CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 201 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Il telefono è dotato di due microfoni, il secondo serve durante le chiamate e solo durante le chiamate per ridurre i rumori di fondo.

    Potrebbe essere un problema al secondo microfono, può capitare anche a telefoni da 7-800 euro.

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acceso oggi il mio è arrivato con flame os4.5A c'è una maniera di sfruttarlo e configurarlo al meglio?Essendo un principiante e difatti al mio primo smarttphonevorrei capire come fare

  4. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ratman, come posso fare per verificare il funzionamento di entrambi i microfoni? ho provato a fare una registrazione soffiando su entrambi i microfono e sembrano tutti e due attivi durante la registrazione e perfettamente funzionanti..

  5. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se funzionano entrambi c'è qualcosa inghippo sw

    Fai un hard reset

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi come faccio a spostare applicazioni sulla sd?

  7. #866
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Oggi lo provo e ti faccio sapere.
    Noto che il wifi è scarsino rispetto al P6, nonostante al piano terra abbia un wifi extender, in cucina ho il segnale al minimo sul M2.
    Altra cosa, ho delle app acquistate che se provo ad installare dal play store, nonostante sia loggato, mi chiede comunque di pagare. Qualcuno sa aiutarmi?
    Allora per le app pagate ho avuto lo stesso problema, risolto togliendo e rimettendo l'account google.
    Il wifi col mio router TD W8960N andava a soli 4Mbps contro i 13 degli altri telefoni (anche in prossimità del router, migliorava qualcosa se aggiungevo la banda dei 40MHz), risolto mettendo un extender TL WA 854RE (seccatura però).

    Fatemi sapere dell'autofocus perché ho provato di tutto ma niente. Con la 4.5.1 non va. Fa solo una messa a fuoco iniziale poi resta fermo nei video.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 21-07-15 alle 11:35

  8. #867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Confermo che il wifi prende un po' meno di altri modelli ma non può considerarsi scarso.
    Insomma, come ho scritto in cucina avevo il segnale al minimo e l'extender è al massimo a 5/6 metri.

    Quote Originariamente inviato da alfano Visualizza il messaggio
    salve ghostrider ...non sono molto pratico di flyme ...un dubbio ...le varie app che installiamo vengono disposte casulamente nelle vearie schermate ( a,b,c,d...) ,e' possibile disporle in ordine alfabetico oppure creare delle cartelle per organizzarle?
    grazie
    L'ho acceso ieri e ancora non ho visto tutto, quindi non saprei. Per il momento, ho create le cartelle per organizzare le app per categoria.

  9. #868
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    per usare whatsapp su due sim contenmporaneamente usaate gbwhatsapp 2.05 da ieri in prova e funziona...

    vedo che anche altri... hanno problemi di poca ricezione in wifi....

    chi dice il contrario è perchè ha il router in camera , non nota bene le cose , non ha mai provato altri terminali tecnicamente più avanzati di questo...

    ma non venitemi a dire che ho telefono fallato , provo terminali a volontà potrei associarmi a galeazzi,...

    il terminale funziona bene ma a livello radio è almeno 2 tacche al di sotto della concorrenza.. fatevene una ragione..
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #869
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    per usare whatsapp su due sim contenmporaneamente usaate gbwhatsapp 2.05 da ieri in prova e funziona...

    vedo che anche altri... hanno problemi di poca ricezione in wifi....

    chi dice il contrario è perchè ha il router in camera , non nota bene le cose , non ha mai provato altri terminali tecnicamente più avanzati di questo...

    ma non venitemi a dire che ho telefono fallato , provo terminali a volontà potrei associarmi a galeazzi,...

    il terminale funziona bene ma a livello radio è almeno 2 tacche al di sotto della concorrenza.. fatevene una ragione..
    Ameris cazzo non dico cavolate! Ti ho fatto pure il test, cosa vuoi si più?

    Il dispositivo prende persino più del ricevitore WiFi in camera mia, se esce in giardino e sto a 10 e passa metri, con alberi e mura, ricevo lo stesso segnale!

    Non ti trovi bene col telefono? Vendilo! Ma non dire che è un telefono pacco, perché è tutto fuorché quello, che poi tu sia deluso quello è un altro conto e può tranquillamente succedere! Il fatto che fosse difettoso era un ipotesi, non un dato di dato di fatto!

    Per i problemi delle app acquistate non ne ho avuti, ho avuto problemi solo a inserire gli account Google!
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  11. #870
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma figurati si scambiano opinioni, abbiamo 2 test diversi però c'è anche in altro utente con scarsa ricezione Wi-Fi e siamo in 2, vediamo man mano che cresce la comunità di acquirenti i loro feed non so come diavolo fai ad avere segnale pieno, pensa io ho anche il router modificato con firmware dd-wrt con potenza regolabile eppure m2 non prende un caxxo incredibile, anche il mio vecchi g3 appena uscito all'inizio aveva problemi di ricezione, eppure lg con tutti gli aggiornamenti che gli ha fatto lo ha perfezionato tanto che aveva più ricezione di un note 4 alla fine, spero solo se ne accorgono è migliorino questa 'almeno per me'mancanza tutto questo perché il cellulare lo vorrei tenere almeno fino a settembre caxxo
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

Pagina 87 di 201 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy