CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 201 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Quando ho replicato dicendo che Meizu.it sostiene che anche il funzionamento di Google services potrebbe venir meno mi rispondono che Meizu.it è SOLO UNO DEI RIVENDITORI e non è in alcun modo portavoce di notizie ufficiali.
    Ve l'ho sempre detto che sono solo degli impostori con tutti i loro siti Topreseller - Meizu.it - Xiaomishop.it ed altri... registrano con il .it i vari marchi di smartphones e prendono in giro a tutti spacciandosi per "rivenditori ufficiali"... buffoni e scorretti

  2.  
  3. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Io non sono stato bloccato, ho mantenuto un tono pacato, chiedendo perché hanno deciso di fare questa cosa, creando oltretutto un danno alla loro stessa immagine... masochismo o non ritengono porterà loro alcun danno
    Appena scritto anche io,non comprerò mai piu un cell.meizu

  4. #1763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfano Visualizza il messaggio
    Mi accingo a convertire la contestazione in reclamo....peccato e' un bel telefono ....pero' e' come avere una ferrari con freno a mano tirato!!!!
    Consiglio agli altri di fare altrettanto.... ripeto l'esperinza di un amico che ha acquistato 2 jiayu mod f2 ....il primo non ha mai aggiornato ...il secondo dopo aggiornamento OTA playstore e gmail ..andati!!
    Per concludere si tratta di prodotti principalmente destinati al consumo cinese...non guardate che poi li vendono in tutto il mondo ...ma chi redige un firmware deve rispettare determinate imposizioni!!!
    Io l'ho già fatto, il messaggio fotocopia non mi è piaciuto, la presa in giro de"il nuovo firmware toglie solo l'italiano", ancora meno, visto che il changelog è anche stato pubblicato qui ed è lungo una quaresima.

  5. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Io l'ho già fatto, il messaggio fotocopia non mi è piaciuto, la presa in giro de"il nuovo firmware toglie solo l'italiano", ancora meno, visto che il changelog è anche stato pubblicato qui ed è lungo una quaresima.
    ghost amico mio....posso venderti un nuovo latte dicendo che:
    fa bene qui
    fa bene li
    ricco di
    etc et etc
    magari invece ci ho tolto tutte le sostanze ed è piu' povero di prima......occhio che i chinesi ne dicono di bugie.....e un changelog così corposo non lo avevo mai visto.....ma io con mano ho solo toccato la mancanza delle lingue....che poi siano bravi a dire quello che vogliono questa è un altra storia

  6. #1765
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ghost amico mio....posso venderti un nuovo latte dicendo che:
    fa bene qui
    fa bene li
    ricco di
    etc et etc
    magari invece ci ho tolto tutte le sostanze ed è piu' povero di prima......occhio che i chinesi ne dicono di bugie.....e un changelog così corposo non lo avevo mai visto.....ma io con mano ho solo toccato la mancanza delle lingue....che poi siano bravi a dire quello che vogliono questa è un altra storia

    no io ho notato anche vari fix al pulsante fisico che andava 1 volta su 5 e hanno aggiunto un'animazione quando il cell è in carica,
    gli altri sono miglioramenti dedicati a clienti cinesi,vedi tutti i servizi o le app che abbiamo bloccato

  7. #1766
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'animazione in carica io l'ho sempre avuta...e pure per quello che riguarda il tasto home a me a sempre funzionato. Bah...chissà cosa combinano sti cinesi!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CRISS72 per il post:

    DanieleGS (28-07-15)

  9. #1767
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRISS72 Visualizza il messaggio
    L'animazione in carica io l'ho sempre avuta...e pure per quello che riguarda il tasto home a me a sempre funzionato. Bah...chissà cosa combinano sti cinesi!
    che poi il tasto virtuale tondo e rosso di M1 era di un bello e di un funzionale....unico.....a dirla tutta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    sentimento21 (28-07-15)

  11. #1768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    che poi il tasto virtuale tondo e rosso di M1 era di un bello e di un funzionale....unico.....a dirla tutta
    A me il tastone funziona bene, poi l'ho sostituito con il pallino bianco che è fantastico e praticamente non uso più il tastone.

  12. #1769
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    che poi il tasto virtuale tondo e rosso di M1 era di un bello e di un funzionale....unico.....a dirla tutta

    la scelta del pulsante fisico aveva senso solo se fosse stato installato un sensore impronte che purtroppo non è presente

  13. #1770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera giovani. Vedo che il forum è diventato un ... Vogliamo restituzione ... Vogliamo soldi .. Spese incluse altrimenti farabutti. Io direi di essere razionali e dire ... Sapevo che compravo un telefono cinese con firmware A o U? Risposta SI .... Non sono soddisfatto e voglio restituirlo? SI ma allora si applica il classico recesso dovuto non ad un difetto ma a non soddisfazione del cliente. Un sito come MediaWorld online cita https://www.mediaworld.it/html/suppo...ranzie_01.html come si vede le spese di spedizione non sono comprese nel rimborso.
    Ma allora perché dite che sono dei farabutti quelli di GS? Vi hanno venduto un telefono difettoso ... NO
    Poi si possono scrivere 1000 post dicendo anche che il governo è ladro ma non ne trovo un senso.
    Di sicuro meizu si è comportata malissimo per cui concordo nel boicottare ma non vedo nei rivenditori delle colpe.
    Io tornerei a parlare del telefono e delle possibili soluzioni al problema lingua.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato runfo per il post:

    DanieleGS (28-07-15),sentimento21 (28-07-15),sudspoke (28-07-15)

Pagina 177 di 201 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy