Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi putroppo le notifiche non arrivano regolarmente specialmente quelle wathsapp credo che inizino una serie bei problemi senza piu il supporto....mi rivolgo a chi dice che tutte le versioni saranno ugualmente supportate...che interesse hai a dirlo!!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
@alfano hai dato i permessi all avvio tramite l app sicurezza alle applicazioni che ti interessano? A me whatsapp funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfano
Ragazzi putroppo le notifiche non arrivano regolarmente specialmente quelle wathsapp credo che inizino una serie bei problemi senza piu il supporto....mi rivolgo a chi dice che tutte le versioni saranno ugualmente supportate...che interesse hai a dirlo!!
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
A me whatsapp è l'unica che va perfettamente, assieme con gmail! Cmq come ha detto mat basta bloccare il centro sicurezza e si risolve!
Il terminale verrà supportato, non capisco cosa tu voglia intendere ..
-
Meizu ha ufficilmente detto che i prossimi aggiornamenti dei firmware A e U ad eccezione della veraione I non supporteranno le google app ,quindi nella mia ignoranza se effettuando i prossimi aggiornamenti le app tipo playstore maps gmail avranno problemi tipo crash potrebbe essere una cosa possibile!!!
-
Quote:
alfano
Meizu ha ufficilmente detto che i prossimi aggiornamenti dei firmware A e U ad eccezione della veraione I non supporteranno le google app ,quindi nella mia ignoranza se effettuando i prossimi aggiornamenti le app tipo playstore maps gmail avranno problemi tipo crash potrebbe essere una cosa possibile!!!
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
non bisogna fare terrorismo informativo, questa notizia non la ha detta meizu, poichè ripeto ancora una volta se cerchi in meizu ufficiale europa e meizu ufficiale China non trovi traccia di questa notizia, saluti
-
Probabilmente lo fanno per vendere loro più dispositivi, poi il fatto che non li installino di base lo si sa già, il fatto di dare supporto lo comprendo meno o meglio le bloccano? Non sono presenti nel manager app? Non si riescono ad installare? Mah... Mi fa strana una cosa simile... Penso come dice Daniele che sia terrorismo informativo poi per carità bisogna vedere e provare, certo che un Android senza Google Apps è castrato di parecchio...
-
Scusate per bloccare il centro sicirezza come devo procedere?
-
2 allegato(i)
Quote:
lukino993
@
mat72 che altro hai bloccato oltre quelle che avevi scritto prima ?
Qualche processo del google play services dato che io uso solo gmail e quella funziona perfettamente
-
Quote:
DanieleGS
non bisogna fare terrorismo informativo, questa notizia non la ha detta meizu, poichè ripeto ancora una volta se cerchi in meizu ufficiale europa e meizu ufficiale China non trovi traccia di questa notizia, saluti
Può essere, ma se poi mi ritrovo un terminale senza più le cose che uso abitualmente? Lo uso come fermacarte....
-
@pazzokli Perché stare a lamentarsi su una cosa che non è neanche probabilmente vera ne confermata aiuta a non trasformare il tuo meizu in un fermacarte? Tanto finché la cosa non succederà non si potrà trovare una soluzione. Relax e usa il telefono, quando avrai problemi questo forum sarà qua per aiutarti.
@alfano Per bloccare il centro sicurezza basta scaricare un app come "app freeze" o "app quarantine" e bloccarlo con quella app. Niente di più facile