concordo pienamente, ma diventa una questione di principio...
scusa l'OT, ma con l'aggiornamento di 900Mb bisogna reistallare tutto da zero, servizi app ecc??
si ma la domanda sorge spontanea,perchèee?! perchè penalizzare i clienti che hanno acquistato il prodotto prima se nel nostro paese non era disponibile?non ha nessun senso.Abbiamo pagato la stessa cifra quasi e abbiamo gli stessi diritti.Non abbiamo avuto L'M2 note in omaggio.Non ha nessun senso questa mossa di Meizu.
Il telefono non è ottimo, di più!! Il rapporto qualità prezzo ineguagliato sul panorama attuale. Mò però chi glielo spiega l'inglese a mia zia 70enne? Comunque sia...mando la mia solidarietà a DanieleGS che ne starà passando di tutti i colori e non lo merita affatto, è sempre stato disponibile con tutti gli utenti, e si è sempre prodigato per risolvere qualsiasi problema si fosse riscontrato, ed aldilà del suo lavoro...che è vendere...questo a me pare un plus non indifferente. D'altro canto nemmeno noi attuali possessori di M2 Note meritavamo sta meizuporcata. Spero e confido che in un prossimo futuro l'italiano verrà reimplementato nella versione globale A.
Ciao, secondo me hanno tolto l'italiano dopo le pressioni del rivenditore ufficiale qui in Italia.....insomma...per fargli vendere dei telefoni altrimenti acquistati online altrove!
Mi hanno anche chiuso un 3ad sul forum "ufficiale" che ha ben poco di ufficiale in quanto di proprietà del rivenditore stesso!
DanieleGS (27-07-15)
Per dovere di cronaca vi informo che hanno tolto la faccina di putin "seccato" che avevo postato sulla pagina di meizu international circa mezz'ora fa. XD
che facce toste quelli di Meizu Italia,ho appena scritto a loro su facebook,vi copio/incollo le risposte:
Salve Meizu, è vera questa notizia relativa agli M2 note versione cinese? Meizu M2 Note: modelli cinesi e lingua italiana - Meizu Blog Italia
Risposta Meizu Italia: Ciao *****, assolutamente si, il blog da te linkato è un blog ufficiale.
Mia risposta: ottimo,grazie per la conferma.Avete appena perso svariati clienti,su androidiani se ne sta parlando;non si tratta di vendere devices con firmware i qui ma di rovinare il nome di un azienda.Complimenti!
Risposta Meizu Italia: Ogni utente è libero di scegliere i propri acquisti. Meizu Italia si occupa di fornire il miglior servizio possibile agli utenti italiani.
Mia risposta: si,facendo rimuovere il supporto lingua alla versione internazionale.Fate abbastanza pena e anche un po' ridere.
Capisco migliorare la lingua sulla versione i ma farla rimuovere per spingere le vendite è una cosa che penalizza chi ha dato fiducia prima all'azienda;un errore del genere non lo farebbe neanche una startup alla prime armi.
DanieleGS (27-07-15)
Alla fine il rivenditore avrà fatto un ordine davvero grande per poter premere fino a questo punto. Veramente un peccato... magari si potrebbe proporre a meizu e meizu Italia di permettere dietro un compenso l'upgrade al firmware i. Sarebbe la soluzione migliore per tutti