Ma quali seri per €20 venderebbero pure la madre
Ma quali seri per €20 venderebbero pure la madre
Cmq a me Daniele sta rispondendo, ha molto da gestire purtroppo!
Nel suo piccolo mi sta dando una mano. Speriamo di risolvere al meglio! Alla fine sta storia ha danneggiato entrambi..
Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11
Cercate di ricordare sempre con chi ve la dovete prendere 'Meizu Italia"... poi per grossoshop mi dispiace e spero riuscirete tutti a trovare la migliore soluzione possibile...io non l ho preso da loro. A chi l'ha preso da Gearbest dico invece che gli rimane solo la contestazione PayPal perché come profeticamente avevo predetto qualche post fa comprare da shop tipo questo non porta nessun guadagno...ti devi augurare sempre che non ci sia mai nessun problema altrimenti non hai risparmiato €20 ma ne hai buttate 200
Ma non ho capito una cosa.... Ma chi ha chiesto il reso da GS ha avuto risposta? Qualcuno rientra nei fatidici 7gg?
ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a tutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
Saluti
Daniele
Borto88 (27-07-15),daferra (27-07-15),Nikzak (27-07-15),sentimento21 (27-07-15),tornado73 (27-07-15)
Eheheh
DanieleGS (27-07-15)
Non so che dire anche io,sinceramente sono deluso specie dai commenti,rilasciati da utenti piu esperti di me.
Ho aggiornato anche io,ora il menu è in inglese misto cinese e italiano.
Non so cosa fare,ho pagato con carta di credito del mio conto corrente e quindi potrei usare l'arma del chargeback