Visualizzazione stampabile
-
per favore poi dirmi se il colore grigio che hai scelto la cover e lucida come nel bianco ?un altra cosa .. ma e un grigio cosi orrendo come sembra o e bel colorato..?thnx
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
he he era una battuta, l'ho preso grigio perché costava 8€ di meno e a me il colore non interessa per niente.
poi sono abituato ad usare custodia tpu per cui grigio con tpu nera va bene.
cmq ho 45 anni. [emoji1]
Ps. caspita sembri piu giovane.:)rotfl
-
spedito dal corriere oggi....dai che forse per lunedì ho il regalo :)
-
ragazzi provate a trovare notizie del blocco del playstore da parte di Meizu fuori dall'Italia....provate a vedere se c'è traccia di ciò nel blog ufficiale o in meizufans....
dai non facciamoci fare terrorismo mediatico perfavore....bastano i nostri politici italiani a raccontare favole....
Saluti
Daniele
-
Ragazzi, nessuno nei possessori di M2 Note sprebbe dirmi con certezza se è dotato o meno di Radio Fm? Ho contattato l'assistenza di Grosso Shop, e loro mi hanno confermato che ne è provvisto..
-
Mi risulta che non ne è provvisto
-
Quote:
danielbrend
per favore poi dirmi se il colore grigio che hai scelto la cover e lucida come nel bianco ?un altra cosa .. ma e un grigio cosi orrendo come sembra o e bel colorato..?thnx
Ps. caspita sembri piu giovane.:)rotfl
appena mi arriva te lo dico, dalle foto sembra ruvida, vedremo.
come ho detto ci metto sopra tpu nera, intanto via aliexpress prendo tpu minion etc [emoji12] , per cui il colore è indifferente conta la sostanza.
-
Perché i widhget non si aggiornano? Non cambia neanche l'ora
-
Quote:
danielbrend
Ma è un grigio cosi orrendo come sembra o e bel colorato..?
Secondo me è un grigio stupendo...ne troppo chiaro ne troppo scuro.
-
Quote:
daferra
Secondo me è un grigio stupendo...ne troppo chiaro ne troppo scuro.
confermo...non ha quelle colorazioni plastiche è una rifinitura veramente piacevole....in ogni caso sono un po deluso di bello ha solo il monitor ed un pò le prestazioni ma preferisco il mio vecchio nexus 4...
-
Ragazzi aiuto, non notifica più nulla
Addirittura adesso se non apro la chat di hangouts o WhatsApp non ricevo notifiche, Facebook non notifica, le altre applicazioni vanno a volte.. La cosa mi da sui nervi perché non è possibile usare un cellulare senza notifiche..