CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 201 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Molto meglio M1 , tasto virtuale tondo più figo e Smartphone più potente ...secondo me questo m2 è na sola!
    Prezzo in Cina di 85 euro e già 10 Milioni di prenotazioni... Meizu mi sa che hanno fatto centro ancora più che con l'M1 (pur contando che il prezzo Italiano sara ovviamente il doppio)


    Riguardo a M1 ottimo terminale ma pagare la versione più economica da 16Gb, NON ESPANDIBILI, ben 239 euro... con il limite di un LTE non globale, con lamentele sul GPS da più di qualche utente e altri piccoli difettucci da risolvere con root e smanettamenti vari. Insomma, ripeto, bel terminale ma NON perfetto e un po caro.

    M2 è inferiore nel prezzo e non di poco, meno prestante su CPU/GPU, ma per il resto risolve i difetti dell'M1..

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il discorso sul prezzo non ci sta però. Da noi costerà come minimo 199, altro che 85
    Quindi ha poco senso fare il raffronto con i 239 dell'M1.

    Poi direi che nessuno abbia mai detto che l'M1 sia perfetto, ma non ci sta nemmeno dire che sia caro: trovami un altro smartphone poco oltre i 200 euro che offre quanto l'M1, garanzia ufficiale compresa.
    Ssssh, sto pensando...

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Hai ragione tu sul prezzo, mi sono fidato di un commento su un'altro forum che parlava da 85 euro ma il cambio non torna.. M2 in Cina costa circa 115 euro.. M1 circa 150 euro.. quindi sono 35€ in meno.

    Cloni dell'M1 con stessa CPU/GPU e prestazioni in velocità analoghe ce ne sono tanti.. fai una ricerca su qualsiasi store cinese per "cpu" e vedi quanta roba ti esce. La Gpu abbinata è sempre la stessa. E se ti vai a vedere le video-recensioni dei vari modelli girano tutti molto bene (la cpu è valida per carità..)

    In questo momento su un Noto sito di vendite cinese che parla lingua italiana si trova l'M1 solo nella colorazione azzurra, a circa 205 euro spese di spedizione incluse e non dogana. Ho visto andare questo modello in sold-out in altri siti, almeno su alcune colorazioni. Secondo me la produzione gia si è fermata anche se ci sono ancora scorte di magazzino.

    Non è utopico pensare di trovare l'M2 in vendita a 35 euro in meno, cioè sui 170 euro spedizione inclusa nei prossimi mesi.

    Mi spaventa solo un po quei 10 milioni di prenotazioni dichiarate.. e quanto ci metteranno a soddisfarle? Mi sa che all'inizio prenderlo sarà dura..

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Tu hai parlato di 239 penso alludendo al prezzo ufficiale di Meizu per l'Italia e io ho detto che per l'M2, se mai verrà venduto ufficialmente in Italia, come minimo costerà 199, poi chiaro che sui vari shop alternativi i prezzi oscillino di continuo.

    Sulle alternative all'M1 Note con pari hardware, è vero che ce ne siano tante e di meno costose, tuttavia non si possono sottovalutare il design, la Flyme e l'ottimizzazione software. Io mi sono informato molto bene prima di prendere l'M1, se avessi trovato uno smartphone che fosse davvero al suo livello in tutto e fosse costato meno, mi ci sarei fiondato. Ma c'è poco da fare, è il più completo e meglio riuscito del lotto, i numeri sulla carta non bastano, quando li vai a confrontare è indubbio che l'M1 Note sia il migliore.
    Ssssh, sto pensando...

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Sulle alternative all'M1 Note con pari hardware, è vero che ce ne siano tante e di meno costose, tuttavia non si possono sottovalutare il design, la Flyme e l'ottimizzazione software.
    Su questo ti do piena ragione.

    Io ho avuto come telefoni finora un paio di iPhone (primi modelli) , un paio di Samsung, e ora uno Xiaomi.. guarda caso i 3 principali produttori di smarphone a livello mondiale.. guarda caso tutti e 3 curano "molto" il software e gli aggiornamenti.

    Metà del valore di uno smartphone lo da il software che c'è dietro, poco da fare.


    Permettimi pero una nota sul design dell'M1 /M2... bene o male per il secondo hanno accennato anche ad una colorazione grigia, ma quei colori pastello tipo giocattolo proprio non riesco a concepirli.. vien subito voglia di mettere una cover per coprire tutto. Gusti personali per carità, ma davvero sono un pugno in un'occhio.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho bianco, ma l'avrei voluto verde - e il verde dell'M1 non è molto pastello

    Comunque sono gusti, ci sta che ora al bianco si sia aggiunto anche il grigio, come colori più classici e sobri, in modo da incontrare un po' tutti i gusti.
    Un peccato per il verde, che era il mio preferito appunto.
    Ssssh, sto pensando...

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma la cover dietro.. non c'è proprio verso di sostituirla?
    Anche solo per un vezzo estetico di cambiare colore

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non è rimovibile nel senso classico del termine, insomma è incollata per bene. Però penso che volendo, qualcuno capace sarebbe in grado di staccarla e cambiarla, ma sarebbe un lavoraccio proprio.
    Ssssh, sto pensando...

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Oggi il Meizu M2 Note è spuntato su 2 notissimi siti di vendita cinesi (Pand.. Gear..) a 173-174 $ spedizione inclusa (!) riferito al modello 16GB con disponibilità a partire dal 1 Luglio.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok ma il firmware?

Pagina 4 di 201 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy