CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 201 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    26
    Smartphone
    htc M8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    IO ribadisco solo una semplice cosa, chi acquista un qualsiasi oggetto tecnologico da un negozio fisico o sul web ha il sacrosanto diritto di essere assistito come la legge italiana prevede, i vari negozi che trattano materiale di provenienza cinese si devono attrezzare per fornire questa assistenza, se non sono in grado di fornirla devono accettare le conseguenti azioni da parte degli utenti che ne hanno pieno diritto, ripeto come LA LEGGE PREVEDE.
    Il fatto che uno sappia o non sappia come dici tu, e una scusa molto infantile, quindi da azienda non seria( per non dire di peggio), e l'arma che noi utenti abbiamo e quella di poter consigliare o meno un venditore rispetto ad un altro, tramite gli spazi tipo questo dove stiamo postando le ns problematiche.
    Altrimenti, il rischio e che qualsiasi venditore si inventa le proprie regole e le proprie SCUSE...VEDI IN QUESTO CASO GS!!!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thaifocus per il post:

    maximino73 (28-07-15),Nikzak (28-07-15)

  3.  
  4. #1792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Daniele dai un'occhiata qui, non ci son ancora caricati i firmware ma potrebbero pure fare una svista.

    Flyme Download

    Flyme Download

    Flyme Download

    io sto aggiornado fra poco vediamo ho 146 app da aggiornare.
    Ultima modifica di ilratman; 28-07-15 alle 20:56

  5. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    26
    Smartphone
    htc M8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ORA PARLIAMO del telefono....Sicuramente per questo prezzo sarebbe un BestBuy in tutto e per tutto, ma se poi queste sono le conseguenze.....In precedenza, ho avuto anche Miui, un mi2 che grazie al supporto di Miui italia e xda e altre fonti, viaggiava come una scheggia, l'unica pecca e che dopo un po' la miui mi aveva stancato quindi sono tornato ad HTC M8. E adesso che volevo un telefono da portare in vacanza mi venuta la brillante idea di comprare l'M2, la prossima volta spero che mi colpisca un fulmine

  6. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thaifocus Visualizza il messaggio
    IO ribadisco solo una semplice cosa, chi acquista un qualsiasi oggetto tecnologico da un negozio fisico o sul web ha il sacrosanto diritto di essere assistito come la legge italiana prevede, i vari negozi che trattano materiale di provenienza cinese si devono attrezzare per fornire questa assistenza, se non sono in grado di fornirla devono accettare le conseguenti azioni da parte degli utenti che ne hanno pieno diritto, ripeto come LA LEGGE PREVEDE.
    Il fatto che uno sappia o non sappia come dici tu, e una scusa molto infantile, quindi da azienda non seria( per non dire di peggio), e l'arma che noi utenti abbiamo e quella di poter consigliare o meno un venditore rispetto ad un altro, tramite gli spazi tipo questo dove stiamo postando le ns problematiche.
    Altrimenti, il rischio e che qualsiasi venditore si inventa le proprie regole e le proprie SCUSE...VEDI IN QUESTO CASO GS!!!!!
    Amen!
    Assolutamente d'accordo! Questi signori non sono benefattori lo fanno per soldi... Soldi che la gente su suda. Quindi veramente non comprendo chi si ostina a dire "e ma lo sapevi è un prodotto cinese il venditore non ha colpe", sono d'accordo che non ha colpe, ma se lo si acquista da un rivenditore che importa è offre garanzia in cambio di un corrispettivo economico come minimo mi aspetto di ricevere l'assistenza che ho pagato. Altrimenti risparmio, altri 30/40€, e me lo prendo direttamente dalla Cina senza intermediari visto che non servono ad un cazzo all'atto pratico.

  7. #1795
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thaifocus Visualizza il messaggio
    IO ribadisco solo una semplice cosa, chi acquista un qualsiasi oggetto tecnologico da un negozio fisico o sul web ha il sacrosanto diritto di essere assistito come la legge italiana prevede, i vari negozi che trattano materiale di provenienza cinese si devono attrezzare per fornire questa assistenza, se non sono in grado di fornirla devono accettare le conseguenti azioni da parte degli utenti che ne hanno pieno diritto, ripeto come LA LEGGE PREVEDE.
    Il fatto che uno sappia o non sappia come dici tu, e una scusa molto infantile, quindi da azienda non seria( per non dire di peggio), e l'arma che noi utenti abbiamo e quella di poter consigliare o meno un venditore rispetto ad un altro, tramite gli spazi tipo questo dove stiamo postando le ns problematiche.
    Altrimenti, il rischio e che qualsiasi venditore si inventa le proprie regole e le proprie SCUSE...VEDI IN QUESTO CASO GS!!!!!
    credo che tu, imho, abbia torto.

    spulciando un po' sul foro competente mi sono imbattuto in questo utile memorandum

    http://www.avvocatoiorio.it/public/V...idPulsante=790

  8. #1796
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia domanda banale , ma qualcuno ha provato a interfacciarsi con quelli di XDA ??

  9. #1797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Eccomi, telefono aggiornato

    L'italiano non è sparito del tutto, ho tutte le app ancora tradotte e solo il menù setting (impostazioni) è in inglese o meglio non completamente.



    sembra quasi che l'italiano e la sua traduzione siano rimaste dal firmware precedente e che ci sia una sorta di flag da qualche parte che non fa comparire l'italiano tra le lingue selezionabili.
    per me si riesce a trovare la soluzione alla faccia di meizu.
    Ultima modifica di ilratman; 28-07-15 alle 21:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilratman per il post:

    lukino993 (28-07-15)

  11. #1798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io vengo da un moto x 2013 spettacolare ma batteria che dura 4 ore. Un disastro con lollipop. Poi il dual SIM mi ispirava. Ho deciso per questo al posto del moto g

  12. #1799
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho un problema oltre che non funzionare le sveglie qui non vanno manco i promemoria sia quelli di google now che quelli di keep.
    ora ho fatto qualche prova e credo che il problema sia legato alla mancata notifica dovuta probabilmente dal nostro beneamato centro sicurezza

  13. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh non pare poi tutta sta tragedia

Pagina 180 di 201 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy