CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 201 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    semore da FB MEIZU risponde che non c'è stato nessun comunicato ufficiale in merito alla rimozione delle Google Apps. e Che la lingua italiana e Russa saranno supportate nella versione I del firmware.

    QUINDI: no problem con GApps (se non fosse stato già chiaro) MA te lo tieni in inglese.

  2.  
  3. #1722
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    semore da FB MEIZU risponde che non c'è stato nessun comunicato ufficiale in merito alla rimozione delle Google Apps. e Che la lingua italiana e Russa saranno supportate nella versione I del firmware.

    QUINDI: no problem con GApps (se non fosse stato già chiaro) MA te lo tieni in inglese.
    Credo proprio che sopravvivero' tenendolo in inglese. Il bootloader sarà anche bloccato ma una recovery temporanea potrebbe funzionare, magari da fastboot e ADB. Cosa ne dici @DanieleGS ?

  4. #1723
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ch1cco Visualizza il messaggio
    Credo proprio che sopravvivero' tenendolo in inglese. Il bootloader sarà anche bloccato ma una recovery temporanea potrebbe funzionare, magari da fastboot e ADB. Cosa ne dici @DanieleGS ?
    Fosse un nexus non ci sarebbero difficoltà, in teoria con root si può fare tutto sui sistemi Linux, se c'è gente capace dietro qualcosa si trova!
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  5. #1724
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Fosse un nexus non ci sarebbero difficoltà, in teoria con root si può fare tutto sui sistemi Linux, se c'è gente capace dietro qualcosa si trova!
    il bootloader carica prima del sistema, quindi non hai i privilegi di root. Diciamo che è il fastboot è una modalità di "emergenza" visibile da ADB dove puoi mandare i comandi direttamente al cellulare.
    puoi ad esempio dirgli "invia recovery.img nell'area di memoria XX" per sovrascrivere la vecchia recovery o avviarne una temporanea. Ho usato questo sistema per un Redmi 2 2GB/16 perchè la rom di etotalk aveva fatto disastri.
    E' solo un'ipotesi, il telefono arriverà a giorni spero.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ch1cco per il post:

    lukino993 (28-07-15)

  7. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, il terminale dovrà arrivarmi a giorni (ordinato su grossoshop) e MI SERVE l'italiano poiché non è per me ma per un amico di famiglia che non ha conoscenze nemmeno basilari dell'inglese; qualcuno mi può dire se con una di queste due app si riesce a tradurre quantomeno le applicazioni (per i menu di sistema pace tanto non li userà mai): MoreLangs e MoreLocale 2. P.s.: bisogna passare per ADB o avere il root

  8. #1726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    semore da FB MEIZU risponde che non c'è stato nessun comunicato ufficiale in merito alla rimozione delle Google Apps. e Che la lingua italiana e Russa saranno supportate nella versione I del firmware.

    QUINDI: no problem con GApps (se non fosse stato già chiaro) MA te lo tieni in inglese.
    Fosse davvero così, a me andrebbe anche bene... ma vatti a fidare di Meizu dopo quello che è successo.

  9. #1727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1dr01d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il terminale dovrà arrivarmi a giorni (ordinato su grossoshop) e MI SERVE l'italiano poiché non è per me ma per un amico di famiglia che non ha conoscenze nemmeno basilari dell'inglese; qualcuno mi può dire se con una di queste due app si riesce a tradurre quantomeno le applicazioni (per i menu di sistema pace tanto non li userà mai): MoreLangs e MoreLocale 2. P.s.: bisogna passare per ADB o avere il root
    ti rispondo io...puoi usare morelocale 2. Per la mia esperienza non c'è stato nemmeno bisogno, le app sono rimaste in italiano, solo il meno dei setting è inglese (ma il mio era in italiano da prima dell'aggiornamento) .
    Con Morelocale 2 localizzi le app come se la lingua del terminale fosse italiano, non traduce i menù.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    1dr01d (28-07-15)

  11. #1728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1dr01d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il terminale dovrà arrivarmi a giorni (ordinato su grossoshop) e MI SERVE l'italiano poiché non è per me ma per un amico di famiglia che non ha conoscenze nemmeno basilari dell'inglese; qualcuno mi può dire se con una di queste due app si riesce a tradurre quantomeno le applicazioni (per i menu di sistema pace tanto non li userà mai): MoreLangs e MoreLocale 2. P.s.: bisogna passare per ADB o avere il root
    Se vuoi l'italiano, non aggiornare, dovrebbe arrivarti con la 4.5A

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghostrider1970 per il post:

    1dr01d (28-07-15),DanieleGS (28-07-15)

  13. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    26
    Smartphone
    htc M8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo e quanto mi ha risposto Grosso shop dopo aver aperto la contestazione su Paypal:
    Gentile Paolo,
    abbiamo ricevuto la sua contestazione paypal.

    il modello è conforme a quanto da noi dichiarato, la sparizione della lingua italiana non dipende da noi rivenditori ma da una precisa scelta della Meizu, se ha notato, solo dopo aggiornamento ha perso la lingua italiana e l'aggiornamento per il resto non ha portato migliorie.
    Questo perchè Meizu ha deciso di eliminare la sola lingua italiana, uno smacco verso i soli clienti italiani e la invitiamo a contestare anche loro, è stato uno smacco verso tutti i rivenditori mondiali.

    Sono desolata che lei abbia avuto questa brutta sorpresa dopo l'aggiornamento, ma siamo qui per risolvere, per la soddisfazione del cliente, non per reclami via paypal.

    In onestà non le conviene economicamente rendere l'oggetto avendo alla fine con sè un ottimo modello, pertanto la invito a valutare e fidarsi di noi per effettuare un downgrade, ossia un ripristino della precedente versione e riavere il modello così come ricevuto alla consegna, perfetto e con lingua italiana.

    L'aggiornamento effettuato non è utile a nulla di nuovo, utilizzato solo dalla meizu per annullare la sola lingua italiana (controlli il menu e osservi le lingue presenti).

    Il modello è ottimo, avrà avuto modo di testarlo in queste settimane, pertanto ecco la procedura per il downgrade, spero prenda in considerazione di effettuarlo:

    1. Scaricare il file qui: https://drive.google.com/file/d/0B4V...ew?usp=sharing

  14. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    26
    Smartphone
    htc M8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A casa mia significa arrampicarsi sugli specchi, gestione pre e post vendita assurda, si scrivono cose che nella realtà non sono così o non sono vere, ...da denuncia penale!!!!!!

Pagina 173 di 201 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy