CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 201 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Facebook non notifica.
    Domani provo ad aggiornare alla 4.51, ora ho solo il 39% di batteria.
    Speriamo si risolva.
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Io non ci faccio nemmeno caso all'interfaccia, da Android stock sono passato alla vibe e questa flyme è identica alla vibe, secondo me l'interfaccia più complicata è quella samsung.

    Cosa manca della gestione stock?

    Android come linux satura la ram che ha a disposizione lasciando libera solo quella necessaria al sistema per non bloccarsi.

    Non devi proprio guardare quanta ram è occupata.

    L'importante è che il telefono sia sempre reattivo e lo è.
    Non trovo il diagramma del consumo batteria quando vado nei settaggi, non posso bloccare le app, questo è quello che non ho trovato per ora.

    Strani comportamenti che ho notato:

    il play store appena aperto ci mette tipo 15 secondi per iniziare a scaricare i dati, sembra non connesso e dopo si riprende.
    Ieri al buio sul divano il display andava tipo in modalità notturna appena toccavo il pulasnte centrale, dovevo smanettare dal toggle rapido del display per farlo riprendere, lasciandolo in automatico ritornava il problema, poi stufo l'ho messo in manuale.

    Il tasto centrale non ha il tap molto sensibile, e spesso quando premo in fondo per tornare alla schermata home non reagisce.

    IL flash va bene solo se il soggetto è entro un metro, altrimenti quando mette a fuoco la luce è visibile, quando fa la foto non sincronizza o non si imposta per sfruttare la luce.
    O forse non si adatta a soggetti più lontani di tot metri, ciò sparisce quando lo si disattiva, è come una mancata sincronizzazione.

    L'ho preso grigio pensando fosse di plastica compatta invece è verniciato, lo trovo molto esposto ai graffi, in più con un pò di caldo e la mano umida (non bagnata) l'effetto saponetta è assicurato. Ora aspetto la cover tpu che mi arrivi, così lo vedo già per terra col display spaccato.
    Ultima modifica di marioloc; 16-07-15 alle 11:39

  4. #683
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioloc Visualizza il messaggio
    Non trovo il diagramma del consumo batteria quando vado nei settaggi, non posso bloccare le app, questo è quello che non ho trovato per ora.

    Strani comportamenti che ho notato:
    il play store appena aperto ci mette tipo 15 secondi per iniziare a scaricare i dati, sembra non connesso e dopo si riprende, ieri al buio sul divano andava tipo in modalità notturna appena toccavo il pulasnte ventrale, dovevo smanettare dal toggle rapido per farlo riprendere, il tasto centrale non ha il tap molto sensibile, e spesso quando premo in fondo per tornare alla schermata home non reagisce.
    IL flash va bene solo se il soggetto è entro un metro, altrimenti quando mette a fuoco è visibile, quando fa la foto non sincronizza, o forse non si adatta a soggetti più lontani di tot metri, ma mentre mette a fuoco col flash l'immagine è abbastanza nitida. Cioò sparisce quando lo si disattiva, è come una mancata sincronizzazione.

    L'ho preso grigio pensando fosse fi plastica compatta invece è verniciato, lo trovo molto esposto ai graffi, in più con un pò di caldo e la mano umida (non bagnata, l'effetto saponetta è assicurato. Ora aspetto la cover tpu che mi arrivi, così lo vedo già per terra col display spaccato.
    L'unica cosa che posso confermare è il tasto centrale, a parte che il back è molto sensibile, l'unica cosa è che se premuto a volte non riporta alla home, ma tanto io uso le gesture dello smart touch quindi non mi tocca molto!
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'app di facebook messenger fa eco in chiamata e mentre il mio vecchio sony ericcson squilla immediatamente questo ci mette un pò per capire che deve squillare, inoltre manca lo sblocco schermo a pattern di android, a me quello numerico non piace. Non notifica facebook, non ci siamo.

  6. #685
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioloc Visualizza il messaggio
    l'app di facebook messenger fa eco in chiamata e mentre il mio vecchio sony ericcson squilla immediatamente questo ci mette un pò per capire che deve squillare, inoltre manca lo sblocco schermo a pattern di android, a me quello numerico non piace. Non notifica facebook, non ci siamo.
    A me squilla subito, senza problemi.
    Facebook non ne vuole sapere di notificare. Non capisco dove sia il problema..
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso confermare è il tasto centrale, a parte che il back è molto sensibile, l'unica cosa è che se premuto a volte non riporta alla home, ma tanto io uso le gesture dello smart touch quindi non mi tocca molto!
    Al tasto centrale ormai mi sono abituato.

    Il torna indietro è molto sensibile come già detto e se premo, almeno il mio torna sempre al desktop non alla home (in pratica torna alla pagina in cui si trovava), se tengo premuto ho impostato il blocco schermo che trovo utilissimo perché il tasto laterale è piccolissimo.

    L'unica cosa che non ho capito come fare è far apparire l'elenco delle app aperte, come si faceva tenendo premuto la home.

  8. #687
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Al tasto centrale ormai mi sono abituato.

    Il torna indietro è molto sensibile come già detto e se premo, almeno il mio torna sempre al desktop non alla home (in pratica torna alla pagina in cui si trovava), se tengo premuto ho impostato il blocco schermo che trovo utilissimo perché il tasto laterale è piccolissimo.
    Io il tasto fisico non lo uso. Ho tutto impostato mediante lo smart touch e il blocco schermo lo faccio con un applicazione!
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Perché una app

  10. #689
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Perché una app
    Perché mi trovo più comodo così, l'app è screen off! Tra quelle e le gesture non uso mai i tasti fisici!

    Quindi mi confermate che se aggiornassi a 4.51 con root e processi e app bloccate non succede nulla?
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  11. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    possibile impostare sul tasto centrale google now per fare la ricerca vocale invece di quella ricerca vocale cinese che nemmeno funziona, ma a parte questo molto più importante, non riesco a gestire la sincronizzazione delle app che è sempre attiva... ho attivato un account flyme ma non è molto chiaro.

Pagina 69 di 201 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy