CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 201 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con icona accesa e luminosa

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No è il software che impedisce es. Impostazioni ,centro sicurezza. La rotazione è bloccata

    Inviato dal mio m2 note usando androidiani app

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    potresti essere cortese da spiegarmelo?

    Sul mio tablet l'icona della rotazione ha due funzioni,rotazione bloccata oppure libera.

    Qui perchè è diversa?Dove devo intervenire per modificare?

    grazoe

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    potresti essere cortese da spiegarmelo?

    Sul mio tablet l'icona della rotazione ha due funzioni,rotazione bloccata oppure libera.

    Qui perchè è diversa?Dove devo intervenire per modificare?

    grazoe

    Perdonami è che ero di fretta ,quello che intendevo dire è che almeno nel mio caso se la rotazione è attiva ovvero icona illuminata nelle impostazioni o anche in centro sicurezza non ruota in orizzontale io credo sia perché bloccato per via software

    Inviato dal mio m2 note usando androidiani app

  6. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come si fà a sbloccarla?Per il meteo invece?Qualcuno ha eliminato?

  7. #956
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema, o meglio un mio amico sotto mio consiglio ha acquistato il suddetto terminale,
    da grososhop come la maggior parte di voi, con la rom 4.5.1 I ( QUINDI DOVREBBE ESSERE INTERNAZIONALE) ora il problema è che nonostatante tutto sia configurato dal sottoscritto ad hoc, google play services rompe..... dice che bisogna sempre installarlo,aggiornarlo o si pialla e quindi con tutti i servizi google rompe i maroni.... ne sapete qualcosa?

  8. #957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    come si fà a sbloccarla?Per il meteo invece?Qualcuno ha eliminato?
    non credo di aver capito scusami...cmq non tutte le applicazioni si possono ruotare, dipende dalle applicazioni stesse

    come hanno più volte detto, le app che considerate inutili le bloccate, non cancellate nulla che poi, magari, sono casini....basta metterle in freeze con le applicazioni già note (greenify ad esempio).

    Se vi rimangono delle app cinesi o riuscite a disattivarle (quindi non compaiono più sul tel) o le bloccate come sopra....non è che se avete 3/4 iconcine messe da parte in una cartella casca il mondo...gli amici rimangono lo stesso , questo è in generale non per d146....
    Ultima modifica di sentimento21; 22-07-15 alle 20:07

  9. #958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema, o meglio un mio amico sotto mio consiglio ha acquistato il suddetto terminale,
    da grososhop come la maggior parte di voi, con la rom 4.5.1 I ( QUINDI DOVREBBE ESSERE INTERNAZIONALE) ora il problema è che nonostatante tutto sia configurato dal sottoscritto ad hoc, google play services rompe..... dice che bisogna sempre installarlo,aggiornarlo o si pialla e quindi con tutti i servizi google rompe i maroni.... ne sapete qualcosa?
    hai dato un buon consiglio se è un neofita poi saranno cazzuole tue

    Grosso vende la versione A non la I (mi sorprenderebbe) che cmq va più che bene ma se sul firmware leggi I hai ragione tu...ma è già arrivato ???

    se qualcuno avesse bisogno del pacchetto completo gapps (poi scegli cosa installare) si va qui

    http://www.android.gs/download-insta...s-for-android/

    scegliete bene la versione che avete però
    Ultima modifica di sentimento21; 22-07-15 alle 20:31

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema, o meglio un mio amico sotto mio consiglio ha acquistato il suddetto terminale,
    da grososhop come la maggior parte di voi, con la rom 4.5.1 I ( QUINDI DOVREBBE ESSERE INTERNAZIONALE) ora il problema è che nonostatante tutto sia configurato dal sottoscritto ad hoc, google play services rompe..... dice che bisogna sempre installarlo,aggiornarlo o si pialla e quindi con tutti i servizi google rompe i maroni.... ne sapete qualcosa?
    lo ha fatto anche a me ed ho disattivato la notifica. adesso mi hanno consigliato di installare l'ultima apk per arm64, la trovi qui (terzultimo link da 47MB, universal arm64-v8a) Google Play Services 7.8.92 APK | GAPPSAndroid

    adesso e' sotto carica...dopo provo

  11. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Oggi è saltato fuori un altro problema col BT della macchina (Renault). Come mp3 va perfettamente, leggo anche il titolo del brano sul display (cosa che non accadeva col P6, veniva fuori traccia audio). Il problema è con la rubrica, se cerco di accedere alla rubrica del cell, mi dà funzione non disponibile. Ho provato a copiare tutti i contatti google in locale, mettere come predefinita la rubrica locale, ma niente da fare. Consigli?

    Ah, per usare la musica con la sveglia, gli mp3 vanno proprio messi nella cartella music del telefono, ho provato... bah

Pagina 96 di 201 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy