CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 201 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Beh io agli insulti in privato non ci credo neanche se li vedo...chi tra voi è andato in privato ad insultare Daniele? Se qualcuno l'ha fatto allora trovo sia un gesto di estrema inciviltà che poco ha a che spartire con i principi di un forum...altrimenti però mi sembra che la si stia provando a buttare sul pietismo

  2.  
  3. #1582
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    È come si fa.... Mica hai una ricevuta di quanto ti è costato il reso... E comunque ho sentito che le spese di spedizione ammontano a 15€ e non 9€.
    @DanieleGS .... Che dici tu?
    domani sento direttamente la direzione, per sapere su questo caso specifico.

  4. #1583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa di un mx5 sempre da GS quindi stessa situazione vostra con l'aggravante di aver speso il doppio! Apprezzo l'intervento di Daniele a cui rimprovero solo di aver minimizzato la questione ovviamente per non scoraggiare l'acquisto.. Mi piacerebbe però sapere, a parte la lingua, se Daniele conferma quanto detto negli ultimi giorni e cioè che la storia dei servizi google è una bufala, è questo ciò che a me veramente preoccupa!
    Comunque a tutto c'è rimedio, anche per GS, perché se è vero che non potrà rimborsare tutti è altrettanto vero che può mettere in moto una strategia di fidelizzazione dei clienti delusi con sconti sul prossimo acquisto o altre iniziative..
    Il problema potrebbe essere il play ma su aptoide trovi tutte le gapp e sono semplici app per cui come possibile che le tolgano? Non riesco proprio a pensare come potrebbero fare, un conto è che non garantiscano il supporto un conto che non si possano installare.

  5. #1584
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Beh io agli insulti in privato non ci credo neanche se li vedo...chi tra voi è andato in privato ad insultare Daniele? Se qualcuno l'ha fatto allora trovo sia un gesto di estrema inciviltà che poco ha a che spartire con i principi di un forum...altrimenti però mi sembra che la si stia provando a buttare sul pietismo
    non lo faccio solo per rispetto della privacy di chi lo ha fatto....ma credici se ti ci riesce....

  6. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    domani sento direttamente la direzione, per sapere su questo caso specifico.
    Le spese costano 9,ma se hai usato il codice sconto di €5 vengono scalati dell'importo rimborsato quindi è come se la spedizione di reso costasse €14

  7. #1586
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS

    se hai bisogno io conosco nigno di persona che è l'admin di androidiani,abita di fronte a casa mia, posso andare a citofonargli
    (mi riferisco alla storia degli insulti in pm)
    Ultima modifica di crea; 27-07-15 alle 22:48

  8. Il seguente Utente ha ringraziato crea per il post:

    Nikzak (27-07-15)

  9. #1587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    E come fai a rispettare chi ha fatto un gesto del genere...boh io non riesco ad immaginare una cosa così... allora qualcuno sta proprio alla frutta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    DanieleGS (27-07-15)

  11. #1588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Cmq io ho già associato m2 note al mio profilo Google come potrebbero fare a toglierlo.

  12. #1589
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    E come fai a rispettare chi ha fatto un gesto del genere...boh io non riesco ad immaginare una cosa così... allora qualcuno sta proprio alla frutta
    basta essere piu' intelligente e non scendere a provocazioni, qui la situazione già è dura....meglio sprecare energie nel cercare soluzioni al problema Meizu e non a chi vuole crearne altri...ci allontanerenno senza beneficiare di nulla

  13. #1590
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Una soluzione si può trovare e si troverà.
    Al massimo si va di armata russo-italica sotto casa meizu e vediamo cosa succede..
    Personalmente Daniele con me è stato più gentile di quanto meritassi, adesso vediamo come evolve la situazione. Al momento tutto può succedere, vedremo. La lingua frega poco sinceramente, al momento mi andrebbe anche bene perché l'inglese è buono masticarlo. Il fatto è che mi preoccupa che possa accadere il blocco dei play service.
    Daniele da persona intelligente ha tentato di lasciarci tranquilli, e non hai mai detto di acquistare da lui. Alla fine è successo il misfatto, ma lui colpe non ne ha.
    Ovvio, io ho comprato da lui e con lui parlo e mi lamento per cercare la soluzione. Personalmente comprerei di nuovo dal suo store.
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dasher7893 per il post:

    DanieleGS (27-07-15),Nikzak (28-07-15)

Pagina 159 di 201 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy