CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 201 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Dopo una prima recensione in Italiano apparsa ieri sul web ora è il turno di qualche volontario che lo compri e lo testi

    Mi spaventa un poco il tasto fisico che "sembra" perdere ogni tanto qualche colpo tentando di tornare alla home.. @DanieleGS che dice di non averlo riscontrato, per stare più sicuro vorrei sentire altre voci. E' una cosa su cui stare molto attenti perché lo si utilizza di continuo e se qualcosa non va proprio li.. l'esperienza d'uso si rovina.

    Comunque per ora il software è ancora acerbo, anche se Meizu farà uscire degli aggiornamenti e molte cose si aggiusteranno.

    Certo che o scende e in fretta di prezzo o a 180-200 euro non ha molto senso come telefono. Tanto vale prendere l'M1 che è più performante.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Dopo una prima recensione in Italiano apparsa ieri sul web ora è il turno di qualche volontario che lo compri e lo testi

    Mi spaventa un poco il tasto fisico che "sembra" perdere ogni tanto qualche colpo tentando di tornare alla home.. @DanieleGS che dice di non averlo riscontrato, per stare più sicuro vorrei sentire altre voci. E' una cosa su cui stare molto attenti perché lo si utilizza di continuo e se qualcosa non va proprio li.. l'esperienza d'uso si rovina.

    Comunque per ora il software è ancora acerbo, anche se Meizu farà uscire degli aggiornamenti e molte cose si aggiusteranno.

    Certo che o scende e in fretta di prezzo o a 180-200 euro non ha molto senso come telefono. Tanto vale prendere l'M1 che è più performante.
    se qualcuno proprio non puo' fare a meno di tasto fisico espansione di memoria.....allora M2........altrimenti tranquillamente M1

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto la recensione e mi è passata la voglia, mi sa che resto con il mio Zenfone 2

  5. #64
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyncenzo Visualizza il messaggio
    Ho visto la recensione e mi è passata la voglia, mi sa che resto con il mio Zenfone 2
    Perchè? A me sembra ottimo, per quanto riguarda il tasto, mi fido di DanieleGS, per le prestazioni è chiaro che la differenza c'è solo nei giochi, nell'utilizzo normale sono identici e per me il valore aggiunto della micro sd è impagabile. In più si risparmia anche qualcosina...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato letalangel per il post:

    DanieleGS (24-06-15)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Perchè? A me sembra ottimo, per quanto riguarda il tasto, mi fido di DanieleGS, per le prestazioni è chiaro che la differenza c'è solo nei giochi, nell'utilizzo normale sono identici e per me il valore aggiunto della micro sd è impagabile. In più si risparmia anche qualcosina...
    -Perché pensavo che avesse 2 slot + sd invece chi lo usa dual sim come me deve aspettare almeno la versione 32gb.
    -audio non granché ma non so se lo Zenfone è migliore onestamente.
    -assenza nfc ma è un dettaglio.
    - mi trovo bene nel multitasking con 4gb e questo mi sembra tarato per andare fluido ma in un uso standard, mi da l impressione che come apri qualcosa di più vada in sofferenza....

    Comunque vedremo...

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyncenzo Visualizza il messaggio
    -Perché pensavo che avesse 2 slot + sd invece chi lo usa dual sim come me deve aspettare almeno la versione 32gb.
    -audio non granché ma non so se lo Zenfone è migliore onestamente.
    -assenza nfc ma è un dettaglio.
    - mi trovo bene nel multitasking con 4gb e questo mi sembra tarato per andare fluido ma in un uso standard, mi da l impressione che come apri qualcosa di più vada in sofferenza....

    Comunque vedremo...
    per un uso normale il device è perfetto anche in multitasking, in asfalt airborne ho visto qualche microlag, ma davvero volendo essere pignoli.
    Col browser sia quello di serie ( che trovo eccezionale) sia con Chrome nessun problema nel pinch to zoom nello scrolling e doppio tap per ingrandire testo.
    Ripeto ancora nel mio dispositivo a campione che uso come test ne in quelli del QC è successo che il tasto fisico non funzionasse o che funzionasse male.
    Ottima la durata della batteria al pari di M1 Note che ho usato a lungo.
    Materiali sono identici così anche la qualità del display.
    M2 note è un dispositivo molto uguale "ma diverso" proprio per avere due modelli che si compensassero l'uno con le cose dell'altro.....magari il prossimo sarà una fusione dei due
    ciao
    daniele

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    per un uso normale il device è perfetto anche in multitasking, in asfalt airborne ho visto qualche microlag, ma davvero volendo essere pignoli.
    Col browser sia quello di serie ( che trovo eccezionale) sia con Chrome nessun problema nel pinch to zoom nello scrolling e doppio tap per ingrandire testo.
    Ripeto ancora nel mio dispositivo a campione che uso come test ne in quelli del QC è successo che il tasto fisico non funzionasse o che funzionasse male.
    Ottima la durata della batteria al pari di M1 Note che ho usato a lungo.
    Materiali sono identici così anche la qualità del display.
    M2 note è un dispositivo molto uguale "ma diverso" proprio per avere due modelli che si compensassero l'uno con le cose dell'altro.....magari il prossimo sarà una fusione dei due
    ciao
    daniele
    Daniele, mi confermi che c è il multi Windows? Lo prenderei solo per quella feature che mi serve a lavoro...

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyncenzo Visualizza il messaggio
    Daniele, mi confermi che c è il multi Windows? Lo prenderei solo per quella feature che mi serve a lavoro...
    intendi la feature che divide in due parti lo schermo dove su una porzione ad esempio hai whatsapp....e sull'altra porzione di schermo ad esempio il browser?
    ( tipo Nubia per intenderci)

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    intendi la feature che divide in due parti lo schermo dove su una porzione ad esempio hai whatsapp....e sull'altra porzione di schermo ad esempio il browser?
    ( tipo Nubia per intenderci)
    Si esattamente

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    vista la seconda recensione del meizu m2 note in italiano uscita stamani,ancora piu dubbi...sembra andare molto bene..sono indecisissimo tra questo zenfone 2 2gb e meizu m1 note da 32,nella recensione che ho visto di oggi guardando real racing non mi pare vada cosi male anzi

Pagina 7 di 201 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy