CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 201 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikzak Visualizza il messaggio
    https://goo.gl/photos/evK7zsvupK23xYPF8


    Questa è la app per gli aggiornamenti
    Se inizi a scaricare l'aggiornamento lascia il telefono in pace perché io usandolo mentre stava eseguendo il download ho corrotto i dati e ho dovuto ricaricarlo da capo

    Inviato dal mio m2 note usando androidiani app
    Guarda, poi l'ho trovata, stava sul desktop. Sono rinco 😁
    Comunque, ora sono sulla metro A, Roma, e sono in H+, niente 4G.
    Altro difetto evidenziato stamattina in macchina, riproducendo gli mp3 mi parte in automatico l'applicazione di sistema Musica, che si pianta. Anche se lancio a mano rocket player, subentra Musica e blocca la riproduzione. Il BT della macchina non mi vede la rubrica del cellulare, problema mai avuto coi precedenti telefoni.
    Batteria: staccato dalla carica alle 5.30, dopo 2 ore sono all'86%, ma sono ancora solo alla seconda ricarica.

  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Una foto
    Ultima modifica di ilratman; 22-07-15 alle 08:30

  4. #933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Oggi ho affrontato il viaggio verso il lavoro con il nuovo M2.
    Staccato dalla carica alle 5.30, arrivato in ufficio alle 8.00 circa (2h 38m di utilizzo, 1h 18m di schermo acceso): BT attivo per una mezz'oretta, MP3 in macchina e in metropolitana (circa un'ora in totale), navigazione con Chrome, Facebook aperto, Twitter aperto, Whatsapp aperto, ho scaricato un'app e giocato un po' a Freecel.. la batteria è scesa al 73%, ho fatto solo due cicli di ricarica finora.
    Ah, qui all'EUR ho il 4g attivo, dentro all'ufficio, dove solitamente i dati muoiono con tutti i gestori e tutti i cell (si lamentano tutti i colleghi, questa stanza è un bunker ammazzaconnessione).
    Il telefono scalda abbastanza, ma mai come il P6, che poco ci manca e potevo usarlo per tenere in caldo il pranzo.
    Qualcuno è così cortese da dirmi al volo come blocco le app, senza cercare su 93 pagine? Ho cercato nelle impostazioni, ma non trovo la voce relativa. Voglio killare Musica definitivamente.

  5. #934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Se hai il root scarica app freeze o app quarantine dal play store

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Confermo. 4g solo in centro città (Brescia).

    WiFi invece ottima ricezione.

    Per le foto invece trovo che l'autofocus sia un po' lento. Uso l'app stock del telefono. Suggerite altre app o è solo una questione SW che verrà sistemata con i futuri aggiornamenti?

  7. #936
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho provsto il reset da recovery non cambia nulla evidentemente il molte città si viaggia sugli 800mhz perchè anche se faccio la ricerca della rete manuale "ho vodafone e tim" trova tutte le reti , ma nessuna col 4g" peccato veramente ma tocca rivenderlo , per il resto batteria superba il touch è anche fin troppo reattivo , esteticamente carino buona fluidità , ma per me è fondamentale che porenda il 4g , anche perchè in h+ provato questa notte alle 3 che ero di turno a alvoro non andava oltre i 5mega sia con voda che con tim.. il collega con note 4 e stesso peratore "tim" viaggiava a 30mega... provati una 10ina di speed test non c'è nulla da fare .
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ho provsto il reset da recovery non cambia nulla evidentemente il molte città si viaggia sugli 800mhz perchè anche se faccio la ricerca della rete manuale "ho vodafone e tim" trova tutte le reti , ma nessuna col 4g" peccato veramente ma tocca rivenderlo , per il resto batteria superba il touch è anche fin troppo reattivo , esteticamente carino buona fluidità , ma per me è fondamentale che porenda il 4g , anche perchè in h+ provato questa notte alle 3 che ero di turno a alvoro non andava oltre i 5mega sia con voda che con tim.. il collega con note 4 e stesso peratore "tim" viaggiava a 30mega... provati una 10ina di speed test non c'è nulla da fare .
    Come è già stato detto con gli 800 avresti pochissimi vantaggi rispetto all'H+ . Piuttosto potresti verificare se forzando il 4G con una app come 4G Switcher il telefono aggancia il 4G quando di normale ti segnerebbe H+ (in "Imposta tipo di rete preferito" si deve mettere "LTE only" , poi ripasserà da solo ad H+ se proprio non ci fosse segnale 4G). Secondo me può esserci qualche problemino software che fa si che il telefono aspetti un po' prima di passare al 4G anche se ce l'ha, o che magari passi al 4G solo se il segnale 4G è davvero buono o qualcosa del genere.....

  9. #938
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena venduto perché nella mia zona non voleva saperne del 4G, ho preso un S6 al suo posto (come muletto anche l'S6 grazie allo sconto).
    Peccato perché per il resto è ottimo, ho misurato le emissioni elettromagnetiche e sono incredibilmente basse (ho misurato 5mW max, con i vecchi nokia si arriva a oltre 2000, con tanti smartphone si sta a 40 circa), anche 10 volte inferiori al note. Poi ottimo audio in chiamata whatsapp, il migliore mai sentito, non so a cosa fosse dovuto. Il touch buono ma il vetro un po' troppo grippante rispetto ai gorilla glass, se l'avessi tenuto avrei sicuramente preso una pellicola.
    Batteria e reattività ottima, non so chi si lamentasse della RAM, ma io ho tolto giusto le app in cinese, app store meizu, rubrica dell'account flyme di cui non ricordo il nome, e le altre in cinese... beh ottima la ram libera poi è sempre fluido.
    Peccato per la messa a fuoco sull'app di serie col firmware 4.5.1 ma a 150€ non penso ci sia di meglio 4G a parte.

  10. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ditemi che si tratta dei primi cicli di ricarica, perché sono al 37% alle 11.41
    Come prime impressioni, non sono proprio positive al massimo... vediamo nel corso della settimana, altrimenti vendo e provo con Lenovo K3 Note, che posso usare davvero come dual sim

  11. #940
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Della batteria non posso che parlar bene anche al primo ciclo io.

Pagina 94 di 201 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy