Scusatemi, ma se con la mali450 i giochi sono sempre andati bene, la 720 non dovrebbe esser superiore?
Visualizzazione stampabile
Scusatemi, ma se con la mali450 i giochi sono sempre andati bene, la 720 non dovrebbe esser superiore?
Preso anche io, dovevo mettere in pensione il mio razr maxx, era ora. Per 200€ e interfaccia meizu ho voluto dar fiducia a questa azienda. Quando arriva scriverò le mie impressioni. Preso da **********
cosa vi fa preferire l'M2 all'HONOR 4X, piuttosto che UMI EMAX - ELEPHONE P7000 - ULEFONE BE TOUCH2
tanto x citare altri device stessa fascia prezzo/prestazioni? grazie.
PS di questi HONOR 4X è venduto e spedito da amazon a 189 € ... arriva in 1 g. e gar/ass.za dell'amazzone... cosa non da poco, mi sfugge qualcosa?
grazie a chi vuol rispo. ciao
Alla fine mi son deciso e l'ho preso da grossoshop..Daniele mi assicuri che non avrò tasse doganali e entro quanto pensi sarà evaso il mio ordine?
Vorrei sapere quelli venduti su grosso shop che versione software hanno. Cioè se hanno la versione U oppure internazionale.
Altrimenti qualcuno ha acquistato la versione internazionale?
Rispondo io! Allora personalmente ho scelto m2 per questi motivi:
1) mi piace l interfaccia meizu e le sue gesture
2) bellissimo il display IGZO, ho letto su quella tecnologia e la voglio provare
3) la forma i bordi risicati e il fatto che è il meno largo tra i 5.5 pollici che ho confrontato
4) ha ma micro sd (mi serve assolutamente)
5) batteria lunga durata dato che il procio non spinge e non gioco a giochi 3D
6) costa veramente poco
7) esce con android 5.1 e meizu come si sa è fedele negli aggiornamenti
8) è il primo andorid che conosco che non ha ne tasti a schermo ne softouch ne tasti implementati nelle varie app per tornare indietro (vedi m1), esce dagli schemi, mi piace
9) nonostante cinese ho comunque la garanzia di 1 anno con pick e return dalla mia abitazione
Facci sapere come va e se arriva completo di gapps ed italiano
Honor 4x è un bel terminale, la vera differenza è il display non della stessa qualità e solo HD, per il resto manca nulla