CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 201 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Le spese costano 9,ma se hai usato il codice sconto di €5 vengono scalati dell'importo rimborsato quindi è come se la spedizione di reso costasse €14
    Io so solo che ho pagato il mio M2 189€ spedito da Europe e le spese di spedizione erano gratuite quando ho fatto l'ordine e pagamento. @DanieleGS ma allora che facciamo .... Se riceviamo RMA per reso aspettiamo o cosa? Per le spese che dobbiamo fare?
    Grazie.

  2.  
  3. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    Io so solo che ho pagato il mio M2 189€ spedito da Europe e le spese di spedizione erano gratuite quando ho fatto l'ordine e pagamento. @DanieleGS ma allora che facciamo .... Se riceviamo RMA per reso aspettiamo o cosa? Per le spese che dobbiamo fare?
    Grazie.
    Io l´ avevo preso dalla Cina

  4. #1593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Una soluzione si può trovare e si troverà.
    Al massimo si va di armata russo-italica sotto casa meizu e vediamo cosa succede..
    Personalmente Daniele con me è stato più gentile di quanto meritassi, adesso vediamo come evolve la situazione. Al momento tutto può succedere, vedremo. La lingua frega poco sinceramente, al momento mi andrebbe anche bene perché l'inglese è buono masticarlo. Il fatto è che mi preoccupa che possa accadere il blocco dei play service.
    Daniele da persona intelligente ha tentato di lasciarci tranquilli, e non hai mai detto di acquistare da lui. Alla fine è successo il misfatto, ma lui colpe non ne ha.
    Ovvio, io ho comprato da lui e con lui parlo e mi lamento per cercare la soluzione. Personalmente comprerei di nuovo dal suo store.
    Se è solo il problema del play c'è aptoide, non vedo problemi,poi c'è il market meizu etc

    Le gapp devono continuare a funzionare perché da quel che so è in cina che non funzionano, Cina inteso con sim di operatore cinese.

  5. #1594
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Facciamo la colletta di 1€ a testa acquistiamo un M2 note cinese,lo facciamo prendere da Daniele a martellate in video e una volta distrutto sposta ciò che ne rimane di sto M2 note con uno Xiaomi Mi4i dove in primo piano c'e la selezione della lingua italiana al primo avvio.Dopodichè lo postiamo sui vari canali di Meizu.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato crea per il post:

    DanieleGS (28-07-15)

  7. #1595
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Si però Daniele, lungi da me fare il processo al vostro store, però le cose vanno dette. Se meizu ha deciso di togliere l'italiano dalla versione A non è chiaramente colpa vostra. Al contrario però, io come molti utenti credo, vi abbiamo chiesto lumi perché preoccupati prima di acquistare il telefono. E voi ci avete rassicurato in tutti i modi sottovalutando la situazione. A me viene da dire che siamo stati un po presi in giro visto che voi non ci avete rassicurato avendo delle basi certe, oggettive, ma soltanto alla "spera in bene" come ho già detto. Se queste basi certe non le potevate avere, bastava dirlo, e ognuno avrebbe fatto le sue valutazioni. Detto questo, il servizio del vostro store è stato impeccabile. Peccato che sia venuto fuori tutto questo
    Daniele, puoi almeno farmi sapere un tuo parere?

  8. #1596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    basta essere piu' intelligente e non scendere a provocazioni, qui la situazione già è dura....meglio sprecare energie nel cercare soluzioni al problema Meizu e non a chi vuole crearne altri...ci allontanerenno senza beneficiare di nulla
    Allora provo a buttarti lì questa soluzione...
    Se hai qualcuno bravo in queste cose dal nuovo firmaware credo che basti decompilare il framework-res.apk e portarci dentro la cartella values-it del precedente firmware...
    Dimmi se dico una cosa sensata...così creiamo il firmware I-bis e la diamo a quel servizio a Meizu.it

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    lukino993 (28-07-15)

  10. #1597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    Facciamo la colletta di 1€ a testa acquistiamo un M2 note cinese,lo facciamo prendere da Daniele a martellate in video e una volta distrutto sposta ciò che ne rimane di sto M2 note con uno Xiaomi Mi4i dove in primo piano c'e la selezione della lingua italiana al primo avvio.Dopodichè lo postiamo sui vari canali di Meizu.
    Stupendo ci sto, faccio subito anche 5€ per questa chicca.
    Datemi un indirizzo paypal.

  11. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a tutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
    Saluti
    Daniele
    Be questo non è un problema dell'utente che acquista, voi non lo fate mica per sport? avete un ricavo! i 7 giorni li potete e dovete applicare senza neanche chiedere giustificazione del reso... in questo caso invece si il prodotto risulta chiaramente monco e privo di una caratteristica fondamentale che al 99 per cento avrebbe influenzato l'acquisto di tale oggetto. La colpa non è vostra ma non la dovete neanche scaricare a meizu! Voi non potete far leva su questo, siete dei distributori non ufficiali ma vi fate carico, dietro un corrispettivo economico, di assistenza e garanzia. Per tanto se avessi acquistato da voi e mi fosse stato negato da voi il rimborso, anche dopo 2 mesi, sicuramente mi appellerei ed intraprenderei altre vie. Poi per chi ha pagato con Paypal si spera che la faccenda sia più semplice...
    Ultima modifica di maximino73; 28-07-15 alle 00:15

  12. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    Non so che dire anche io,sinceramente sono deluso specie dai commenti,rilasciati da utenti piu esperti di me.

    Ho aggiornato anche io,ora il menu è in inglese misto cinese e italiano.

    Non so cosa fare,ho pagato con carta di credito del mio conto corrente e quindi potrei usare l'arma del chargeback
    A me veramente ha lasciato tutte le applicazioni in italiano, solo il menù Flyme è inglese, anche più corretto, e di cinese non c'è nulla

  13. #1600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    A me veramente ha lasciato tutte le applicazioni in italiano, solo il menù Flyme è inglese, anche più corretto, e di cinese non c'è nulla
    Il cinese arriva col tempo piano piano

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    sentimento21 (28-07-15)

Pagina 160 di 201 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy