Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasher7893
Io attualmente uso la SwiftKey! Fantastica!
È così buona questa touchpal? La SwiftKey scrive praticamente da sola
TouchPal fa lo stesso, ma ha piccole migliorie in punti chiave. Poi se ti trovi bene con SwiftKey non hai motivo di cambiare. A me non faceva spostare il cursore in determinate situazioni, e poi la TouchPal ha la tastiera numerica che puoi mettere sia con la riga sopra (selezionando Number Row) sia con il tastierino a 9 cifre, e compare a sinistra e non a destra come nella SwifKey, ed a me viene meglio.
-
Quote:
daferra
TouchPal fa lo stesso, ma ha piccole migliorie in punti chiave. Poi se ti trovi bene con SwiftKey non hai motivo di cambiare. A me non faceva spostare il cursore in determinate situazioni, e poi la TouchPal ha la tastiera numerica che puoi mettere sia con la riga sopra (selezionando Number Row) sia con il tastierino a 9 cifre, e compare a sinistra e non a destra come nella SwifKey, ed a me viene meglio.
Ora uso SwiftKey sul P6, provo anche l'altra e vedo con quale mi trovo meglio. Grazie mille
-
touchpal con icona occhi a cuoricino nel playstore: di meglio ancora devono farla imho
-
Con la 4.5.1 non mi va l'autofocus continuo nei video. Fa solo una regolazione iniziale e poi basta.
A voi funziona?
-
Sto provando anche io la TouchPal (quella classica non quella con gli occhi a cuoricino) e devi dire che fa il suo sporco lavoro, bella mi piace. E funziona bene su M2, anche negli Swype verso l alto non si apre il menu appena recenti. Ottima
-
Quote:
DanieleGS
touchpal con icona occhi a cuoricino nel playstore: di meglio ancora devono farla imho
Proverò, grazie.
PS un po' OT, l'imballaggio con cui mi avete spedito il telefono lasciava a desiderare
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Con la 4.5.1 non mi va l'autofocus continuo nei video. Fa solo una regolazione iniziale e poi basta.
A voi funziona?
Oggi lo provo e ti faccio sapere.
Noto che il wifi è scarsino rispetto al P6, nonostante al piano terra abbia un wifi extender, in cucina ho il segnale al minimo sul M2.
Altra cosa, ho delle app acquistate che se provo ad installare dal play store, nonostante sia loggato, mi chiede comunque di pagare. Qualcuno sa aiutarmi?
-
salve ghostrider ...non sono molto pratico di flyme ...un dubbio ...le varie app che installiamo vengono disposte casulamente nelle vearie schermate ( a,b,c,d...) ,e' possibile disporle in ordine alfabetico oppure creare delle cartelle per organizzarle?
grazie
-
Quote:
ghostrider1970
Oggi lo provo e ti faccio sapere.
Noto che il wifi è scarsino rispetto al P6, nonostante al piano terra abbia un wifi extender, in cucina ho il segnale al minimo sul M2.
Altra cosa, ho delle app acquistate che se provo ad installare dal play store, nonostante sia loggato, mi chiede comunque di pagare. Qualcuno sa aiutarmi?
Confermo che il wifi prende un po' meno di altri modelli ma non può considerarsi scarso.
-
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho bisogno di aiuto con questo terminale, chiedo scusa se vi rompo con la mia problematica.
L'ho acquistato per conto di un amico da Grossoshop, garantendogli che comunque sarebbe stato un buon acquisto e invece ho fatto un flop e una figura magrissima.
Appena arrivato il telefono sembrava perfetto, veloce, ben fatto e con un bel design. La mia contentezza si è trasformata in incredulità nonappena ho provato a effettuare alcune chiamate. L'audio dalla mia parte è perfetto, pulito e chiaro. Dall'altra parte della linea invece si ascolta un frastuono allucinante, un rumore metallico che ricorda quello delle interferenze elettromagnetiche che rende impossibile la conversazione. Ho provato a cambiare sim, a chiamare cellulari di operatori diversi, a cambiare modo di rete da 2g a 3g a 4g; ho provato a spostarmi e chiamare in altri luoghi pensando fossero interferenze dovute a qualcosa presente nella mia zona ma le cose non sono cambiate. Il bello è che registrando un video, un file audio oppure effettuando una chiamata tramite whatsapp il problema non si presenta, quindi secondo me deve esserci qualcosa che non va con il reparto prettamente telefonico del telefono.
Ho mandato una mail a Grossoshop venerdì scorso e si è aperto un ticket ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattare il signor DanieleGS su skype ma sembra che preferisca ignorarmi; allora visto che qui invece scrive, spero mi dia un qualche segnale positivo, dato che comunque dovrei risolvere la cosa in fretta perchè abbastanza urgente.