CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 201 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Io attualmente uso la SwiftKey! Fantastica!
    È così buona questa touchpal? La SwiftKey scrive praticamente da sola
    TouchPal fa lo stesso, ma ha piccole migliorie in punti chiave. Poi se ti trovi bene con SwiftKey non hai motivo di cambiare. A me non faceva spostare il cursore in determinate situazioni, e poi la TouchPal ha la tastiera numerica che puoi mettere sia con la riga sopra (selezionando Number Row) sia con il tastierino a 9 cifre, e compare a sinistra e non a destra come nella SwifKey, ed a me viene meglio.

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    TouchPal fa lo stesso, ma ha piccole migliorie in punti chiave. Poi se ti trovi bene con SwiftKey non hai motivo di cambiare. A me non faceva spostare il cursore in determinate situazioni, e poi la TouchPal ha la tastiera numerica che puoi mettere sia con la riga sopra (selezionando Number Row) sia con il tastierino a 9 cifre, e compare a sinistra e non a destra come nella SwifKey, ed a me viene meglio.
    Ora uso SwiftKey sul P6, provo anche l'altra e vedo con quale mi trovo meglio. Grazie mille

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    touchpal con icona occhi a cuoricino nel playstore: di meglio ancora devono farla imho

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Con la 4.5.1 non mi va l'autofocus continuo nei video. Fa solo una regolazione iniziale e poi basta.
    A voi funziona?
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 21-07-15 alle 04:08

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sto provando anche io la TouchPal (quella classica non quella con gli occhi a cuoricino) e devi dire che fa il suo sporco lavoro, bella mi piace. E funziona bene su M2, anche negli Swype verso l alto non si apre il menu appena recenti. Ottima

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

    DanieleGS (21-07-15)

  8. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    touchpal con icona occhi a cuoricino nel playstore: di meglio ancora devono farla imho
    Proverò, grazie.

    PS un po' OT, l'imballaggio con cui mi avete spedito il telefono lasciava a desiderare

  9. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Con la 4.5.1 non mi va l'autofocus continuo nei video. Fa solo una regolazione iniziale e poi basta.
    A voi funziona?
    Oggi lo provo e ti faccio sapere.
    Noto che il wifi è scarsino rispetto al P6, nonostante al piano terra abbia un wifi extender, in cucina ho il segnale al minimo sul M2.
    Altra cosa, ho delle app acquistate che se provo ad installare dal play store, nonostante sia loggato, mi chiede comunque di pagare. Qualcuno sa aiutarmi?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

    ameris (21-07-15)

  11. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ghostrider ...non sono molto pratico di flyme ...un dubbio ...le varie app che installiamo vengono disposte casulamente nelle vearie schermate ( a,b,c,d...) ,e' possibile disporle in ordine alfabetico oppure creare delle cartelle per organizzarle?
    grazie

  12. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Oggi lo provo e ti faccio sapere.
    Noto che il wifi è scarsino rispetto al P6, nonostante al piano terra abbia un wifi extender, in cucina ho il segnale al minimo sul M2.
    Altra cosa, ho delle app acquistate che se provo ad installare dal play store, nonostante sia loggato, mi chiede comunque di pagare. Qualcuno sa aiutarmi?
    Confermo che il wifi prende un po' meno di altri modelli ma non può considerarsi scarso.

  13. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho bisogno di aiuto con questo terminale, chiedo scusa se vi rompo con la mia problematica.
    L'ho acquistato per conto di un amico da Grossoshop, garantendogli che comunque sarebbe stato un buon acquisto e invece ho fatto un flop e una figura magrissima.
    Appena arrivato il telefono sembrava perfetto, veloce, ben fatto e con un bel design. La mia contentezza si è trasformata in incredulità nonappena ho provato a effettuare alcune chiamate. L'audio dalla mia parte è perfetto, pulito e chiaro. Dall'altra parte della linea invece si ascolta un frastuono allucinante, un rumore metallico che ricorda quello delle interferenze elettromagnetiche che rende impossibile la conversazione. Ho provato a cambiare sim, a chiamare cellulari di operatori diversi, a cambiare modo di rete da 2g a 3g a 4g; ho provato a spostarmi e chiamare in altri luoghi pensando fossero interferenze dovute a qualcosa presente nella mia zona ma le cose non sono cambiate. Il bello è che registrando un video, un file audio oppure effettuando una chiamata tramite whatsapp il problema non si presenta, quindi secondo me deve esserci qualcosa che non va con il reparto prettamente telefonico del telefono.
    Ho mandato una mail a Grossoshop venerdì scorso e si è aperto un ticket ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattare il signor DanieleGS su skype ma sembra che preferisca ignorarmi; allora visto che qui invece scrive, spero mi dia un qualche segnale positivo, dato che comunque dovrei risolvere la cosa in fretta perchè abbastanza urgente.

Pagina 86 di 201 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy