CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 201 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo aver resettato il telefono portandolo a 0, e dopo quasi 20min di utilizzo, ancora nessuna notifica di errore architettatura..
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    Dopo aver resettato il telefono portandolo a 0, e dopo quasi 20min di utilizzo, ancora nessuna notifica di errore architettatura..
    e la lingua??? italiana?

  4. #1463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Si può fare anche dall'applicazione? Perché ora sono senza connessione
    no... sulla app non me lo fa fare. Ho provato anche su un altro telefono, non fosse mai che il meizu M2 avesse anche sto problema....

  5. #1464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    e la lingua??? italiana?
    lingua italiana al momento nulla
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  6. #1465
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho rotto un pò troppo le @@ su FB.

    Hanno rimosso i miei post sulla pagina e non posso più postare

    mi sono rifatto subito su youtube

  7. #1466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    su Fb nella pagina internazionale MEIZU, sul post dedicato a M2 Note, hanno cancellato il mio post....

    già rimesso.

    lamentatevi anche sul post dedicato al M2 Note
    Credo che il miglior modo di lamentarsi sia di rimandarglieli indietro tutti.
    Come indicato dall'articolo 9, paragrafo 1, della direttiva 2011/83/UE del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori. E' previsto infatti che il consuma*tore disponga di un periodo di 14 giorni (non più di 10) per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere penali. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire (nel caso di contratti di vendita), dal giorno in cui il consu*matore acquisisce il possesso fisico dei beni; Il consumatore può presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto (una mail o la stessa contestazione di paypal va bene).
    Il venditore dovrà rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di conse*gna, entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto. Il venditore non sarà tenuto a rimborsare i costi supplementari se il consumatore sceglie espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard offerto dal professionista (non è il caso di GrossoShop che offriva solo DHL). Inoltre rispedendo con corriere il telefono al venditore, farsi fare ricevuta e chiedere a paypal il rimborso delle spese di reso. Percui nessun costo resta sul nostro groppone. E loro si vedono restituiti tutti gli M2 venduti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tamraven per il post:

    meizubanzai (27-07-15)

  9. #1467
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamraven Visualizza il messaggio
    Credo che il miglior modo di lamentarsi sia di rimandarglieli indietro tutti.
    Come indicato dall'articolo 9, paragrafo 1, della direttiva 2011/83/UE del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori. E' previsto infatti che il consuma*tore disponga di un periodo di 14 giorni (non più di 10) per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere penali. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire (nel caso di contratti di vendita), dal giorno in cui il consu*matore acquisisce il possesso fisico dei beni; Il consumatore può presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto (una mail o la stessa contestazione di paypal va bene).
    Il venditore dovrà rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di conse*gna, entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto. Il venditore non sarà tenuto a rimborsare i costi supplementari se il consumatore sceglie espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard offerto dal professionista (non è il caso di GrossoShop che offriva solo DHL). Inoltre rispedendo con corriere il telefono al venditore, farsi fare ricevuta e chiedere a paypal il rimborso delle spese di reso. Percui nessun costo resta sul nostro groppone. E loro si vedono restituiti tutti gli M2 venduti.
    Peccato io sono fuori dai 14gg
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  10. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Peccato io sono fuori dai 14gg
    per me oggi è l'ultimo giorno....

    ma voglio aspettare di sentire cosa dice @DanieleGS

    se nulla dice...invio mail di richiesta di rimborso come da suo MP

  11. #1469
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si ma intanto io ho perso 180€, tutti i miei risparmi, fantastico.
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  12. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Peccato io sono fuori dai 14gg
    In questo caso puoi aprire comunque una contestazione su Paypal (se hai pagato con paypal, ovviamente).
    E' la risorsa PayPal per risolvere i problemi tra acquirenti e venditori. Hai a disposizione 180 giorni dalla data del pagamento per aprire una contestazione.
    Se si raggiunge un accordo si chiude, altrimenti lo trasformi in reclamo e Paypal gli blocca il pagamento. Alla fine PayPal decide l'esito e a fronte di un reso e di evidenze di inadempienza del venditore (come nel nostro caso) di solito la pratica viene chiusa in favore dell'acquirente. I motivi più comuni per aprire una contestazione: L'oggetto diverso dalla descrizione, o non utilizzabile per evidenti motivi.

Pagina 147 di 201 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy