CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 201 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    preso da GS.

    Primo acquisto "cinese"... mooolto curioso di vederlo.

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Cover arrivata,nel pomeriggio dovrebbe arrivare il telefono

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    preso da GS.

    Primo acquisto "cinese"... mooolto curioso di vederlo.
    che colore lo hai preso? poi monta la tastiera touchpal con icona occhi a cuoricino....lavora benissimo su M2 Note, fammi sapere!
    Daniele

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    che colore lo hai preso? poi monta la tastiera touchpal con icona occhi a cuoricino....lavora benissimo su M2 Note, fammi sapere!
    Daniele
    azzurro.
    procedure particolari da fare? tipo quella per il firmware o google apps sono necessarie?

    saranno 5gg di molto lunghi

    Dimenticavo: grazie ancora per le risposte veloci!!!

  6. #265
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non riesco ad aggiungere il mio account google, mi da: "problema temporaneo o dispositivo android non adatto"

    sono ancora senza e senza account flyme, firmware A

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho comprato anche io questo grandissimo cellulare, pur troppo ha la versione "A" che dietro di se si porta tante scritte cinesi anche se ho impostato la lingua italiana...mi spiegate perchè non si può cambiare da "A" ad "I"??? vorrei poter avere il meteo in italiano e anche la guida vocale oltre che a tutto il resto....grazie!

  8. #267
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    ho comprato anche io questo grandissimo cellulare, pur troppo ha la versione "A" che dietro di se si porta tante scritte cinesi anche se ho impostato la lingua italiana...mi spiegate perchè non si può cambiare da "A" ad "I"??? vorrei poter avere il meteo in italiano e anche la guida vocale oltre che a tutto il resto....grazie!
    tu riesci ad aggiungere il tuo account google?

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato ieri l'M2 Note preso su GS. Ho aggiornato al fw 4.5.1, ho collegato l'account flyme, fatto il root, installato Google Installer 1.4.2 (da post indietro), ma quando faccio per installare i servizi Google mi dice "Install the Google service failure, please use the latest mobile phone system", e non me li installa. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si io ci sono riuscito, ho installato il playstore mi ha fatto inserire poi la gmail per far sincronizzare la rubrica...ho fatto cosi: bisogna andare a cercare l'applicazione denominata "App Center" che si aprirà in cinese ma non servono allarmismi, l'unica cosa importante è premere sull'icona a forma di lente in basso.

    Ora non resta che ricercare la seguente applicazione: Google Installer, una volta trovata e installata, non resta che avviarla e premere su "Start Installation".

    Ora sulla home del Meizu M1 Note ci saranno le icone delle impostazioni Google e del Play Store ma prima di selezionale sarebbe bene andare nelle "Impostazioni" dello smartphone e poi in "Account", selezionare "Aggiungi Account" e inserire i dati dell'account Google. Ora si potrà accedere al Play Store e scaricare le applicazioni e i servizi che si trovano comunemente sugli smartphone occidentali. ora sto attivando il root...

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Marcoa86 per il post:

    amleto90 (07-07-15),daferra (07-07-15),DanieleGS (07-07-15)

  12. #270
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    si io ci sono riuscito, ho installato il playstore mi ha fatto inserire poi la gmail per far sincronizzare la rubrica...ho fatto cosi: bisogna andare a cercare l'applicazione denominata "App Center" che si aprirà in cinese ma non servono allarmismi, l'unica cosa importante è premere sull'icona a forma di lente in basso.

    Ora non resta che ricercare la seguente applicazione: Google Installer, una volta trovata e installata, non resta che avviarla e premere su "Start Installation".

    Ora sulla home del Meizu M1 Note ci saranno le icone delle impostazioni Google e del Play Store ma prima di selezionale sarebbe bene andare nelle "Impostazioni" dello smartphone e poi in "Account", selezionare "Aggiungi Account" e inserire i dati dell'account Google. Ora si potrà accedere al Play Store e scaricare le applicazioni e i servizi che si trovano comunemente sugli smartphone occidentali. ora sto attivando il root...
    fatto esattamente come dici tu, non accetta l'account

Pagina 27 di 201 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy