CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 201 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Perché meizu dovrebbe fare una cosa del genere. E comunque essendo Android c'è sempre una soluzione alternativa. Dormi sogni tranquilli e magari prima di fare un aggiornamento informati sul changelog o sui commenti da parte di chi l ha già fatto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

    spisanik (08-07-15)

  3.  
  4. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si mi sembra strano che meizu non ti dia la possibilità di utilizzare i servizi Google! Altrimenti mi tenevo il 3310

  5. #303
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Da 3310 a m2 note è un salto notevole anche senza servizi google dai, non ti lamentare

  6. #304
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Qualche santo può dirmi se con la flyme 4.51 se arrivano più notifiche dalla stessa persona ne appaiono ripetute nella barra delle notifiche?

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi aspetto il mio M2 ma oggi ho letto questa notizia che mi ha gelato il sangue, tra i più smanettoni secondo voi ci sarà qualche metodo per aggirare questo possibile blocco da parte di meizu per i servizi Google?

  8. #306
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto basta allarmismi, come si fa ad aggirare ancora una cosa che esiste? Personalmente di meizu Italia non mi fido. Aspetto comunicazioni dalla casa madre o qualche scritta nei changelog dei prossimi aggiornamenti. Di sicuro si può fare tutto, anche se sarebbe il primo caso al mondo di telefono in cui non si possono abilitare i servizi Google �� oltre al fatto che meizu ci da anche il root. È come vietare di prendere le caramelle a un bambino e lasciargli il barattolo aperto in mano.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

    onicman (08-07-15)

  10. #307
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto basta allarmismi, come si fa ad aggirare ancora una cosa che esiste? Personalmente di meizu Italia non mi fido. Aspetto comunicazioni dalla casa madre o qualche scritta nei changelog dei prossimi aggiornamenti. Di sicuro si può fare tutto, anche se sarebbe il primo caso al mondo di telefono in cui non si possono abilitare i servizi Google �� oltre al fatto che meizu ci da anche il root. È come vietare di prendere le caramelle a un bambino e lasciargli il barattolo aperto in mano.
    http: //blog.meizu. it/attenzione-agli-acquisti-in-cina/

    @ mat72? cosa ne dici?

    Qui associano la versione A a quelle cinesi, e dicono che ciò avverrà già dalla flyme 4.5!
    Sinceramente sono un pò preoccupato ..

  11. #308
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    La mia opinione in merito l ho già espressa. Quando e se avverrà davvero qualcosa si vedrà che fare. Per adesso mi godo il mio telefono in pace e tranquillità

    PS. Da stamattina che uso il Cel in risparmio energetico e non ho trovato rallentamenti nella uso blando che faccio (chrome, YouTube, PDF) si risparmia un po di batteria senza evidenti cali di potenza. Sempre su Wi-Fi e 2g, luminosità 50% automatica. Sono al 43% con 3,50h di schermo.

    Ps2. Mi è arrivata la pellicola in vetro da aliexespress in meno di 10 giorni. Wao
    Ultima modifica di mat72; 08-07-15 alle 17:26

  12. #309
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Rispondo mettendo (SPERO) un po' di serenità negli animi di tutti,
    la notizia del blocco Meizu non è vera, i modelli firmware globale A potranno sempre e comunque mettere il play store installando l'installer di google.
    E' vero invece che non c'è di default il playstore sui modelli U ed A ma quello già lo sapevamo poichè è sempre stato così sui modelli meizu di importazione chinese.
    Ripeto ancora una volta , state tranquilli.
    Saluti
    Daniele

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    mat72 (08-07-15),onicman (08-07-15)

  14. #310
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @ Mat72 beh io tanto tranquillo non sono, non posso spendere altri e ho deciso per questo meizu proprio per il prezzo, altrimenti sarei andato di mi4i/mi4, e ora rivendere questo meizu è impossibile ..

    @ DanieleGS dove hai letto quella notizia?

    PS: confermo, il telefono è qualcosa di superlativo in termini di prestazioni! Durata delle batteria da provare ancora, ma sotto stress sempre fluido, sopratutto il browser!

Pagina 31 di 201 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy