Visualizzazione stampabile
-
Posponi è voce del verbo posporre.
Notifiche che intendi a me va tutto, sono doppie ma vanno. App banca è problema del fatto che essendo un app con cui tratti i tuoi soldi non funziona (giustamente) su telefoni con root. Per salvaguardare la sicurezza dell utente finale e dei tuoi depositi in banca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat72
Posponi è voce del verbo posporre.
Notifiche che intendi a me va tutto, sono doppie ma vanno. App banca è problema del fatto che essendo un app con cui tratti i tuoi soldi non funziona (giustamente) su telefoni con root. Per salvaguardare la sicurezza dell utente finale e dei tuoi depositi in banca.
doppie cosa intendi? una volta rotato si può tornare indietro per far funzionare l' app?tu che sveglia usi?
A parte queste app (https://www.androidiani.com/forum/al...ml) hai frezzato altro?Altra cosa. nel menù per un discorso di spazio nn tulle le parole si leggono
-
Intende il problema delle doppie notifiche whatsapp se scrive la stessa persona
-
Quote:
lukino993
Intende il problema delle doppie notifiche whatsapp se scrive la stessa persona
ok..però ad esempio il mex che hai scritto non mi è stato notificato.mha un mistero..Per caso sai se la version I, diciamo è più classica,ovvero come acquistare uno smartphone in italia?tu l 'hai rotato?inoltre nn capisco come sia possibile che usi 1.2 gb di ram, addirittura con meno app del mio vecchio moto g 2013
-
Quote:
DanieleGS
?????????:o
"Se il Meizu M1 Note è di importazione, la versione International non sarà installabile in nessun modo, essendo questa destinata ai terminali venduti tramite i canali ufficiali in Europa e che hanno il bootloader sbloccato. Passare tra le diverse versioni cinesi, invece, è un’operazione semplicissima e sarebbe opportuno installare la versione A per eliminare servizi inutili e alcune applicazioni."
Preso da internet, non ho verificato se è vero ma tant'è.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
"Se il Meizu M1 Note è di importazione, la versione International non sarà installabile in nessun modo, essendo questa destinata ai terminali venduti tramite i canali ufficiali in Europa e che hanno il bootloader sbloccato. Passare tra le diverse versioni cinesi, invece, è un’operazione semplicissima e sarebbe opportuno installare la versione A per eliminare servizi inutili e alcune applicazioni."
Preso da internet, non ho verificato se è vero ma tant'è.
Ma quindi prendere la versione cinese ( e poi installare il Firmware A ) o la versione europea quindi Firmware I cosa cambia?
-
La cinese viene aggiornata più velocemente, per altri telefoni meizu ho sentito anche 2 mesi prima della I.
L'hardware non cambia ma se si prende la I si possono mettere anche i firmware cinesi, mentre viceversa non si può fare.
Cambia la scatola dove è presente il caricatore europeo, c'è il play store di serie e mancano le app cinesi, generalmente ci sono ottimizzazioni per le reti europee.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
La cinese viene aggiornata più velocemente, per altri telefoni meizu ho sentito anche 2 mesi prima della I.
L'hardware non cambia ma se si prende la I si possono mettere anche i firmware cinesi, mentre viceversa non si può fare.
Cambia la scatola dove è presente il caricatore europeo, c'è il play store di serie e mancano le app cinesi, generalmente ci sono ottimizzazioni per le reti europee.
Quindi, scusa se insisto, in conclusione è meglio la I o portare la versione cinese a Firmware A?
Lasciando stare magari il prezzo..
-
Quote:
ilratman
ordinato giovedì mattina ed è già arrivato, si avessi comprato in Italia sarebbero stati più lenti.
adesso è in carica e stasera ci smanetto, devo farmi cambiare la sim
Da che store scusa?
-
Quote:
Kobra1912
Da che store scusa?
Mi associo alla richiesta: da che store?
io ho ordinato mercoledì 08 da GS...pacco arrivato oggi in Germania.