CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 201 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Verrà venduto sullo store italiano di Meizu a 199€

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    anche il mio è in versione I ma l'ho comprato da grossoshop quindi anche il mio ha 24 mesi?
    Effettivamente che diversità ci sono dalla versione A(generica) a I(internazionale)?

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo nessuna differenza, sulla A sono presenti alcune app cinesi facilmente eliminabili. Comunque ho letto che per meizu m1 note è possibile passare dalla versione A alla I, mediante un semplice file.zip . in futuro sara possibile per questo terminale fare lo stesso procedimento secondo voi? L'ho preso il giorno prima che uscisse la notizia, e sono leggermente preoccupato. So che le apk potranno essere installate, pero implica una notevole scocciatura. Pareri?

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankqwerty Visualizza il messaggio
    Credo nessuna differenza, sulla A sono presenti alcune app cinesi facilmente eliminabili. Comunque ho letto che per meizu m1 note è possibile passare dalla versione A alla I, mediante un semplice file.zip . in futuro sara possibile per questo terminale fare lo stesso procedimento secondo voi? L'ho preso il giorno prima che uscisse la notizia, e sono leggermente preoccupato. So che le apk potranno essere installate, pero implica una notevole scocciatura. Pareri?
    Sinceramente non ho idea..approffitto del mex per chiedere due cose alle quali non riesco dare risposta.. A volte si a volte no mi compare la notifica di nuovi mex su tatapalk.. Sapete il perchè? Per mettere lo schermo in stand-by, a parte una pressione sul tasto laterale x spegnere ci sono altri sistemi?

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    [quote name="frankqwerty" post=6961096]Credo nessuna differenza, sulla A sono presenti alcune app cinesi facilmente eliminabili. Comunque ho letto che per meizu m1 note è possibile passare dalla versione A alla I, mediante un semplice file.zip . in futuro sara possibile per questo terminale fare lo stesso procedimento secondo voi? L'ho preso il giorno prima che uscisse la notizia, e sono leggermente preoccupato. So che le apk potranno essere installate, pero implica una notevole scocciatura. Pareri?
    Sinceramente non ho idea..approffitto del mex per chiedere due cose alle quali non riesco dare risposta.. A volte si a volte no mi compare la notifica di nuovi mex su tatapalk.. Sapete il perchè? Per mettere lo schermo in stand-by, a parte una pressione sul tasto laterale x spegnere ci sono altri sistemi?[/QUOTE]
    Nelle impostazioni potrai selezionare che con un tap prolungato sul tasto centrale lo schermo si blocca

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankqwerty Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni potrai selezionare che con un tap prolungato sul tasto centrale lo schermo si blocca
    Sai indicarmi precisamente dove?grazie
    Ultima modifica di tarta82; 11-07-15 alle 20:55

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Sai indicarmi precisamente dove?grazie
    Vai su impostazioni,su accessibilita(penultima impostazione,quella col dito)ce nella terza riga tieni premuto il pulsante centrale per...e clicchi sopra e metti per spegnere o una cosa simile e poi se tieni premuto il tastino si spegne

  9. #468
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankqwerty Visualizza il messaggio
    Credo nessuna differenza, sulla A sono presenti alcune app cinesi facilmente eliminabili. Comunque ho letto che per meizu m1 note è possibile passare dalla versione A alla I, mediante un semplice file.zip . in futuro sara possibile per questo terminale fare lo stesso procedimento secondo voi? L'ho preso il giorno prima che uscisse la notizia, e sono leggermente preoccupato. So che le apk potranno essere installate, pero implica una notevole scocciatura. Pareri?
    non si puo' passare da A ad I, la notizia non è vera in quanto non se ne fa menzione ne su fonti ufficiali europee ne su quelle Chinesi. I terminali continueranno ad essere supportati tutti senza distinzione di "razza"

    Saluti

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dopo aver bloccato tutti i servizi e le app inutili la situazione sulla RAM è questa e direi che ca mooolto bene anche sulla modalità risparmio energetico
    Immagini allegate

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

    sentimento21 (12-07-15)

  12. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    @mat72 che altro hai bloccato oltre quelle che avevi scritto prima ?

Pagina 47 di 201 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy