CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 201 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma gli M1 e gli MX4 non sono stati oggetto di questa cavolata?

  2.  
  3. #1572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Sapete se con l'aggiornamento il telefono fa un reset di fabbrica o le impostazioni e i file (immagini) rimangono?
    Sd ovviamente non deve essere toccata e la toglierei prima.

  4. #1573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Non credo perché sono modelli precedenti

  5. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    a spese nostre,9€ per la rispedizione con sda (che ti prenotano loro). però se avete pagato con paypal potete farvi rimborsare le spese di reso.C'e un servizio apposta.
    Non puoi fartele rimborsare perché nn ti passano la fattura per una questione di privacy.io l'ho già fatto ed ho perso totale 28 euro.eri dentro i 7 giorni
    Ultima modifica di tarta82; 27-07-15 alle 22:39

  6. #1575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    Su Meizu Italia? Io non vedo post...
    Pagina ufficiale Meizu non quella italia

  7. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    a spese nostre,9€ per la rispedizione con sda (che ti prenotano loro). però se avete pagato con paypal potete farvi rimborsare le spese di reso.C'e un servizio apposta.
    È come si fa.... Mica hai una ricevuta di quanto ti è costato il reso... E comunque ho sentito che le spese di spedizione ammontano a 15€ e non 9€.
    @DanieleGS .... Che dici tu?

  8. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    buona fortuna, conosco gearbest e non è facile fare i resi,oltretutto devi spedire in cina......non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico,ho avuto problemi in passato per un prodotto ricevuto difettoso di produzione,alla fine ho dovuto pagare la spedizione per farmi spedire un prodotto nuovo e funzionante.
    No No io nn spedisco nulla,io faccio la richiesta di chargeback diretta,non ci penso proprio.

    Scocciature non ne voglio,domani chiamo la banca e ne parlo subito,sono stato mesi per aspettare un cazzo di smartphone

    piu o meno decente e senza rotture della dogana e ora me lo prendo in saccoccia??Darò battaglia se necessario

  9. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa di un mx5 sempre da GS quindi stessa situazione vostra con l'aggravante di aver speso il doppio! Apprezzo l'intervento di Daniele a cui rimprovero solo di aver minimizzato la questione ovviamente per non scoraggiare l'acquisto.. Mi piacerebbe però sapere, a parte la lingua, se Daniele conferma quanto detto negli ultimi giorni e cioè che la storia dei servizi google è una bufala, è questo ciò che a me veramente preoccupa!
    Comunque a tutto c'è rimedio, anche per GS, perché se è vero che non potrà rimborsare tutti è altrettanto vero che può mettere in moto una strategia di fidelizzazione dei clienti delusi con sconti sul prossimo acquisto o altre iniziative..

  10. #1579
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    No No io nn spedisco nulla,io faccio la richiesta di chargeback diretta,non ci penso proprio.

    Scocciature non ne voglio,domani chiamo la banca e ne parlo subito,sono stato mesi per aspettare un cazzo di smartphone

    piu o meno decente e senza rotture della dogana e ora me lo prendo in saccoccia??Darò battaglia se necessario

    buona fortuna.

  11. #1580
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    uppato su drive il firmware 4.5.1A (precedente)per poter far il downgrade con lingua italiana su M2 Note
    scaricate update.zip direttamente dal telefono, poi tappateci sopra spuntando di scaricare tutti i dati.

    Saluti

    credit by @guerz86

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    Nikzak (27-07-15)

Pagina 158 di 201 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy