CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 201 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Non ho capito il nesso tra il Dialer e gli SMS

    Con cosa l'hai fatto il backup? Non conosco Easy Backup ma io ti consiglierei di seguire la via più facile, ovvero l'utilizzo di app come SMSBackup+ (https://play.google.com/store/apps/d...oggles.smssync) per utilizzare l'account Google come mezzo di trasferimento.

    Se adesso il Dialer va in fc, credo ti tocca un bel ripristino impostazioni iniziali a meno che qualcuno non trovi l'apk originale e vai a rimpiazzarlo in /system/app (servono i permessi di root)
    Non so neanche io il nesso ma il dailer telefonico va in conflitto va sempre in crash.... Ho attivato i permessi di root ed ho fatto il reset provando con altre App di backup ma sempre lo stesso... ora provo con SMSBackup+

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se leggi il thread pagine fa avevano già dato soluzione per il dialer che va in crash

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Se leggi il thread pagine fa avevano già dato soluzione per il dialer che va in crash
    Grazie.. Cmq ho risolto facendo un backup con l'app di Meizu ho formattato tutto e poi ho fatto un ripristino ed per ora sembra ke funzioni

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se ho ben capito la rom internazionale I rispetto a quella A ha alcune App di sistema senza parti e varie scritte in cinese (ad es. Video e Personalizza) . Non si potrebbe cercare di estrarre queste app dalla I per metterle nella A? Poi un altra cosa... Tempo fa avevo letto che gli aggiornamenti che vengono proposti dall'APP CENTER (ad es un aggiornamento di hangout) andrebbero installati perché non sono le app vere e proprie ma aggiornamenti di compatibilità. A me la cosa non torna molto...specie a livello di sviluppo di queste pseudo-estensioni di compatibilità. Voi cosa ne sapete/pensate?

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieled82 Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito la rom internazionale I rispetto a quella A ha alcune App di sistema senza parti e varie scritte in cinese (ad es. Video e Personalizza) . Non si potrebbe cercare di estrarre queste app dalla I per metterle nella A? Poi un altra cosa... Tempo fa avevo letto che gli aggiornamenti che vengono proposti dall'APP CENTER (ad es un aggiornamento di hangout) andrebbero installati perché non sono le app vere e proprie ma aggiornamenti di compatibilità. A me la cosa non torna molto...specie a livello di sviluppo di queste pseudo-estensioni di compatibilità. Voi cosa ne sapete/pensate?
    So che era così per quanto riguardava l'MX4 in quanto il formato e la risoluzione particolare potevano dare problemi con certe app, per questi modelli con schermi standard invece non saprei :o

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    So che era così per quanto riguardava l'MX4 in quanto il formato e la risoluzione particolare potevano dare problemi con certe app, per questi modelli con schermi standard invece non saprei :o
    Ho trovato questo Guida: disattivare gli aggiornamenti del Meizu AppCenter - Meizu Blog Italia

    Sembrerebbe quindi che gli aggiornamenti dell'APP CENTER siano inutili... bastano quelli del play store

    EDIT: un mesetto prima scrivevano questo http://blog.meizu.it/aggiornare-appl...zu-app-center/ ...non mi sembra che abbiano le idee molto chiare.

    Io propendo più per il fatto che questi aggiornamenti non servano se si usa il play store.
    Ultima modifica di danieled82; 17-07-15 alle 12:50

  8. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono in attesa del mio M2, dovrebbe arrivare martedì o mercoeldì (presso da Grosso Shop, un po' deluso dal fatto che si sono scordati gli omaggi previsti). Ho visto che c'è un video con la procedura per mettere il firmware globale A... è fattibile anche dai profani?

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in attesa del mio M2, dovrebbe arrivare martedì o mercoeldì (presso da Grosso Shop, un po' deluso dal fatto che si sono scordati gli omaggi previsti). Ho visto che c'è un video con la procedura per mettere il firmware globale A... è fattibile anche dai profani?
    Si è facile. Dovrebbe esserci un thread apposta

  10. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieled82 Visualizza il messaggio
    Si è facile. Dovrebbe esserci un thread apposta
    Ho visto e mi pare facile, ma volevo qualche rassicurazione da chi lo ha già fatto

  11. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    EDIT: scusate doppione

Pagina 74 di 201 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy