CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 201 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Beh io prima di acquistare il telefono vi avevo chiesto espressamente se ci potessero essere dei problemi e voi mi avete rassicurato su tutti i fronti. Ora mi ritrovo con un telefono senza l'italiano e che non posso aggiornare. Come la mettiamo adesso?
    no non sono sparito, ma capite che faccio anche altro:
    come la mettiamo? bella domanda!
    che tu non possa aggiornare non è vero puoi aggiornare se il menu' in inglese non è un problema per te.
    Hai avuto rassicurazioni tu come tutti gli altri clienti ed utenti, non dico il contrario, prevedevo fosse impensabile che Meizu togliesse solo l'italiano, spero sia solo una mossa iniziale per favorire qualche vendita allo store ufficiale italiano. Ora però dobbiamo pazientare un pochino tutti quanti per capire come muoverci noi store ufficiali, visto che capirete bene la cosa non riguarda solo GS ma la totalità di tutti gli altri store. Capirete bene che lamentarvi con Noi è lecito e giusto, ma non abbiamo colpe....in quanto Meizu non ha mai aperto bocca nonchè stanotte con un annuncio ufficiale....
    Grazie per la comprensione,
    Ps spero anche nella risposta di qualche altro collega

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    sentimento21 (27-07-15)

  3.  
  4. #1372
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    in Cina possono anche bloccarli. certo.

    Ma secondo te bloccano i play service sulla versione A (globale???).

    Semmai, come scrivevo, potrebbero non supportare più la A (pazzi) e vendere solo i firmware cinesi in cina e la I nel resto del mondo....senza italiano e russo pare.

    Comunque per adesso me lo tengo. Il telefono è ottimo.

    Ma non comprerò ne consiglierò mai più un Meizu.

    Nel frattempo invierò ogni giorno una serie di mail al servizio clienti. Intasiamo la loro mail !!!!!!

    mzcs@meizu.com

    già che ci siamo anche FB nn sarebbe male. A livello di immagine perderanno un sacco di clienti.

    Quindi vai di mail e di messaggi in bacheca !!!!
    Nemmeno l'Italia è un mercato secondario, il problema è che in questo paese la politica è uguale al litigio all'asilo per il posto vicino alla finestra..

    Io non posso permettermi di tenerlo in queste condizioni. Chiesto il rimborso, ahimè. Telefono ottimo. Prenderò un mi4, sperando di non scendere di qualità ..

    Vediamo cmq come si evolve la situazione
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  5. #1373
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    in Cina possono anche bloccarli. certo.

    Ma secondo te bloccano i play service sulla versione A (globale???).

    Semmai, come scrivevo, potrebbero non supportare più la A (pazzi) e vendere solo i firmware cinesi in cina e la I nel resto del mondo....senza italiano e russo pare.

    Comunque per adesso me lo tengo. Il telefono è ottimo.

    Ma non comprerò ne consiglierò mai più un Meizu.

    Nel frattempo invierò ogni giorno una serie di mail al servizio clienti. Intasiamo la loro mail !!!!!!

    mzcs@meizu.com

    già che ci siamo anche FB nn sarebbe male. A livello di immagine perderanno un sacco di clienti.

    Quindi vai di mail e di messaggi in bacheca !!!!
    come non quotarti.Meizu Italia merita davvero di vendere 4 terminali,cosi voglio vedere se poi hanno ancora voglia di rimuovere l'italiano dalle altre rom che non siano I.Per quanto riguarda i play services sulla versione A globale in cina non li usano proprio i servizi google quindi come ti dicevo potenzialmente possono fare ciò che vogliono.Il telefono è ottimo (battery drain a parte) pensa che io ero tentato ad acquistare un MX5 e passare l'M2 note alla mia donna,dopo sta storia un cliente l'hanno gia perso.

  6. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma la restituzione su GS ha un termine di tempo?? Io ho lo smartphone dal 7 luglio, ordinato il 4. Fatemi sapere anche in pvt

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  7. #1375
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankqwerty Visualizza il messaggio
    Ma la restituzione su GS ha un termine di tempo?? Io ho lo smartphone dal 7 luglio, ordinato il 4. Fatemi sapere anche in pvt

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Stessa situazione, io l'ho ordinato il tre. Arrivato il sette. Spero lo rimborsino, altrimenti sono nella m..
    Ho mandato una mail, attendo risposta
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  8. #1376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no non sono sparito, ma capite che faccio anche altro:
    come la mettiamo? bella domanda!
    che tu non possa aggiornare non è vero puoi aggiornare se il menu' in inglese non è un problema per te.
    Hai avuto rassicurazioni tu come tutti gli altri clienti ed utenti, non dico il contrario, prevedevo fosse impensabile che Meizu togliesse solo l'italiano, spero sia solo una mossa iniziale per favorire qualche vendita allo store ufficiale italiano. Ora però dobbiamo pazientare un pochino tutti quanti per capire come muoverci noi store ufficiali, visto che capirete bene la cosa non riguarda solo GS ma la totalità di tutti gli altri store. Capirete bene che lamentarvi con Noi è lecito e giusto, ma non abbiamo colpe....in quanto Meizu non ha mai aperto bocca nonchè stanotte con un annuncio ufficiale....
    Grazie per la comprensione,
    Ps spero anche nella risposta di qualche altro collega
    tranquillo, anche se non acquirente Grosso vi stimo.

    io ho scritto e farò così ogni giorno

    Contattatevi tra Shop internazionali e smuovete la situazione, concordo che sia un polverone per far scappare i (troppi) acquirenti internazionali e convincerli che è meglio prendere in Italia...una volta che si sparge la voce molti avranno il terrore di acquistare da Voi (questi telefoni e magari anche altri). Tanta fatica per farsi un nome per poi bruciarsi così BRAVA MEIZU !!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sentimento21 per il post:

    DanieleGS (27-07-15),lukino993 (27-07-15)

  10. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    [quote name="frankqwerty" post=6989698]Ma la restituzione su GS ha un termine di tempo?? Io ho lo smartphone dal 7 luglio, ordinato il 4. Fatemi sapere anche in pvt


    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Stessa situazione, io l'ho ordinato il tre. Arrivato il sette. Spero lo rimborsino, altrimenti sono nella m..
    Ho mandato una mail, attendo risposta[/QUOTE]
    Se hai notizie fammi sapere in pvt il più presto possibile


    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  11. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no non sono sparito, ma capite che faccio anche altro:
    come la mettiamo? bella domanda!
    che tu non possa aggiornare non è vero puoi aggiornare se il menu' in inglese non è un problema per te.
    Hai avuto rassicurazioni tu come tutti gli altri clienti ed utenti, non dico il contrario, prevedevo fosse impensabile che Meizu togliesse solo l'italiano, spero sia solo una mossa iniziale per favorire qualche vendita allo store ufficiale italiano. Ora però dobbiamo pazientare un pochino tutti quanti per capire come muoverci noi store ufficiali, visto che capirete bene la cosa non riguarda solo GS ma la totalità di tutti gli altri store. Capirete bene che lamentarvi con Noi è lecito e giusto, ma non abbiamo colpe....in quanto Meizu non ha mai aperto bocca nonchè stanotte con un annuncio ufficiale....
    Grazie per la comprensione,
    Ps spero anche nella risposta di qualche altro collega
    Io ti capisco pure, ma se aspetto mi scadono i termini per il diritto di recesso e non mi va di prendermelo in saccoccia. Non ho problemi con l'inglese, ho fatto il traduttore per anni, ma se bloccano i play services, lo uso come fermacarte?

  12. #1379
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Io ti capisco pure, ma se aspetto mi scadono i termini per il diritto di recesso e non mi va di prendermelo in saccoccia. Non ho problemi con l'inglese, ho fatto il traduttore per anni, ma se bloccano i play services, lo uso come fermacarte?
    Qual'è il limite?
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  13. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no non sono sparito, ma capite che faccio anche altro:
    come la mettiamo? bella domanda!
    che tu non possa aggiornare non è vero puoi aggiornare se il menu' in inglese non è un problema per te.
    Hai avuto rassicurazioni tu come tutti gli altri clienti ed utenti, non dico il contrario, prevedevo fosse impensabile che Meizu togliesse solo l'italiano, spero sia solo una mossa iniziale per favorire qualche vendita allo store ufficiale italiano. Ora però dobbiamo pazientare un pochino tutti quanti per capire come muoverci noi store ufficiali, visto che capirete bene la cosa non riguarda solo GS ma la totalità di tutti gli altri store. Capirete bene che lamentarvi con Noi è lecito e giusto, ma non abbiamo colpe....in quanto Meizu non ha mai aperto bocca nonchè stanotte con un annuncio ufficiale....
    Grazie per la comprensione,
    Ps spero anche nella risposta di qualche altro collega

    Daniele. Io aspetto info da te. Chiedere rimborso o aspettare che vi muoviate ufficialmente voi rivenditori.
    Sono sicuro che con la tua serietà saprai venire incontro ai clienti.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato spisanik per il post:

    ch1cco (27-07-15),DanieleGS (27-07-15),frankqwerty (27-07-15)

Pagina 138 di 201 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy