CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 201 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    a proposito del modder che si è offerto per la modifica da A ad I...a me non risulta che sia stato già rilasciato, e cmq non è presente sulla pacina dei download Meizu.cn....
    sapete se la versione internazionale è già in vendita da qualcuno nel mondo ?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    spisanik (28-07-15)

  3.  
  4. #1752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    Guarda. Io ho già due account bloccati sulla pagina FB di MEIZU Int.

    Visto che mi hanno davvero fatto inc.... ho semplicemente fatto una ricerca su FB della parola MEIZU. Vengono fuori le varie pagine dedicate di vari paesi/mercati.

    In tutti i maggiori ho postato il seguente post:

    In last update of A firmware, MEIZU cancelled italian and russian language. Now the first customers of Meizu M1 and M2 wth firmware A don't have anymore their own language.
    If this is the quality of MEIZU and MEIZU Customers care... DON'T BUY ANYMORE MEIZU PRODUCTS !!!
    WHAT WILL BE NEXT LANGUAGE????

    Spero che siano sommersi di richieste di chiarimenti da India, Filippine, Francia, Thailandia, Turchia etc, etc.....
    Io non sono stato bloccato, ho mantenuto un tono pacato, chiedendo perché hanno deciso di fare questa cosa, creando oltretutto un danno alla loro stessa immagine... masochismo o non ritengono porterà loro alcun danno

  5. #1753
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Io non sono stato bloccato, ho mantenuto un tono pacato, chiedendo perché hanno deciso di fare questa cosa, creando oltretutto un danno alla loro stessa immagine... masochismo o non ritengono porterà loro alcun danno
    ci vuole sia il tono pacato ma anche qualcuno che alzi la voce...vediamo che fanno

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spisanik per il post:

    sentimento21 (28-07-15)

  7. #1754
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio sul meizu m1 note si può tranquillamente installare il firmware A o I a indiscrezione dell utente giusto?

  8. #1755
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio sul meizu m1 note si può tranquillamente installare il firmware A o I a indiscrezione dell utente giusto?
    No, la I è solo per i modelli internazionali (dove possono essere montati tutti i firmware a piacere), i modelli che nascono con il firmware A (o altro cinese) non possono montare l'I

  9. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi accingo a convertire la contestazione in reclamo....peccato e' un bel telefono ....pero' e' come avere una ferrari con freno a mano tirato!!!!
    Consiglio agli altri di fare altrettanto.... ripeto l'esperinza di un amico che ha acquistato 2 jiayu mod f2 ....il primo non ha mai aggiornato ...il secondo dopo aggiornamento OTA playstore e gmail ..andati!!
    Per concludere si tratta di prodotti principalmente destinati al consumo cinese...non guardate che poi li vendono in tutto il mondo ...ma chi redige un firmware deve rispettare determinate imposizioni!!!

  10. #1757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bo, io ho anche un m1 note da 32gb, un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista, e un oneplus one che per fortuna non ha avuto magagne hardware e col software si va di custom ROM; il problema è meizu.it anche secondo me, non ci credo non ci siano state pressioni da parte del reseller italiano per questa mossa stupida

  11. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfano Visualizza il messaggio
    Mi accingo a convertire la contestazione in reclamo....peccato e' un bel telefono ....pero' e' come avere una ferrari con freno a mano tirato!!!!
    Consiglio agli altri di fare altrettanto.... ripeto l'esperinza di un amico che ha acquistato 2 jiayu mod f2 ....il primo non ha mai aggiornato ...il secondo dopo aggiornamento OTA playstore e gmail ..andati!!
    Per concludere si tratta di prodotti principalmente destinati al consumo cinese...non guardate che poi li vendono in tutto il mondo ...ma chi redige un firmware deve rispettare determinate imposizioni!!!
    Play ok Gmail sicuro? Neanche da aptoide?

  12. #1759
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da @9600pro Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..

    @DanieleGS
    tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione ha sempre fatto la forza......coalizzatevi

  13. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come ho visto per altri terminali tipo leTv x600 non si può creare una patch o qualcosa da fleshare in recovery per mettere la lingua italiana??

Pagina 176 di 201 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy