Ma da chi hai comprato? Non hai provato a parlarci
Messaggi contro Daniele sono inutili, in quanto GS si sta comportando più che seriamente sia qui sul forum che mediante email. Attendiamo gli esiti e speriamo in un'evoluzione positiva per tutti (anche se Meizu dopo questa almeno il mio acquisto o la mia pubblicità di incitamento all acquisto l'ha persa)
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
DanieleGS (27-07-15)
IUo ho comprato da gearbest,penso che domani aprirò il ticket di contestazione.
Peccato a me il cell.piace,ma sta carognata degli aggiornamenti e delle gapp non l'ho digerita.
Warranty and Return | GearBest.com
Qui dice che siamo tutelati per 45 giorni,io nn ho neppure staccato la pellicola originale.
Bè almeno sentili prima...magari mi sbaglio e sono lì a braccia aperte per rimborsati ma ne dubito
Si ma io voglio rientrare totalmente della spesa,non mi sembra giusto che ho comprato qualcosa che non funziona correttamente e ci devo anche rimettere tempo e soldi di una eventuale spedizione,pagassero un loro corriere per il ritiro.Io ho effettuato l'acquisto il 16
Si però Daniele, lungi da me fare il processo al vostro store, però le cose vanno dette. Se meizu ha deciso di togliere l'italiano dalla versione A non è chiaramente colpa vostra. Al contrario però, io come molti utenti credo, vi abbiamo chiesto lumi perché preoccupati prima di acquistare il telefono. E voi ci avete rassicurato in tutti i modi sottovalutando la situazione. A me viene da dire che siamo stati un po presi in giro visto che voi non ci avete rassicurato avendo delle basi certe, oggettive, ma soltanto alla "spera in bene" come ho già detto. Se queste basi certe non le potevate avere, bastava dirlo, e ognuno avrebbe fatto le sue valutazioni. Detto questo, il servizio del vostro store è stato impeccabile. Peccato che sia venuto fuori tutto questo
buona fortuna, conosco gearbest e non è facile fare i resi,oltretutto devi spedire in cina......non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico,ho avuto problemi in passato per un prodotto ricevuto difettoso di produzione,alla fine ho dovuto pagare la spedizione per farmi spedire un prodotto nuovo e funzionante.