Visualizzazione stampabile
-
è disponibile la recensione dell'm2 in italiano, non è male come telefono, ma le prestazioni inferiori rispetto all'm1 si notano (ad esempio nei giochi come real racing 3 lagga), inoltre il tasto fisico dicono che va migliorato perché a volte non recepisce immediatamente le gesture e poi fa 3,40 ore di schermo acceso, ma a volte soffre di battery drain e quindi la batteria cala ancora, ma questo ultimo fattore è causato da lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
è disponibile la recensione dell'm2 in italiano, non è male come telefono, ma le prestazioni inferiori rispetto all'm1 si notano (ad esempio nei giochi come real racing 3 lagga), inoltre il tasto fisico dicono che va migliorato perché a volte non recepisce immediatamente le gesture e poi fa 3,40 ore di schermo acceso, ma a volte soffre di battery drain e quindi la batteria cala ancora, ma questo ultimo fattore è causato da lollipop
@DanieleGS hai notato il battery drain anche tu? che ne pensi delle prestazioni nei giochi?
-
Quote:
boooooh
onestamente nel mio dispositivo di test non ho notato alcun battery drain ne incertezze del tasto fisico, non ho giocato perchè non ci gioco, ma ne scaricherò qualcuno e lo testerò nel gaming.
saluti Daniele
-
Se riesci a farmi sapere sono interessato ,comunque hai pvt
-
ps. l'm2 utilizzato nella recensione ha il firmware I
-
Preso! Lo so che scenderà di prezzo, l'ho pagato 180 euro spedito che è comunque meno del M1 e a me non interessano i giochi, mentre trovo fondamentale la presenza della microsd.
-
@letalangel puoi dirmi in pvt dove l hai preso? Poi sarei curioso di sapere la tua opinione appena arriva,sono indeciso per l acquisto, anche io non è che ci giochi tanto coi telefoni ma ogni tanto capita
-
Preso da flosmall (ho usato un codice sconto, "cina2015"), da quanto mi hanno detto dovrebbe arrivare in 8-10 giorni visto che come spedizione usano SF Express che non prevede dazi doganali. Ovviamente appena arriva posto le mie impressioni!
-
Ok ti ringrazio e come si comportano quelli di flosmall in quanto a garanzia ?
-
Quote:
lukino993
Ok ti ringrazio e come si comportano quelli di flosmall in quanto a garanzia ?
guarda sul loro sito nella sezione garanzia e assistenza :) facile