Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedefr89
Io ho la flyme 4.5.1 e il firmware A
E del play services ho la versione 7.8.92 che è l'ultima disponibile credo
idem cmq funziona lo stesso.
-
La mia versione é la 75.74 con flyme 4.5.1 a. E funziona tutto benissimo
-
Piccola news: Facebook ha notificato!
-
Io 7.5.62 con flyme 4.5.1 e mi da la famosa notifica sull'architettura (x86)
Scusate ma qual'è il problema? Cosa può accadere?
Inviato dal mio m2 note usando androidiani app
-
Quote:
ghostrider1970
Oggi è saltato fuori un altro problema col BT della macchina (Renault). Come mp3 va perfettamente, leggo anche il titolo del brano sul display (cosa che non accadeva col P6, veniva fuori traccia audio). Il problema è con la rubrica, se cerco di accedere alla rubrica del cell, mi dà funzione non disponibile. Ho provato a copiare tutti i contatti google in locale, mettere come predefinita la rubrica locale, ma niente da fare. Consigli?
Ah, per usare la musica con la sveglia, gli mp3 vanno proprio messi nella cartella music del telefono, ho provato... bah
È l'elettronica della macchina che fa pena, la conosco... cancella il telefono è riaccoppia da zero
-
Quote:
Nikzak
Io 7.5.62 con flyme 4.5.1 e mi da la famosa notifica sull'architettura (x86)
Scusate ma qual'è il problema? Cosa può accadere?
Inviato dal mio m2 note usando androidiani app
Se ti blocca i play services non puoi più usare le app Google, in teoria
-
Quote:
dasher7893
Se ti blocca i play services non puoi più usare le app Google, in teoria
In teoria ma anche in pratica. Per ora maps e play store funzionano ma calendario e play edicola no
-
Quote:
dedefr89
In teoria ma anche in pratica. Per ora maps e play store funzionano ma calendario e play edicola no
A me funziona tutto, ma il fatto che questo problema si sia diffuso non mi piace.
Aspettiamo notizie e speriamo non sia quello che temo, anche perché se così fosse ci hanno raccontato balle su balle
-
Quote:
dasher7893
A me funziona tutto, ma il fatto che questo problema si sia diffuso non mi piace.
Aspettiamo notizie e speriamo non sia quello che temo, anche perché se così fosse ci hanno raccontato balle su balle
A cosa ti riferisce?Al blocco del play storie per firmware cinese?
-
Quote:
tarta82
A cosa ti riferisce?Al blocco del play storie per firmware cinese?
È l'unica cosa che mi viene in mente dato che è presente su diversi play services