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Discussione:

Meizu M2 Note

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  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


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    Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    Dia Daniele ... Grazie per il supporto e grazie per preoccuparti di noi.... Volevo chiedere se era possibile spedire il device con un mio corriere in modo da ovviare alla spesa di spedizione .... Io userei Bartolini...
    Facci sapere.

    Grazie.
    no lo ritiriamo con nostro corriere, tranquillamente

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid


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    Ma da chi hai comprato? Non hai provato a parlarci

  4. #1563
    Baby Droid


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    Messaggi contro Daniele sono inutili, in quanto GS si sta comportando più che seriamente sia qui sul forum che mediante email. Attendiamo gli esiti e speriamo in un'evoluzione positiva per tutti (anche se Meizu dopo questa almeno il mio acquisto o la mia pubblicità di incitamento all acquisto l'ha persa)

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frankqwerty per il post:

    DanieleGS (27-07-15)

  6. #1564
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Ma da chi hai comprato? Non hai provato a parlarci
    IUo ho comprato da gearbest,penso che domani aprirò il ticket di contestazione.

    Peccato a me il cell.piace,ma sta carognata degli aggiornamenti e delle gapp non l'ho digerita.

    Warranty and Return | GearBest.com

    Qui dice che siamo tutelati per 45 giorni,io nn ho neppure staccato la pellicola originale.

  7. #1565
    Senior Droid


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    Bè almeno sentili prima...magari mi sbaglio e sono lì a braccia aperte per rimborsati ma ne dubito

  8. #1566
    Androidiano


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    Si ma io voglio rientrare totalmente della spesa,non mi sembra giusto che ho comprato qualcosa che non funziona correttamente e ci devo anche rimettere tempo e soldi di una eventuale spedizione,pagassero un loro corriere per il ritiro.Io ho effettuato l'acquisto il 16

  9. #1567
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a tutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
    Saluti
    Daniele
    Si però Daniele, lungi da me fare il processo al vostro store, però le cose vanno dette. Se meizu ha deciso di togliere l'italiano dalla versione A non è chiaramente colpa vostra. Al contrario però, io come molti utenti credo, vi abbiamo chiesto lumi perché preoccupati prima di acquistare il telefono. E voi ci avete rassicurato in tutti i modi sottovalutando la situazione. A me viene da dire che siamo stati un po presi in giro visto che voi non ci avete rassicurato avendo delle basi certe, oggettive, ma soltanto alla "spera in bene" come ho già detto. Se queste basi certe non le potevate avere, bastava dirlo, e ognuno avrebbe fatto le sue valutazioni. Detto questo, il servizio del vostro store è stato impeccabile. Peccato che sia venuto fuori tutto questo

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dedefr89 per il post:

    DanieleGS (27-07-15),Nikzak (27-07-15)

  11. #1568
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no lo ritiriamo con nostro corriere, tranquillamente
    A spese vostre o nostre?

  12. #1569
    Androidiano L'avatar di crea


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    Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    Si ma io voglio rientrare totalmente della spesa,non mi sembra giusto che ho comprato qualcosa che non funziona correttamente e ci devo anche rimettere tempo e soldi di una eventuale spedizione,pagassero un loro corriere per il ritiro.Io ho effettuato l'acquisto il 16
    buona fortuna, conosco gearbest e non è facile fare i resi,oltretutto devi spedire in cina......non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico,ho avuto problemi in passato per un prodotto ricevuto difettoso di produzione,alla fine ho dovuto pagare la spedizione per farmi spedire un prodotto nuovo e funzionante.

  13. #1570
    Androidiano L'avatar di crea


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    A spese vostre o nostre?
    a spese nostre,9€ per la rispedizione con sda (che ti prenotano loro). però se avete pagato con paypal potete farvi rimborsare le spese di reso.C'e un servizio apposta.

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