te lo confermo perchè lo so, se hai bisogno di altre informazioni posso dartele solo in PM qui andrei abbondantemente OT visto che rappresento un negozio!
Saluti
daniele
Visualizzazione stampabile
@mat72 notata pure io il fatto della doppia notifica whatsapp,tra l'altro ho installato acdisplay per le notifiche e mi sa che va in conflitto col led difatti non si accende alla ricezione della notifica
Grazie per avermi confermati per le notifiche stavo andando in para e credevo di avere le visioni rotfl
Come ho già fatto faccio ancora. Nils, sul playstore. Funziona da dio.Allegato 146712
Poi lo provo allora grazie dei suggerimenti
Io finché avevo l'm1 con me avevo installato la beta della 4.5.3 (A) basata lu lollipop 5.1 e i servizi google tramite google installer li ho installati tranquillamente e funzionavano senza problemi, come dicevano non sono presenti inizialmente ma basta scaricare google installer dall'app center della flyme e passa la paura :)
presumo funzioni così anche per l'm2.
A conti fatti quindi, consigliate l'm2 rispetto all'm1? non gioco moltissimo ma vorrei essere sicuro che il telefono sia fluido senza impuntamenti e cavolate varie...
Sono identici. Prendi m2 solo se preferisci la micro sd , prendi m1 se vuoi che giocando a real racing non ci sia mai uno scatto o perdita di frame.
Non hai bug di notifiche doppie nel caso di più notifiche dallo stesso mittente?
Che versione di flyme hai? 4.50 o 4.51?
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed anch'io ho preso l'm2 note non per me, ma per mia cugina. L'ho preso (non so se posso mettere il link nel caso ditemelo e lo farò) ad un prezzo totale di 155€ e ancora sto aspettando che arrivi, sono solo pochi giorni che l'ho ordinato xD!
Consiglio a tutti questa app favolosa che uso con gioia sul mio G2 con Lollipop.
https://play.google.com/store/apps/d...0notifications
A breve posterò una guida riassuntiva di un po'tutte quelle che ho trovato in giro tra cui anche quella di Daniele di GS che ringrazio di cuore per tutte le dritte e consigli che ha dato e da continuamente.