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Originariamente inviato da
Arandill
Mi accodo alla domanda. Se è sparito solo l'italiano, e non tutte le altre localizzazioni è chiaramente una porcata organizzata da meizu.it per fare due spicci in più tramite il loro canale.
Non penso che abbiano controllo sugli aggiornamenti, almeno, penso!
In ogni caso, dato che dovrebbe prenderlo mio zio, la I non ha tutti questi problemi vero?
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http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5e52753b34.jpg
Non saprei la situazione è questa non mi ricordo di quante lingue ci fossero prima
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ringraziamo tutti insieme il distributore ufficiale italiano per aver fatto pressione su MEIZU e togliere l'italiano dal framework.....come notate solo l'italiano....
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Originariamente inviato da
lukino993
ho provato io con morelocale2 e non cambia niente
questa applicazione non traduce la lingua del menù, ma fa in modo che le applicazioni siano localizzate in italiano e vengano riconosciute in italiano, altrimenti avresti anche le app in inglese ad esempio...
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Meizu muore qua per quel che mi riguarda e piuttosto di comprarlo a con firmware I......
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
DanieleGS
ringraziamo tutti insieme il distributore ufficiale italiano per aver fatto pressione su MEIZU e togliere l'italiano dal framework.....come notate solo l'italiano....
ci dai l'email del servizio clienti meizu e scriviamo in massa, ma non in italia in cina !!
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Originariamente inviato da
lukino993
Ok, allora è stata chiaramente una zozzata da parte loro. Non c'è motivo per cui meizu cinese abbia dovuto levare unicamente la lingua italiana dalla loro rom: probabilmente la filiale italiana avrà fatto pressione per accaparrarsi così le vendite nel nostro paese e levarle agli importatori.
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Originariamente inviato da
dasher7893
Non penso che abbiano controllo sugli aggiornamenti, almeno, penso!
In ogni caso, dato che dovrebbe prenderlo mio zio, la I non ha tutti questi problemi vero?
La i è la versione ufficialmente venduta da loro e che supporta "nativamente" i servizi google e l'italiano. Se solo si decidessero a venderla :O! E' ancora solo un preorder per spedire poi "a fine luglio"
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Originariamente inviato da
Arandill
Mi accodo alla domanda. Se è sparito solo l'italiano, e non tutte le altre localizzazioni è chiaramente una porcata organizzata da meizu.it per fare due spicci in più tramite il loro canale.
Infatti loro puntano su questo... perché a sto punto meglio spendere 20 euro in più e prenderlo da loro con garanzia e lingua italiana.... ma adesso il prezzo di quello cinese dovrebbe scendere ancora un po e chi li prende fa l'affare a patto di un utilizzo inglese.
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Originariamente inviato da
DanieleGS
ringraziamo tutti insieme il distributore ufficiale italiano per aver fatto pressione su MEIZU e togliere l'italiano dal framework.....come notate solo l'italiano....
Non posso credere che siano così poveretti in MEIZU. Eddai..... che figura da barboni....
@DanieleGS direi che abbiamo un problema.....
Penso che se tutto si conferma dovrai gestire parecchi reclami....!!!
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Io chiedo un rimborso, sono stufo che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, qui nessuno dice le cose come stanno.
Oltretutto dite quello che volete ma ci sono anche problemi sui play services, SOLO sun meizu M2 note. Dai.. C'è da vergognarsi..
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Si inoltre fossi in voi rivenditori farei massa comune per far capire a meizu che il 90 per cento di terminali in Italia li vendete voi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
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Dopo questa porcata pensate di prendere ancora qualcosa da meizu? Io mai più
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Originariamente inviato da
BueMuschiato
Dopo questa porcata pensate di prendere ancora qualcosa da meizu? Io mai più
La porcata non è di meizu, ma di rivenditori che non dicono la verità e di alcuni che fanno proclami da quattro soldi per vedere..
Io chiederò il rimborso, troppi problemi.
Non posso nemmeno venderlo, ci riceverei 100 si e no..
Sinceramente mi sento truffato!
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Bisognerebbe sapere come funziona la legge in Cina... perché, almeno in Italia, se il prodotto la esce di "libretto" con lingua italiana i vari rasseller possono anche minacciare di restituire fino all ultimo telefono per vendita non conforme a quanto dichiarato.
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Originariamente inviato da
sentimento21
ci dai l'email del servizio clienti meizu e scriviamo in massa, ma non in italia in cina !!
@DanieleGS
ottima idea. Giraci la mail
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Mi trovo nella stessa situazione,e non acquisterò mai piu un prodotto meizu.Ero in procinto di acquistare un MX5;opterò per altro.
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Originariamente inviato da
dasher7893
Io chiedo un rimborso, sono stufo che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, qui nessuno dice le cose come stanno.
Oltretutto dite quello che volete ma ci sono anche problemi sui play services, SOLO sun meizu M2 note. Dai.. C'è da vergognarsi..
questo discorso riguarda tutti i meizu provenienti dalla cina : grossoshop, tinydeal, **********, myefox,ibuygou etc etc etc.....ripeto è un problema che ha causato il solo distributore Italiano....infatti tutte le altre ligue sono rimaste, io credo che non dovremmo essere noi a vergognarci, ma lascio facoltà a tutti ovviamente di pensare quello che si ritiene piu' giusto.
Per chi ritiene indispensabile l'italiano dei vari menu' il mio suggerimento e di non aggiornare per chi invece lo ha già fatto di fare un downgrade.
Per chi non ha problemi con l'inglese invece basterà morelocale ed avrà le app ( non i menu') in Italiano.
Saluti
Daniele
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Originariamente inviato da
DanieleGS
questo discorso riguarda tutti i meizu provenienti dalla cina : grossoshop, tinydeal, **********, myefox,ibuygou etc etc etc.....ripeto è un problema che ha causato il solo distributore Italiano....infatti tutte le altre ligue sono rimaste, io credo che non dovremmo essere noi a vergognarci, ma lascio facoltà a tutti ovviamente di pensare quello che si ritiene piu' giusto.
Per chi ritiene indispensabile l'italiano dei vari menu' il mio suggerimento e di non aggiornare per chi invece lo ha già fatto di fare un downgrade.
Per chi non ha problemi con l'inglese invece basterà morelocale ed avrà le app ( non i menu') in Italiano.
Saluti
Daniele
Vergognarsi non era per ma per meizu.it, tu non hai fatto nulla di male, anche se dubito non sapessi di queste cose.. Ma lasciamo perdere va..
Il prodotto supportava l'italiano ora non più, non è più conforme a come mi era stato venduto e chiederò un rimborso.
Ma poi che consiglio stai dando?! Non aggiornare?! Ma davvero? È una delle cose più indispensabili nel mondo Android!
E lasciamo perdere tutti i casini del play services SOLO su questo dispositivo e su alcuni MX5, chissà perché eh..
Quante balle!
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Originariamente inviato da
DanieleGS
questo discorso riguarda tutti i meizu provenienti dalla cina : grossoshop, tinydeal, **********, myefox,ibuygou etc etc etc.....ripeto è un problema che ha causato il solo distributore Italiano....infatti tutte le altre ligue sono rimaste, io credo che non dovremmo essere noi a vergognarci, ma lascio facoltà a tutti ovviamente di pensare quello che si ritiene piu' giusto.
Per chi ritiene indispensabile l'italiano dei vari menu' il mio suggerimento e di non aggiornare per chi invece lo ha già fatto di fare un downgrade.
Per chi non ha problemi con l'inglese invece basterà morelocale ed avrà le app ( non i menu') in Italiano.
Saluti
Daniele
Sono imbarazzanti.Ma tanto chi ci perde è Meizu.Ci metti poco a sputtanarti il nome;soprattutto in questo settore.
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Originariamente inviato da
spisanik
mzcs@meizu.com
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io cmq ho scritto al servizio clienti in cina
MZ_KF@meizu.com
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Originariamente inviato da
sentimento21
Non credo serva a molto.
Ormai lo hanno fatto..
Cosa vuoi che siano una trentina di clienti?
Tanto loro hanno meizu.it..
Ripeto, qui ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino e nessuno è stato onesto.
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Originariamente inviato da
dasher7893
Vergognarsi non era per ma per meizu.it, tu non hai fatto nulla di male, anche se dubito non sapessi di queste cose.. Ma lasciamo perdere va..
Il prodotto supportava l'italiano ora non più, non è più conforme a come mi era stato venduto e chiederò un rimborso.
Ma poi che consiglio stai dando?! Non aggiornare?! Ma davvero? È una delle cose più indispensabili nel mondo Android!
E lasciamo perdere tutti i casini del play services SOLO su questo dispositivo e su alcuni MX5, chissà perché eh..
Quante balle!
ripeto sei libero di pensare che io racconti balle, anche se so che non è così, ognuno ora è libero di fare quello che ritiene piu' opportuno e di dire quello che piu giusto si sente di dire....sapevo di sicuro delle enormi pressioni provenienti dall'italia... in casa Meizu....ma la cosa che invece a me stupisce e come Meizu abbia potuto cedere......a me lascia basito questo onestamente....
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io lo aspettavo da Grosso, visto che non lo hanno ancora spedito ho chiesto di annullare l'ordine tramite la "restituzione".
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Originariamente inviato da
DanieleGS
ripeto sei libero di pensare che io racconti balle, anche se so che non è così, ognuno ora è libero di fare quello che ritiene piu' opportuno e di dire quello che piu giusto si sente di dire....sapevo di sicuro delle enormi pressioni provenienti dall'italia... in casa Meizu....ma la cosa che invece a me stupisce e come Meizu abbia potuto cedere......a me lascia basito questo onestamente....
Vedi? Sapevi. Ma hai preferito dire di stare tranquilli, così che intanto tu potessi vendere. Il gioco è lo stesso, ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino, classico.
Avrei solo preferito onestà, da ambedue le parti. Almeno tu ci hai aiutati, nel supporto. Quel blog manco per sbaglio.
Ovviamente tu non hai la colpa di quello che è successo. Ma ormai il prodotto non è più conforme a quanto detto, perciò mi muovero' di conseguenza!
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può darsi che tu abbia ragione e non succeda nulla, cmq ripristinare tra una settimana la lingua italiana non sarebbe un dramma...intendiamoci, io comprai tempo fa un Moto G in cina con la lingua inglese e mi andava bene così...Motorola ha, successivamente, implementato la lingua italiana e mai ho avuto problemi di aggiornamenti...
Come ho scritto nella mia mail, un'azienda che vuole imporsi sul mercato internazionale ci mette tanto a salire di credibilità e molto poco a scendere...
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Mi sa che ormai è andata... peccato... bisogna vedere se si può installare il firmware i .
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Originariamente inviato da
maximino73
Mi sa che ormai è andata... peccato... bisogna vedere se si può installare il firmware i .
Bisogna tenere sott'occhio xda, ma dubito
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Originariamente inviato da
dasher7893
Vedi? Sapevi. Ma hai preferito dire di stare tranquilli, così che intanto tu potessi vendere. Il gioco è lo stesso, ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino, classico.
Avrei solo preferito onestà, da ambedue le parti. Almeno tu ci hai aiutati, nel supporto. Quel blog manco per sbaglio.
Ovviamente tu non hai la colpa di quello che è successo. Ma ormai il prodotto non è più conforme a quanto detto, perciò mi muovero' di conseguenza!
fai bene a muoverti di conseguenza, ma forse non mi spiego bene, le pressioni ci sono sempre nelle aziende, che siano meizu huawei honor etc etc etc.....pressioni di qualsiasi genere....ripeto ancora una volta....dicevo state tranquilli e non mi rimangio la parola perhè...non mi aspettavo che in casa meizu facessero una cosa del genere.....che è inammissibile....togliere solo l'italiano.....come mai non hanno tolto il francese? il tedesco? pensi che sia una bella situazione ora per me?
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@DanieleGS non c'e modo di fornire la versione I ai clienti che l'hanno acquistato da voi? anche mettendo la differenza?So che non è colpa vostra però mettetevi dalla parte di "noi clienti" all'atto dell'acquisto lo smartphone comprendeva la lingua Italiana,e ora ci troviamo con un device che non è conforme "all'utilizzo nel nostro paese"
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Originariamente inviato da
DanieleGS
fai bene a muoverti di conseguenza, ma forse non mi spiego bene, le pressioni ci sono sempre nelle aziende, che siano meizu huawei honor etc etc etc.....pressioni di qualsiasi genere....ripeto ancora una volta....dicevo state tranquilli e non mi rimangio la parola perhè...non mi aspettavo che in casa meizu facessero una cosa del genere.....che è inammissibile....togliere solo l'italiano.....come mai non hanno tolto il francese? il tedesco? pensi che sia una bella situazione ora per me?
Assolutamente no.
Ma sono una persona sincera, e io avrei detto che un fondo di verità c'era. Se leggi i vecchi post ero d'accordo con te, perché sapevo che tu eri affidabile, e lo sei ancora, in primis come rivenditore. La colpa ovviamente non è tua. Ma è così, avrei preferito sentirmi che un fondo di verità ci fosse..
Anche perché ho consigliato il telefono a tanti, proprio da te, e perché ci ho investito i miei risparmi.
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Se il problema rimane "solo" la lingua italiana per me OK, l'importante ovviamente è che funzionino i play services. Con l'ultimo APK di Daniele per ora nessun problema. Speriamo duri...
Ho messo su il mio amato Nova Launcher, decisamente un'altra storia :)
Ora devo solo risolvere il problema della password dimenticata x accedere all'account flyme e fare il root. Dalle due mail ufficiali meizu non mi risponde nessuno, provo sul loro forum...
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Originariamente inviato da
crea
@
DanieleGS non c'e modo di fornire la versione I ai clienti che l'hanno acquistato da voi? anche mettendo la differenza?So che non è colpa vostra però mettetevi dalla parte di "noi clienti" all'atto dell'acquisto lo smartphone comprendeva la lingua Italiana,e ora ci troviamo con un device che non è conforme "all'utilizzo nel nostro paese"
No, non è possibile
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Originariamente inviato da
dasher7893
Assolutamente no.
Ma sono una persona sincera, e io avrei detto che un fondo di verità c'era. Se leggi i vecchi post ero d'accordo con te, perché sapevo che tu eri affidabile, e lo sei ancora, in primis come rivenditore. La colpa ovviamente non è tua. Ma è così, avrei preferito sentirmi che un fondo di verità ci fosse..
Anche perché ho consigliato il telefono a tanti, proprio da te, e perché ci ho investito i miei risparmi.
quoto tutto.
Daniele spero tu possa capire che questa porcata non è facile da digerire...
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Originariamente inviato da
pmvibes
Se il problema rimane "solo" la lingua italiana per me OK, l'importante ovviamente è che funzionino i play services. Con l'ultimo APK di Daniele per ora nessun problema. Speriamo duri...
Ho messo su il mio amato Nova Launcher, decisamente un'altra storia :)
Ora devo solo risolvere il problema della password dimenticata x accedere all'account flyme e fare il root. Dalle due mail ufficiali meizu non mi risponde nessuno, provo sul loro forum...
Neanche per me è un grosso problema la lingua inglese penso solo che il prossimo smartphone che prendo sicuramente non sarà un Meizu,spero che non blocchino i servizi google,altrimenti sarò costretto mio malgrado a restituirlo a Grossoshop e farmi ritornare i soldi,da non crederci che sia successo tutto sto casino all acquisto del mio primo smartphone cinese
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Originariamente inviato da
lukino993
Neanche per me è un grosso problema la lingua inglese penso solo che il prossimo smartphone che prendo sicuramente non sarà un Meizu,spero che non blocchino i servizi google,altrimenti sarò costretto mio malgrado a restituirlo a Grossoshop e farmi ritornare i soldi,da non crederci che sia successo tutto sto casino all acquisto del mio primo smartphone cinese
aspettati di tutto.C'e di mezzo Meizu Italia che pur di vendere le versioni Internazionali farebbe qualsiasi cosa.Non escludo a questo punto un blocco dei Play services dato che in cina manco li usano.Il discorso vale solo per l'italia,per il resto d'europa no.Hanno rimosso SOLO l'italiano.
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Originariamente inviato da
DanieleGS
fai bene a muoverti di conseguenza, ma forse non mi spiego bene, le pressioni ci sono sempre nelle aziende, che siano meizu huawei honor etc etc etc.....pressioni di qualsiasi genere....ripeto ancora una volta....dicevo state tranquilli e non mi rimangio la parola perhè...non mi aspettavo che in casa meizu facessero una cosa del genere.....che è inammissibile....togliere solo l'italiano.....come mai non hanno tolto il francese? il tedesco? pensi che sia una bella situazione ora per me?
Io sono ancora il tempo per il recesso, devo fare la raccomandata, o possiamo sistemarla in altro modo?
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Originariamente inviato da
lukino993
Neanche per me è un grosso problema la lingua inglese penso solo che il prossimo smartphone che prendo sicuramente non sarà un Meizu,spero che non blocchino i servizi google,altrimenti sarò costretto mio malgrado a restituirlo a Grossoshop e farmi ritornare i soldi,da non crederci che sia successo tutto sto casino all acquisto del mio primo smartphone cinese
Allora siamo in due. Non mi è stato ancora spedito e ho deciso forse frettolosamente di chiedere la cancellazione dell'ordine. Ho scritto un MP a Daniele per chiedergli di spedirmi il telefono e non tenere conto dell'annullamento. Lo usero' in inglese. i play service funzioneranno IMHO. Anche per me è il primo telefonino cinese dopo anni di top di gamma. Ho deciso pero' di non spendere mai piu' cifre importanti per un cellulare. Alla fine non ne vale la pena. Mi terro' il meizu in inglese, sperando esca una rom con la quale sostituire il FlymeOs.
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Originariamente inviato da
ghostrider1970
Io sono ancora il tempo per il recesso, devo fare la raccomandata, o possiamo sistemarla in altro modo?
devo fare anch'io il reso.Non voglio neanche piu sentir parlare di Meizu.Questa è stata la mossa piu sbagliata che un azienda potesse fare.Come bisogna procedere?
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Il cellulare è fantastico.
Grossoshop è uno store iper affidabile.
Meizu.it è una sedicenne mestruata impaurita e vittimistica