. m2 note un play services non adatto...che dopo poche ore comincia a dare, giustamewnte i numeri, lamentando un'architettura errata...aggiornate l'apk di google play serives con quella giusta...a Voi serve solo ed esclusivamente questa: Google Play services 7.8.95 (2113048-448)...cercate online l'apk e installatelo...problemi zero...e ho tutte le google apps
è un'operazione che posso fare anche con l'attuale play services installato o devo disinstallare e poi installare la versione che hai scritto tu? Hai già aggiornato al 4.5.2A?
-
ragazzi, il mio è aggiornato alla alla flyme os 4.5.2U ed non ho avuto nessun problema con nessuna app eccetera...ma che differenza c'è da A a U?
-
Puoi farlo anche con la play service installata. Quella nuova va a sostituirla.
-
Quote:
gesu1978
ragazzi, il mio è aggiornato alla alla flyme os 4.5.2U ed non ho avuto nessun problema con nessuna app eccetera...ma che differenza c'è da A a U?
Il firmware A è quello cinese generico, quello U è relativo ad una certa compagnia telefonica (cinese) quindi leggermente personalizzato a tal fine.
-
Andando ad installare il nuovo apk scaricato ho notato che è lo stesso che ho già installato (448 finale)! :)
-
Quote:
cl3ric
un consiglio..
vorrei vendere il mio nexus 5 32gb e col ricavato prendere l'm2 note nuovo + microsd 64gb.
mi attira la flyme, il display grande e luminoso, la buona fotocamera e la batteria.
voi lo fareste?
Direi di si, anche se, apparentemente, il processore è meno performante, è ottimo, peccato il comportamento Meizu...
-
Quote:
matreg
è un'operazione che posso fare anche con l'attuale play services installato o devo disinstallare e poi installare la versione che hai scritto tu? Hai già aggiornato al 4.5.2A?
Io personalmente ho installato la 4.5.2A appena uscita e devo dire che va bene e che mi sono accorto fosse sparito l'italiano solo dopo qualche ora..sono tornato ora alla 4.5.1A con cui mi trovo bene, ma solo per la lingua..io nn trovo molte differenze tra le due cmq
-
Quote:
matreg
Andando ad installare il nuovo apk scaricato ho notato che è lo stesso che ho già installato (448 finale)! :)
Direi che era ora no?
-
Quote:
sentimento21
Direi di si, anche se, apparentemente, il processore è meno performante, è ottimo, peccato il comportamento Meizu...
Eh ma allora sei perfido XD, lasciagli tenere il nexus finchè non esce la versione i!!!
O.T. mi hai messo "mi piace" su facebook ormai ti becco ovunque XD
-
Quote:
erlenkoenig
Non voglio creare allarmismi, ma qualche minuto dopo aver aggiornato alla 4.5.2A mi ha notificato un tentativo di rimozione del play services ed a seguire delle notifiche di app google che segnalavano l'impossibilità ad avviarsi a causa della sua mancanza.
Il tentativo sembrerebbe non sia riuscito e al momento tutto sembra funzionare come prima, ma la cosa è quantomeno strana.
Il telefono con l'aggiornamento sembra comunque andare meglio.
Vorrei solo ricordare a chi ha bloccato con MyAndroidTools dei processi (o intere app) che riguardano l'account flyme di sbloccarle prima di fare l'aggiornamento. Io me ne sono scordato e ora non riesco più a riattivare il root in quanto non mi fa accedere all'account all'interno delle impostazioni e contemporaneamente non posso sbloccarlo perchè MyAndroidTools non ha più l'accesso di root... :(
E certo, se avevi bloccato il Meizu account è così.... le applicazioni bloccate prima rimango tali, a volte è bene, questa no