Tutto OK..c'è pure lo spinotto x l'auto.
Visualizzazione stampabile
Grazie sto seguendo la guida
Probabilmente serve la A per installare i servizi google.
segui passo passo la guida ;)
Ho fatto di meglio, ho inserito guida e video in un un nuovo thread
[Meizu M2 Note] Installazione nuovo firmware | U (China Unicom) | A (Global)
Ricordo, inoltre, a tutti che per parlare dell'acquisto del terminale esiste la discussione apposita
https://www.androidiani.com/forum/al...u-m2-note.html
Cerchiamo di utilizzare la sezione e i thread in essa presenti, racchiudere tutto in un una discussione risultà scomodo, confusionario e illegibile per tutti.
Grazie.
mi è arrivato oggi acquistato da grossoshop, sono rimasto sorpreso per la velocità della spedizione, perchè nel pacco ho trovato una cover in silicone ed un adattatore usb per caricabatterie da auto.
l'M2 è un buon prodotto, con ottimo rapporto qualità/prezzo, anzi, non si direbbe che il device puo avere quel prezzo, insomma tutto bene, ma se proprio devo trovare il pelo nell'uovo è che (abituato a google stock) non ho trovato molto intuitivo il flyme, ma poco m'importa in quanto in telefono è di mia moglie
fatta questa premessa, al momento ho 4 domande da fare:
> 1) il firmware dell'ottima guida di Daniele (che ringrazio) l'ho scaricata da telefono, e poi installata, sembrerebbe tutto bene, poi ho trovato un'aggiornamento OTA che ho fatto, al riavvio mi sono ritrovato quelle app cinesi di come era in origine il tel... è normale? dov'è scritto che il firmware è A invece di U ?
> 2) ho l'orologio sul fuso orario di pechino, ho inserito anche l'orario di roma, ma come faccio ad impostarlo come primario?
> 3) ho letto che il telefono è dual sim, ma che sacrificando la seconda sim card quello spazio è utilizzabile per una memory card, ma dove va inserita?
> 4) mia moglie oggi non ha trovato al centro Tim la nano sim quindi ancora non ha potuto provare la parte telefonica, che spero funzioni senza problemi, come dovrebbe funzionare anche LTE, confermate?
scusate per le domande che possono sembrare stupide ma è un telefono che non conosco minimamente e tra l'altro senza manuale
grazie
Va in impostazioni, Info telefono, dovrebbe essere lì il nome della versione inserito in una lunga stringa.
Cambia orologio, sul playstore c'è ne sono moltissimi è gratis.
Va inserita nello stesso slot della sim quando estrai il carrellino, solo in un altro verso. Ci dovrebbe essere un pieghevole in cinese con almeno una figura.
Con Tim non avrai problemi in LTE, probabile che tu debba attivare una opzione a pagamento per usarla.
su info del telefono è chiaramente il primo posto dove sono andato, ma ci guarderò più attentamente.
anche per l'orologio ho già provato installando l'orologio di google, ma il fuso orario di pechino non cambia perchè è l'orologio del sistema, non so cosa fare per impostare il fuso orario di roma come prioritario.
il piegevole ce l'ho, ma non ci sono figure in merito
contento per LTE
grazie
HELP la funzione chiamata non funziona più l'cona verde appena la tappo si chiude