CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 201 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve io ero, fino a venerdì sera, possessore di un meizu m1 note, ho dovuto chiedere il rimborso da amazon per un problema che mi si è presentato, cose che capitano ovviamente, ora sono veramente indeciso, riprendo l'm1 o opto per l'm2? voi che consigliate, sono titubante per alcune cose oltre alla cpu e gpu inferiori che poi i risultati diversi non possono essere dati anche dal fatto che uno (m1) gira su kit-kat 32 bit e l'altro (m2) su lollipop 64 bit?, se non sbaglio lo schermo non ha la Gorilla Glass 3, inoltre se non ho capito male l'm1 è fuori produzione ora, quindi secondo voi verrà ancora supportato da aggiornamenti o verrà lasciato a se stesso?
    Ultima modifica di rin86; 07-07-15 alle 23:51

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    telefono arrivato,colorazione bianca..bellissimo..che dire apparte l'audio un po bassino è un bel telefono non lagga mai e proprio poco fa provavo real racing e non va troppo male come diceva qualcuno..per ora soddisfattissimo,ho installato le google apps google installer dall'app store cinese,installato le mie 20-30 app solite,seguito i suggerimenti di @mat72 che ringrazio e ho tolto tutte le applicazioni cinesi che non mi servivano,ho gia aggiornato a 4.5.1,per ora non ho notato il possibile bug dei gruppi di whatsapp perchè non mi ha ancora scritto nessuno in un gruppo..per il resto fare il root è facilissimo,non ho mai visto un interfaccia piu semplice da usare..semplicemente ottimo .. @DanieleGS sarai contento asd ti ringrazio per la pazienza
    poi ci fai una bella recensione non freezare la tastiera originale...potrebbe sempre servire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    lukino993 (08-07-15)

  5. #283
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rin86 Visualizza il messaggio
    Salve io ero, fino a venerdì sera, possessore di un meizu m1 note, ho dovuto chiedere il rimborso da amazon per un problema che mi si è presentato, cose che capitano ovviamente, ora sono veramente indeciso, riprendo l'm1 o opto per l'm2? voi che consigliate, sono titubante per alcune cose oltre alla cpu e gpu inferiori che poi i risultati diversi non possono essere dati anche dal fatto che uno (m1) gira su kit-kat 32 bit e l'altro (m2) su lollipop 64 bit?, se non sbaglio lo schermo non ha la Gorilla Glass 3, inoltre se non ho capito male l'm1 è fuori produzione ora, quindi secondo voi verrà ancora supportato da aggiornamenti o verrà lasciato a se stesso?
    Ho preso M2 Note per la family...arrivati oggi in tempo record da Grossoshop...appena testati...vanno benone...come M1 Note...e mi sono anche abbastanza ricreduto sul tasto fisico...che permette anche gli swipe per andare indietro senza tap...solo a sfioramento...quindi in un certo senso si può usare quasi come il tasto virtuale al quale sono parecchio affezionato. Real racing (uno dei giochi più pesanti..) va discretamente. Dove cadi cadi bene (io ho M1 note)...scegli senza patemi di sbagliare...magari rifletti se ti fa comodo o no l'espandibilità...insomma vedi tu, un salutone.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    lukino993 (08-07-15)

  7. #284
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è in arrivo, non mancheranno le mie impressioni, anche sul nostro blog
    Mi ha attratto molto questo terminale, speriamo non deluderà.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    lukino993 (08-07-15)

  9. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    se solo si potesse usare dual SIM + microsd lo avrei già preso.

    che scelta opinabile hanno fatto e per me assurda.

  10. #286
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho risolto riavviando e sono riuscito a collegare i miei account senza problemi.

    Allora, telefono arrivato in 4 gg lavorativi, colorazione grigia. Quelle colorate non mi garbano e la bianca mi sa di "giocattolo/elettrodomestico" ma son gusti
    questa versione ha forse meno grip delle altre.

    Appena aperta la scatola (tra l'altro molto bella) ho esclamata "cazzo mi hanno inviato una padella". è grosso, sopratutto per me che vengo da un 4.6".

    Il display è favoloso, la reattività incredibile, sto installando tutte le app, oggi vado a far cambiare la sim e poi lo provo anche col 3G.

    Per ora è qualcosa di più di quello che mi aspettavo. Devo ancora fare il root, anche se mi fido poco, e frezzare le varie app, ma per ora mai un impuntamento.

    Ieri stavo scaricando la mia prima ondata di applicazioni e nel mentre navigavo con chrome, ho fatto i test coi vari siti pesanti che tutti usano, non ho mai visto una navigazione internet così fluida su android, nemmeno il galaxy nexus con la 4.3 stock.

    Piacevolmente soddisfatto, mi chiedevo se aver speso 180 euro per sostituire il gnex fossero stati giusti, e il telefono mi ha risposto. Plauso a Meizu, in tante avrebbero da imparare.
    Ora mancano solo cover e pellicole.

    PS: nota sulla flyme, interfaccia molto curata, poche lo opzioni ma c'è tutto, intuitiva come poche. Approvata!

    PPS: il telefono è molto solido, ottimo il tasto centrale, il tasto di avvio ha un leggero gioco, ma è molto duro da premere.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dasher7893 per il post:

    lukino993 (08-07-15)

  12. #287
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    se solo si potesse usare dual SIM + microsd lo avrei già preso.

    che scelta opinabile hanno fatto e per me assurda.
    È una soluzione adottata ormai da molti, Acer è il primo che mi viene in mente (vedi gli ultimi Jade). Diciamo che secondo loro è una tecnica per risparmiare spazio evitando il doppio slot.
    In ogni caso è una cosa strana.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Ho preso M2 Note per la family...arrivati oggi in tempo record da Grossoshop...appena testati...vanno benone...come M1 Note...e mi sono anche abbastanza ricreduto sul tasto fisico...che permette anche gli swipe per andare indietro senza tap...solo a sfioramento...quindi in un certo senso si può usare quasi come il tasto virtuale al quale sono parecchio affezionato. Real racing (uno dei giochi più pesanti..) va discretamente. Dove cadi cadi bene (io ho M1 note)...scegli senza patemi di sbagliare...magari rifletti se ti fa comodo o no l'espandibilità...insomma vedi tu, un salutone.
    Grazie della risposta, effettivamente io gioco gran poco con il telefono, vorrei evitare impuntamenti vari con app ecc, penso opterò per l'm2 note a questo punto già che è il modello più nuovo, a partità di prezzo non vedo concorrenti con le caratteristiche di questi dispositivi

  14. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dopo poche ore di utilizzo posso dire che è un ottimo telefono ma ha una grossa castrazione...ha tutto in cinese! ho registrato il telefeno su flyme e già li c'è un grosso bug...non si puo usare il numero italiano allora devi creare un'account alla creazione dell'account ti fa inserire la password ma non te la fa confermare, io li ho sbagliato ad inserire qualcosa perche la tastiera stock ha sempre le maiuscole anche se scrive in minuscolo (cosa assurda) ora ho fatto la richiesta di reset password ma indovinate? l'email è tutta in cinese! speriamo che riesco a risolvere! GRRRRRR

  15. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    È una soluzione adottata ormai da molti, Acer è il primo che mi viene in mente (vedi gli ultimi Jade). Diciamo che secondo loro è una tecnica per risparmiare spazio evitando il doppio slot.
    In ogni caso è una cosa strana.
    rimane una cosa molto limitante

Pagina 29 di 201 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy