CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 201 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ch1cco Visualizza il messaggio
    Ricordo che l'S4 provai di tutto, dalla rom cyanogen alla Google Edition. I Problemi persistevano ma per l'assistenza era tutto ok. Venduto subito rimettendoci 200 euro per passare ad un iPhone.
    Sono stato a lungo indeciso fra Meizu e Xiaiomi, adoro la miui che ho avuto su Desire e S3, ma alla fine la voglia di cambiare e smanettare ha prevalso.
    I software delle grandi marche stanno diventando sempre più chiusi e più pesanti. Al contrario, quelli dei team di sviluppo esterni stanno diventando sempre più competitivi, leggeri e perfettamente ottimizzati.

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    ma santo cielo.. sbaglio o è una follia questa cosa?

    per quanto mi riguarda può essere un deterrente sufficiente a non farmi acquistare il telefono.

    assurdo.
    Mi sa che dipende dalla persona A me è una delle ragioni che mi spingono all'acquisto
    Ogni volta mi ritrovo col volume suoneria bassissimo perchè l'ho abbassato involontariamente quando abbassavo quello multimediale.

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Mi sa che dipende dalla persona A me è una delle ragioni che mi spingono all'acquisto
    Ogni volta mi ritrovo col volume suoneria bassissimo perchè l'ho abbassato involontariamente quando abbassavo quello multimediale.
    su android, da sempre, i tasti volume hanno regolato l'applicazione in cui ci si trovava.

    se mi trovo nella home regolo la suoneria, se mi trovo su youtube regolo il volume del video.

    semplice e pacifico.

    non riesco a vedere per quale cervellotico motivo andare a cambiare una cosa così semplice e funzionale.

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    su android, da sempre, i tasti volume hanno regolato l'applicazione in cui ci si trovava.

    se mi trovo nella home regolo la suoneria, se mi trovo su youtube regolo il volume del video.

    semplice e pacifico.

    non riesco a vedere per quale cervellotico motivo andare a cambiare una cosa così semplice e funzionale.
    Posso capire che ti dia fastidio
    Io personalmente lo trovo un valore aggiunto nel MIO uso del cellulare; voglio o che il cellulare mi suoni forte, e quindi io lo senta, o non suoni affatto (mettendo il silenzioso) mentre invece mi capita sempre di diminuire il volume sbagliato (magari non si era ancora aperto il video su youtube, non era partito il messaggio vocale ancora, magari voglio levare il volume all'applicazione prima di aprirla se sto in un luogo non adatto a rumori molesti) e ritrovarmi con una suoneria talmente bassa da essere inutile :o

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso tra l'm2 note ed il lenovo k3 note! C'è qualcuno che sa sceiogliermi questo dubbio? L'm2 acquistato da grosso shop ha la garanzia Europa di 2 anni? Inoltre l'infrarosso può comandare il TV?
    Grazie
    Infrarosso? L'M2 non lo ha e mi pare nemmeno il K3, lo ha il Siswoo C55
    Il K3, da quello che intuisco dalle foto è un dual sim vero (nel Meizu lo spazio della sim2 è in condivisione con la SD, quindi 2 sim o più spazio)

  7. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Se lo acquisti da grossoshop, ti arriverà con firmware U, ma la procedura per installare la versione A è semplicissima e trovi una guida anche qui sul forum
    Arriva direttamente con firmware A, esperienza diretta, l'ho comprato da Grosso

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

    DanieleGS (23-07-15)

  9. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento di Play Services sto andando meglio col consumo, ma sono comunque al 47% (staccato dalla carica alle 5.30) con 1h 23m di schermo acceso, mp3 in metropolitana per circa un'ora, 15 minuti di telefonate.
    Sarà fallata la mia batteria, mi pare che siate tutti contenti dell'autonomia del cell.
    Oggi faccio qualche altra prova per la rubrica sul BT della macchina, quando faccio l'accoppiamento, il sistema mi chiede l'autorizzazione per accedere ai contatti che, ovviamente, concedo... però poi la rubrica cell non c'è

  10. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento di Play Services sto andando meglio col consumo, ma sono comunque al 47% (staccato dalla carica alle 5.30) con 1h 23m di schermo acceso, mp3 in metropolitana per circa un'ora, 15 minuti di telefonate.
    Sarà fallata la mia batteria, mi pare che siate tutti contenti dell'autonomia del cell.
    Oggi faccio qualche altra prova per la rubrica sul BT della macchina, quando faccio l'accoppiamento, il sistema mi chiede l'autorizzazione per accedere ai contatti che, ovviamente, concedo... però poi la rubrica cell non c'è


    Questo il mio consumo luminosità al massimo sempre.
    Solo internet chrome e opera, tapatalk, prove e download vari.

  11. #1039
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    ma è vera questa cosa che il bilancere del volume controlla solo il volume multimediale e non il volume della suoneria?
    Per fortuna si.....io lo trovo un sistema comodissimo. Per il volume della suoneria basta andare in impostazioni - audio. Smanettare continuamente sul volume della suoneria per me è assolutamente inutile, o si silenzia o si tiene al massimo. Sul volume multimediale invece è utile intervenire in molte occasioni. Lo trovo perfetto.
    IMHO

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daferra per il post:

    ameris (23-07-15),delutzu (26-07-15)

  13. #1040
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento di Play Services sto andando meglio col consumo, ma sono comunque al 47% (staccato dalla carica alle 5.30) con 1h 23m di schermo acceso, mp3 in metropolitana per circa un'ora, 15 minuti di telefonate.
    Sarà fallata la mia batteria, mi pare che siate tutti contenti dell'autonomia del cell.
    Oggi faccio qualche altra prova per la rubrica sul BT della macchina, quando faccio l'accoppiamento, il sistema mi chiede l'autorizzazione per accedere ai contatti che, ovviamente, concedo... però poi la rubrica cell non c'è
    Hai fatto i cicli iniziali di carica e scarica? C'è una guida qua sul forum per la ricarica ottimale della batteria, ti consiglio di seguirla. Quando è arrivato il cellulare lo hai messo subito sotto carica SENZA accenderlo? Era molto importante. Leggi la guida. Ciao.

Pagina 104 di 201 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy