... Domanda forse stupida .... ma come si cambia l'immagine di sfondo della schermata di blocco in modo indipendente dal tema?
Io non trovo nessuna impostazione ...
Thnx. ;)
Visualizzazione stampabile
... Domanda forse stupida .... ma come si cambia l'immagine di sfondo della schermata di blocco in modo indipendente dal tema?
Io non trovo nessuna impostazione ...
Thnx. ;)
ho voluto provare a installare instagram perchè avevo letto che a qualcuno non la fa installare, con play services 448 non ho questo problema.....disinstallata....perchè proprio non mi serve rotfl
Oggi ho scoperto la funzione della fotocamera "campo di luce" che dire se non strepitosa
Fa 4 foto ravvicinate e a fuoco diverso per farti scegliere, in realtà ha anche un algo che la modifica, quella migliore.
Meizu forever ragazzi, le feature proprietarie meizu sono fantastiche.
Il pallino smart poi indispensabile (non uso praticamente più il tastone.
Si chiama bracketing, tecnica fotografica vecchia quanto la fotografia stessa, e non certo una feature proprietaria meizu, l'avevo trovata su un altro cell.
A me sta venendo voglia di frullarlo questo Note 2, stamattina mi ha fatto lo scherzo della sveglia che non suona... per fortuna sono abituato a questo orario, quindi mi sveglio in automatico.
Altra cosa, ho installato per prova un launcher alternativo, l'ho impostato come predefinito dal menù impostazioni, ma niente da fare, ogni tot mi ritrovo con la home della fly me.
Altra cosa, minima, ma fastidiosa, anche a voi Chrome non apre schede multiple?
Devi andare nelle impostazioni di chrome e mettere 'unisci schede e app' a off. Infatti su lollipop chrome mette le schede come se fossero tuttte una app diversa e si dovrebbero trovare nella lista delle app aperte (su lollipop stock dovrebbero essere vusualizzate come su windows premendo tab+tasto win) N istanze di chrome. Ma non funziona così sul Meizu: nella scelta delle app aperte ( swipe dal fondo verso l'alto si trovrrà comunque una sola icona di chrome.
Altra cosa, pensavo fosse l'app musica a bloccare rocket player, ma si pianta lo stesso. Mentre ascolto la musica, si interrompe e se lo faccio riprendere, ricomincia dalla prima canzone che ho sentito. Mai avuto questo problema in precedenza. Devo vedere se sono ancora in tempo per il recesso
Ieri ho fatto 14 ore, con 3 ore di schermo accesso.
Sempre e solo in 3G.
Ho fatto una 30ina di foto, 200/300 WhatsApp, un video su Instagram, un 30 minuti su Facebook, Twitter chattando con fastweb per un problema sulla linea, tapatalk su questo forum e su quello di mx5 per monitorare la situazione, almeno 30 email ricevute, qualche ricerca con Chrome, luminosità media-bassa/massima.
Profilo bilanciato!
Come vi sembra?
Per i problemi che gli alti illustrano posso dire che Instagram no problem, sveglia non la uso, e se la usassi ne prenderei una da comodino che è meglio, come app di musica uso la stock oppure play music e no problem, tanto, ci devo ascoltare la musica, non cambia.
Per il launcher no problem, nova rimane.
Li sfondi li riesco ad impostare tranquillamente!
Unica cosa, non mi aggiorna il meteo di chronus.
salve ragazzi pare ci sia un aggiornameto ota appena rilasciato....ho appena ricevuto la notifica...mi date conferma?
Le mie pellicole ordinate da aliexpress sono a linate dal 21, quanto cappero ci vuole?
... Anche io ho questa paura... Ho chiesto GS ma mi hanno risposto di non preoccuparmi... Gli aggiornamenti arriveranno e nulla cambierà. A proposito io ho già installato la 4.5.1 e non è cambiato nulla... Adesso mi è stata notificata la disponibilità della 4.5 2 ovviamente io ho la "A"
Salve a tutti ,
volevo cheidere se a voi con caricatore collegato , vi si accende il led notifica , a me no .
grazie
ciao
Aggiornato ora alla 4.5.2A .... confermo che la lingua italiana è andata ... il menù impostazioni è in inglese anche se nelle impostazioni della lingua è impostato Italiano .... I timori sono confermati?
Confermo, aggiornato alla 4.5.3A e l'italiano non c'è piú...
Si è finita hanno rimosso l'italiano
Inviato dal mio m2 note usando androidiani app
Domanda su chi usa l'app stock Fotocamera:
ma la funzione Panorama vi funziona??? Scatto le varie foto ma poi come si fa a confermare e chiudere la foto panorama.
Sarà una stupidaggine ma proprio non riesco.....:(
Se prima con la 4.5.1A mi diceva che instagram è incompatibile col mio device, ora con la 4.5.2A mi visualizza il pulsante installa ma poi dice errore 940 e non scarica...
È pazzesca sta cosa...veramente assurda! E adesso? Ci teniamo il telefono senza più aggiornamenti?
Morto pure il playstore? Allora è tutto un accordo con i rivenditori europei per vendere di più tramite certi canali...
Lingua italiana rimossa ma il play store continua a funzionare,non capisco perché abbiano rimosso l italiano,si che le impostazioni sono intuitive ma perché rimuovere la traduzione se era perfetta
ma le altre lingue sono rimaste o hanno tolto SOLO l'italiano???
Tipo spagnolo, francese, tedesco sono rimaste????
per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento perdendo la lingua italiana.. avete provato ad installare dal playstore l'app "MORELOCALE" o simili?
Scommetto che sulla I non ci saranno problemi..
però le app preinstallate che erano tradotte sono rimaste in italiano..potrebbe essere una svista? @DanieleGS hai notizie a riguardo?
Musica,calendario ,galleria,fotocamera per fare un esempio